Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 154
Pagina 154 di 173 PrimaPrima ... 54 104 144 152 153 154 155 156 164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,080 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

27, a pari merito con Baggio.
    I 25 sono togliendo le 2 punizioni deviate con Galles e Jugoslavia che pero' vengono assegnati a lui.

Eccellente L'avatar di sbarbaro_83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Del Piero - Totti.....Totti - Del Piero.....quanti anni ancora andrà avanti così....
    due grandi giocatori.....a me stanno simpatici entrambi....non trovo Totti particolarmente arrogante e con voglia di apparire...sicuramente è stata messo in piedi un teatrino quasi ridicolo...collegamenti con la clinica, bollettino medico...come per il Papa..

entrambi secondo me non hanno dato alla nazionale quanto hanno dato ai loro club...secondo me non è vero che Totti non sia attaccato alla maglia della nazionale....è un modo diverso di reagire alle infinite critiche rispetto a Del Piero...dato che veniva sempre criticato quando giocava ha pensato bene di lasciare nazionale...Amen... è un peccato ma ce ne faremo una ragione...Del Piero ci tiene, gioca bene, segna è giusto che ci vada....punto...
    Personalmente guardando indietro (perchè ormai più di tanto avanti non si può guardare) credo invece che alla nazionale potessero dare di più, soprattutto Del Piero.
    I numeri sono da campionissimo, questo è indiscutibile, ma penso che l'Italia e tutti gli italiani (lui compreso) sarebbero più contenti se ne avesse segnati un pò meno ma magari nei momenti giusti... Chi è che non ha ancora in mente i due gol falliti dal nostro Alex nella finale degli Europei? Magari se segnava uno di quelli e non ne faceva 5 o 6 contro le varie Bielorussia, Georgia, ecc... sarebbe stato meglio, mi sbaglio?

Invece considero molto triste e irrispettoso verso i propri compatrioti un giocatore che abbandona la nazionale. Questa cosa mi ha fatto un pò scadere due miti com Totti, Nesta e Maldini: indossare la maglia è un onore e il sogno di mezza Italia, e loro che ne hanno la possibilità non ci vanno?... Ma vaff...

Con questo aggiungo che sono due fenomeni e che personalmente non trovo uno migliore dell'altro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbarbaro_83 Visualizza Messaggio
    Personalmente guardando indietro (perchè ormai più di tanto avanti non si può guardare) credo invece che alla nazionale potessero dare di più, soprattutto Del Piero.
    I numeri sono da campionissimo, questo è indiscutibile, ma penso che l'Italia e tutti gli italiani (lui compreso) sarebbero più contenti se ne avesse segnati un pò meno ma magari nei momenti giusti... Chi è che non ha ancora in mente i due gol falliti dal nostro Alex nella finale degli Europei? Magari se segnava uno di quelli e non ne faceva 5 o 6 contro le varie Bielorussia, Georgia, ecc... sarebbe stato meglio, mi sbaglio?
    verissimo...tutti si ricordano i 2 goal sbagliati contro la Francia che ci sono costati un europeo (poi se ne discute perchè lui non ha fatto il 2-0 che chiudeva la partita ma seguendo questo ragionamento colpe enormi ce le ha anche cannavaro sul primo goal e non ricordo chi sul secondo ;p)

Ma se togli i goal contro Georgia e Ungheria ai mondiali del 2002 non ci andavamo nemmeno

Oh attenzione...non sto dicendo che Del Piero ha reso nella nazionale quanto ha reso nella juve...ma che da lì a dire che il rendimento di Del Piero sia stato inferiore a quello di Totti ce ne passa (anche perchè qualcuno forse ricorderà che spesso e volentieri è stato schierato come tornante a sinistra, non esattamente il suo ruolo...mi pare)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    verissimo...tutti si ricordano i 2 goal sbagliati contro la Francia che ci sono costati un europeo (poi se ne discute perchè lui non ha fatto il 2-0 che chiudeva la partita ma seguendo questo ragionamento colpe enormi ce le ha anche cannavaro sul primo goal e non ricordo chi sul secondo ;p)

Ma se togli i goal contro Georgia e Ungheria ai mondiali del 2002 non ci andavamo nemmeno

Oh attenzione...non sto dicendo che Del Piero ha reso nella nazionale quanto ha reso nella juve...ma che da lì a dire che il rendimento di Del Piero sia stato inferiore a quello di Totti ce ne passa (anche perchè qualcuno forse ricorderà che spesso e volentieri è stato schierato come tornante a sinistra, non esattamente il suo ruolo...mi pare)
    Ma sei un pò juventino? o comunque pro-Del Piero?

Io penso che a livello generale non c'è uno dei due che abbia dato tanto più dell'altro alla nazionale, siamo lì... Ma se consideriamo i momenti che contano (inteso come partite delle fasi finali di mondiali ed europei) ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio (aiutato molto dalle manine fatate di Toldo in semifinale)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio
    Ma non scherziamo.
    Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ma sei un pò juventino? o comunque pro-Del Piero?

Io penso che a livello generale non c'è uno dei due che abbia dato tanto più dell'altro alla nazionale, siamo lì... Ma se consideriamo i momenti che contano (inteso come partite delle fasi finali di mondiali ed europei) ha reso di più Totti che ci ha portato per mano a quella finale per esempio (aiutato molto dalle manine fatate di Toldo in semifinale)
    Entrambe le cose

Io al dualismo totti-del piero (intesi come calciatori) credimi non ci tengo più di tanto...anzi...non me ne potrebbe fregare di meno (in linea di massima) ma mi da fastidio sentire inesattezze sul rendimento del singolo giocatore.

Se consideriamo i momenti che contano...oltre a quel grandissimo europeo (2000) disputato da Totti...ricordo anche un europeo (2004) in cui ci doveva trascinare per mano e si è preso 3 giornate di squalfica, un mondiale in cui ci doveva trascinare e ha forato completamente (come tutta la nazionale 2002)

insomma...ad oggi...quell'europeo 2000 ha segnato l'opinione pubblica di Totti e di Del Piero (in sintesi Totti è un fenomeno e Del Piero è un bidone).

Beh mi pare che abbiano fatto anche altre cose in nazionale da allora (nel bene e nel male)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.
    ovvio
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Entrambe le cose

Io al dualismo totti-del piero (intesi come calciatori) credimi non ci tengo più di tanto...anzi...non me ne potrebbe fregare di meno (in linea di massima) ma mi da fastidio sentire inesattezze sul rendimento del singolo giocatore.

Se consideriamo i momenti che contano...oltre a quel grandissimo europeo (2000) disputato da Totti...ricordo anche un europeo (2004) in cui ci doveva trascinare per mano e si è preso 3 giornate di squalfica, un mondiale in cui ci doveva trascinare e ha forato completamente (come tutta la nazionale 2002)

insomma...ad oggi...quell'europeo 2000 ha segnato l'opinione pubblica di Totti e di Del Piero (in sintesi Totti è un fenomeno e Del Piero è un bidone).

Beh mi pare che abbiano fatto anche altre cose in nazionale da allora (nel bene e nel male)
    Quoto tutto ciò che hai detto, sono due giocatori che amo e penso che in questi anni se ne sia parlato riparlato straparlato in tutte le salse (e mi hanno anche un pò rotto...) tanto non si arriverà mai a una soluzione (giustamente).
    A proposito di europeo 2004; chi brillò allora fu fantantonio (così ti svelo la mia fede calcistica anche se è già leggibile in firma...)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma non scherziamo.
    Ci portarono Toldo e Inzaghi, Totti venne esaltato come un dio solo per il cucchiaio ai rigori.
    io lo toglierei proprio Totti da quell'europeo... non combinò nulla di buono.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ecco...pareva anche a me...ma non volevo sembrare troppo di parte
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Beh, se lo dite tutti faccio pubblica ammenda!!!! mi volete dire che la mia memoria calcistica è andata completamente in pappa??? Dev'essere sto biiiiiiiip di lavoro che mi sta bruciando...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

qui nessuno è di parte...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Io vorrei contare il numero di partite in cui Del Piero ha giocato nel suo ruolo in Nazionale.

Predefinito

Eppure mi sembra di ricordare che lo avesse giocato bene l'europeo totti... Senza considerare il cucchiaio ovviamente, che è una follia a se stante...

Predefinito

serio
    Ma non scherziamo.
    ironico
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    ovvio
    polemico
    ironico
    molto ironico
    qui nessuno è di parte...
    Eppure mi sembra di ricordare che lo avesse giocato bene l'europeo totti... Senza considerare il cucchiaio ovviamente, che è una follia a se stante...
    è + chiaro adesso?
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

Totti ha il merito di essersi reso simbolo di una parte della propria città, ma quasi insopportabile al resto d'Italia (e anche ad una fetta di mondo )... Del Piero in proporzione è molto più ben voluto a livello generale per il suo comportamento dentro e fuori dal campo ed è semplicemente per questo motivo che su Totti si gioca al massacro e su Del Piero no (o cmq molto meno)

tutto rigorosamente IMHO

rimane il fatto che siano 2 campionissimi ovviamente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    tutto rigorosamente IMHO
    Tu zitto...buffone nordista nebbioso!
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ma non scherziamo.
    magari non mi ricordo benissimo....ma mi pare che Totti in quell'europeo gioco molto bene....gol alla Romania??....cucchiaio.....gran assist a pessotto in finale.... episodi certo....ma anche nel complesso ricordo un bell'europeo....

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tu zitto...buffone nordista nebbioso!
    ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES ELFISHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES
    siete lo staff piu spammone che conosca.
    Rendete inutile il nostro lavoro di onesti utenti spammatori
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •