a me interessa sapere chi vince tra weymouth e polpetta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
attenzione attenzione! clamoroso al cibali!
al 20° del secondo tempo: Fuencarral - A tutta Beer 1 - 2
in questo momento sono qualificati anzul e bovino, fuori drakkar e il detentore fuencarral![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ero matematicamente promosso, mentre drakkar era matematicamente fuori, quindi ho giocato con le scamorze!
sono addirittura riuscito ad accorciare grazie ad un SE del cecchino 35enne accettabile in cp che ha crossato per l'incornata dell'attaccante cdt insufficiente in primaria... praticamente se giocava mia nonna segnava pure lei![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
dopo un primo tempo dominato da Pulvis, nella ripresa ne faccio 3 e vinco 3-1
Si passa al secondo turno![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ho come la sensazione di essere uscito al primo turno (come al solito)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235