Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 156
Pagina 156 di 173 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,120 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

  1. #3101
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dalla lista degli errori arbitrali a sfavore della Juve, io direi di postare anche quelli a favore dell'Inter.

    2a giornata:
    EMPOLI-INTER 0-2 (+2 punti)
    Arbitro: Ayroldi
    Sullo 0-1 manca un rigore per l'Empoli. Saudati è messo giù prima da Samuel, poi soprattutto da Cordoba che gli dà un'ancata. Giudicato involontario un mani di Samuel su tiro di Saudati: sì, la distanza è ravvicinata. Attento l'assistente Romagnoli sullo 0-2: Ibrahimovic servito da Cesar è in posizione regolare.

    11a giornata:
    JUVENTUS-INTER 1-1 (+1 punto)
    Arbitro: Rocchi
    Dopo due minuti Rocchi richiama Legrottaglie autore di un fallo su Cruz. Al quinto, episodio chiave: Del Piero controlla in area spalle alla porta marcato da Cordoba che usa entrambe le mani per ostacolarlo. In particolare quando il bianconero prova a girarsi per calciare, il difensore lo cintura con il braccio sinistro. Ci poteva stare il rigore.

    12a giornata (recuperi)
    INTER-LAZIO 4-0 (commento dal Corriere dello Sport)
    Arbitro: Damato
    Altro rigore molto generoso che serve a schiodare lo 0-0. Angolo per l’Inter, Burdisso in area cerca la posizione spostandosi in direzione del pallone, davanti a lui c’è Stendardo, i due si tengono reciprocamente, poi finiscono a terra. L’arbitro sulle prime non assegna il rigore, poi il guardalinee De Santis gli suggerisce qualcosa con l’auricolare.

    13a giornata
    INTER-ATALANTA 2-1 (+2 punti)
    Arbitr: Banti
    Non convince Banti: convalida un gol irregolare ed è insicuro nella gestione dei cartellini. Da annullare il 2-0 dell’Inter: Cruz, infatti, sul tiro-cross di Suazo si libera di Carrozzieri con una plateale spinta. L’argentino può così riprendere la respinta del palo in assoluta libertà e segnare. Nella ripresa è da giallo l’intervento di Samuel su Doni, ma l’arbitro sorvola. Al 16’ Manfredini, in netto ritardo, fa letteralmente volare Suazo con un tackle duro. Banti ci pensa e poi mostra il giallo: ci stava il rosso diretto. Non c’è fallo di Maxwell su Ferreira Pinto al 41’, Inzaghi vuole il rigore ed è ammonito. Al 42’ Carrozzieri meriterebbe il secondo giallo per un fallo su Ibra che a sua volta chiede platealmente l’ammonizione: non si può fare, graziato lo svedese che è diffidato. Eccessiva, infine, la seconda ammonizione a Inzaghi che colpisce sullo slancio Julio Cesar in uscita.

    15a giornata
    INTER-TORINO 4-0
    Arbitro: Saccani
    Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37'. Comotto interviene su Ibrahimovic con l’anca destra, poi con il sinistro tocca il pallone. Rigore generoso che serve a sbloccare lo 0-0.

    17a giornata
    INTER-MILAN 2-1 (3 punti)
    Arbitro: Morganti
    Nl 1° tempo in area Cambiasso entra duro da terra su Kakà che subisce fallo ma l'arbitro inspiegabilmente lascia proseguire. (Il risultato era sull'1-0)

    18a giornata
    SIENA-INTER 2-3 (+2 punti)
    Arbitro: Girardi
    Non c’è il rigore che dà lo 0-1 all’Inter. Su uno spiovente cercano di intervenire con la gamba allungata sia Cruz sia Codrea, quando si verifica l’impatto è più l’argentino ad andare verso l’avversario. Ma l’errore è nella diversità di metro adattata da Girardi: nel finale Pelè rincorre Locatelli che lo anticipa sul tocco al pallone e subisce un tocco leggero dall’interista. L’arbitro non fischia rigore per un intervento che sarebbe un po’ più chiaro del primo.

    19a giornata
    INTER-PARMA 3-2 (+3 punti)
    Arbitro: Gervasoni
    Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.

    21a giornata
    INTER-EMPOLI 1-0 (+2 punti)
    Arbitro: Tagliavento
    Errori in serie per l’internazionale di Terni. Il più grave dopo 33 minuti, quando è fischiato un rigore inesistente all’Inter: il tiro di Stankovic è respinto da Vannucchi con l’orecchio. Al 38' il rigore per l’Empoli è netto: Materazzi in ritardo colpisce la gamba di Saudati (dentro l’area).

    22a giornata
    CATANIA - INTER 0-2 (+2 punti)
    Arbitro: Farina
    Il Catania resiste un tempo e mezzo, ma sul primo gol dei nerazzurri pesa la posizione irregolare dell'argentino: su un cross da sinistra Zanetti pesca Cambiasso (in fuorigioco) giusto davanti alla porta.

    25a giornata
    INTER-ROMA 1-1 (+1 punto)
    Arbitro: Rosetti
    Nel secondo tempo, Burdisso, già ammonito, commette un fallo omicida su Taddei, l'arbitro però clamorosamente non estrae il secondo giallo che avrebbe portato all'espulsione del nerazzurro; all'82' l'arbitro usa un metro di giudizio diverso(chissà perchè...): fallo leggero di Mexes su Crespo (che tra l'altro simula un po') e l'arbitro estrae per il francese il secondo giallo che costringe la Roma in 10.

    27a giornata
    INTER-REGGINA 2-0 (+2 punti)
    Arbitro: Brighi
    Nel primo tempo ennesimo rigore inesistente a favore degli "Onesti": Cambiasso viene atterrato fuori area (Fallo dubbio) ma l'arbitro concede il tiro dagli 11 metri che porta i nerazzurri in vantaggio. Uso dei cartellini vergognoso di Brighi nei confronti di Materazzi che nel primo tempo entra in scivolata a piedi uniti su un giocatore della Reggina al limite dell'area: l'arbitro non vede clamorosamente il fallo e di conseguenza non ammonisce Materazzi. Sempre nel primo tempo azione della Reggina, Modesto serve un suo compagno e si libera del pallone ma Materazzi lo colpisce volontariamente senza che l'arbitro se ne accorga per la seconda volta, ci stava l'ammonizione, se non l'espulsione



    32a giornata
    ATALANTA 0-2 INTER (+3)
    Arbitro: De Marco
    Il vantaggio dell'Inter è viziato da un nettissimo fallo in tuffo di Vieira che si aiuta appoggiandosi su un difensore atalantino travolgendolo, l'arbitro è l'unico a non vedere il fallo.
    Nel secondo tempo sullo 0-2 manca un rigore all'Atalanta per un'evidente trattenuta di Materazzi su Floccari, il difensore Interista per poco non toglie la maglia all'attaccante bergamasco.
    TOTALE PUNTI GUADAGNATI: 22

    Tu sei da ricovero...
    Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
    L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
    tanto per dirne una...

    L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
    poi ce n'è uno regolare...
    poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
    E secondo te sono 3 punti rubati...
    a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
    ( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

    Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

    Tutto ciò è assolutamente patetico
    Ultima modifica di Ferlons; 05-05-2008 alle 13:07
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #3102
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    @ Milanisti: seriamente, senza provocazioni, ieri che voto avreste dato a Kakà?
    Per me ha giocato da 7,5......assist e gol decisivi.....

  3. #3103
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Tu sei da ricovero...
    Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
    L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
    tanto per dirne una...

    L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
    poi ce n'è uno regolare...
    poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
    E secondo te sono 3 punti rubati...
    a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
    ( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

    Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

    Tutto ciò è assolutamente patetico
    nn l ho preso dal romanista ma da un juventino su yahoo eppoi nn ce miglior sordo di chi nn vuol sentire
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

  4. #3104
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    se finisce così i romanisti ne avranno di fegato da mangiarsi.Mi vengono in mente le partite con il cagliari e il livorno,giusto per pescare tra le piu' recenti...
    Questo ragionamento, fatto spesso in trasmissioni sportive, secondo me è capzioso.

    Che se la Roma fosse arrivata a 3 giornate dalla fine con -3 o -4 invece di -6 l'Inter di sicuro non avrebbe dormito per quasi tutta la partita contro il Milan, aspettando notizie da Samp-Roma e il risultato sarebbe stato diverso.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  5. #3105
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Tu sei da ricovero...
    Ma da camicia di forza e buttare la chiave...


    Tutto ciò è assolutamente patetico
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  6. #3106
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Per me ha giocato da 7,5......assist e gol decisivi.....
    per me da 6,5..
    assist e goal ok..ma tanti errori di impostazione..tanti contropiedi sprecati..spesso era fuori posizione..
    non avesse fatto il goal sarebbe stato da 6 risicatissimo..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  7. #3107
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Tu sei da ricovero...
    Ma da camicia di forza e buttare la chiave...
    L'hai preso dal "Romanista" sto coso?
    tanto per dirne una...

    L'ultima che citi... il primo goal dell'inter lo giudichi irregolare... ok...
    poi ce n'è uno regolare...
    poi c'è quello che tu giudichi un rigore...
    E secondo te sono 3 punti rubati...
    a casa mia anche facendo il conto alla buona al massimo sono due...
    ( e ricordiamo che 2 rigori su 3 julio cesar li ha parati... )

    Per non parlare di altre partite tipo Reggina dove, dato che c'è 1 goal che tu giudichi irregolare allora avremmo automaticamente avremmo perso o pareggiato.

    Tutto ciò è assolutamente patetico
    secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #3108
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?
    Secondo te chi non ne ha beneficiato?

    Secondo te chi non ha mai avuto decisioni contro?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #3109
    Fuoriclasse L'avatar di robiuan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1,963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    secondo te l'inter ha esattamente i punti che merita e non ha beneficiato di errori arbitrali a proprio favore?
    ma nn te pare un deja vu una volta erano l interisti a lamentarsi dei torti subiti, e lo juventino ad offendere l interista xche era da manicomio
    Ultima modifica di robiuan; 05-05-2008 alle 14:33
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

  10. #3110
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Questo ragionamento, fatto spesso in trasmissioni sportive, secondo me è capzioso.

    Che se la Roma fosse arrivata a 3 giornate dalla fine con -3 o -4 invece di -6 l'Inter di sicuro non avrebbe dormito per quasi tutta la partita contro il Milan, aspettando notizie da Samp-Roma e il risultato sarebbe stato diverso.
    il mio ragionamento è capzioso mentre l'affermare che l'inter ha perso un derby per via del vantaggio in classifica non lo è?
    Io direi che ,stando al tuo ragionamento, l'esistenza della parola "rimonta" diventa impossibile.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  11. #3111
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Secondo te chi non ne ha beneficiato?

    Secondo te chi non ha mai avuto decisioni contro?
    Ne hanno beneficiato tutti, chi più chi meno... e sarebbe strano il contrario, l'arbitro può sbagliare, fa parte del gioco.

    Però se l'errore è reiterato, scientifico e volto sempre a favorire (o sfavorire) allora c'è qualcosa che non va... In questo l'inter ne ha tratto indubbiamente vantaggio, molto più di qualsiasi altra squadra...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #3112

    Predefinito

    Quello che mi fa rosicare a me è l'1 a 1 contro l'Inter. Se fosse stato espulso Burdisso o almeno non espulso Filippo staremmo a parlare di un altro campionato. Non si sa di quale ma di un altro sicuramente. Poi per il resto: si può fare (cit.).

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #3113
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ne hanno beneficiato tutti, chi più chi meno... e sarebbe strano il contrario, l'arbitro può sbagliare, fa parte del gioco.

    Però se l'errore è reiterato, scientifico e volto sempre a favorire (o sfavorire) allora c'è qualcosa che non va... In questo l'inter ne ha tratto indubbiamente vantaggio, molto più di qualsiasi altra squadra...
    Reiterato e teso a favorire come per esempio il goal di Rocchi o quello di Camoranesi? o le espulsioni di pelè, Cesar, Ibra fermato per un nonnulla a Udine???

    Per la squadra che ha avuto + vantaggi forse è meglio che vai a controllare quelli in maglia viola...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. #3114

    Predefinito

    Io continuo ad essere convinto che è colpa nostra se siamo sotto di tre punti e a rosicarci. Col Livorno potevamo vincere senza problemi. Col Siena non ne parliamo. E sono già cinque punti persi per frivolezze. Poi però nel calcio ci sta anche questo. Nonostante tutto abbiamo fatto un campionato splendido, una discreta champions e forse ci giochiamo la finale di coppa Italia. Nessun rimpianto per la mia squadra.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #3115
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Col Livorno potevamo vincere senza problemi. Col Siena non ne parliamo.
    Ripeto, con il genoa con il torino con il milan e con la samp ieri, non dovevi vincere, ma l'hai fatto...non puoi pensare di vincerle tutte.
    Damn the soul of your dead ancestors


  16. #3116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ripeto, con il genoa con il torino con il milan e con la samp ieri, non dovevi vincere, ma l'hai fatto...non puoi pensare di vincerle tutte.
    Ma infatti ho detto che in un campionato ci può stare perdere partite facili e che non rimpiango nulla alla fine. La Roma ha fatto un campionato, anzi, una stagione da paura.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  17. #3117
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Reiterato e teso a favorire come per esempio il goal di Rocchi o quello di Camoranesi? o le espulsioni di pelè, Cesar, Ibra fermato per un nonnulla a Udine???

    Per la squadra che ha avuto + vantaggi forse è meglio che vai a controllare quelli in maglia viola...
    Ma tutti i rigori inesistenti che vi hanno dato non li conti? I gol irregolari? Le espulsioni mai fischiate?
    E per inciso le espulsioni di pelè e cesar erano sacrosante... anche il gol di ibrahimovic era valido, ma che tu mi venga addirittura a dire che l'inter è stata sfavorita mi sembra quantomeno eccessivo.

    Alla roma sono stati negati rigori clamorosi a genova (dove abbiamo comunque vinto) a Livorno e a Torino, dove abbiamo pareggiato. Ci è stato espulso perrotta in modo discutibile con l'empoli, Mexes contro l'inter per un fallo che non ha fatto, quando burdisso doveva prendere 4 gialli... (e il rigore di Napoli che hai citato tu era pure netto, visto che la maglia di cicinho si è allungata di un metro) eppure non ti vengo a dire che la roma è stata penalizzata...

    A me basterebbe anche solo che la partita che vi hanno regalato contro il parma, che dovevate straperdere (non dimenticare un rigore negato per un netto fallo di cordoba) l'aveste giustamente persa... basterebbe anche solo quello, senza citare i rigori inventati, i gol in fuorigioco, i rigori contro mai fischiati... i falli di guancia....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #3118
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    è inutile che ci parli..perdi solo tempo..alla fine ancora un po e ci viene a dire che l'inter è stata penalizzata e che vince contro tutti e contro tutto..
    onestamente ogni volta che leggo un post di Ferlons vado sempre a cercare il "c'era una volta" perchè di solito nelle favole c'è sempre..
    poi oh..se la pensa così buon per lui..per me rimane di un'evidenza spaventosa che ci sia una sequela di errori spudoratamente pro-inter..non parlo di complotto..non parlo di campionato falsato (anche se lo è..e da molto tempo ormai)..parlo semplicemente di una serie evidente di dati di fatto..che buonsenso vorrebbe che si ammettessero anche da colui che ne trae giovamento..involontario..visto che gli arbitri sbagliano un po per tutti..
    certo sono d'accordo invece sulla fiorentina..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  19. #3119
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    beh,io ricorderei a tutti che l'inter sta per stravincere il campionato nonostante,a detta del suo allenatore, la sua rosa sia incompleta











































    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  20. #3120
    Extraterrestre L'avatar di Pericle
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,620

    Predefinito

    Mah, invece io non capisco questa incapacità di ammettere la vittoria di un altra squadra da parte di alcuni tifosi della Roma.
    A parte il finale col Parma non ho visto incredibili irregolarità in questo campionato e l'Inter merita di vincere perchè ha una rosa numerosa, con un sano numero di picchiatori che vanno benissimo in un torneo fisico e dal punto di vista atletico logorante come quello italiano.

    Mi scoccia dirlo, ma qualche romanista dovrebbe ricordarsi che recentemente le partite dell'Inter contro Juve e Milan sono state decise ANCHE da un paio di episodi sfavorevoli che hanno penalizzato i piagnina-boys (vd. Camoranesi e Bonera).
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354


    I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •