Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 153
Pagina 153 di 173 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....
    che probabilmente non varrà Totti...ma almeno è uno che negli anni ha sempre dimostrato di tenerci alla maglia azzurra

Detto questo...MaD dal momento in cui hanno abbandonato la nazionale totti e nesta ha detto che l'avrebbe gufata...elegante o no come scelta...almeno è coerente

P.s
    macheciazzecca la cosa di mettere in mezzo del piero poi????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Almeno lui ci tiene
    ...e visto come sta giocando direi che se la merita pure!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    A me sembra invece che non siate mai contenti.
    Gioca con la nazionale e vi lamentate
    Non risponde alla convocazione e vi lamentate
    Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate
    Si risparmiassero almeno le edizioni nazionali e i collegamenti giornalieri dalla clinica, non è mica morto.

aricomplimenti .... veramente di classe ma tanto in nazionale ci sarà fenomeno del pierott.....
    terzo nella classifica cannonieri, alla faccia tua e di chi lo dà finito da anni
    E non mi pare cher pupone sia mai stato indispensabile
    Ultima modifica di Dampyr; 21-04-2008 alle 12:09
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

A me sembra invece che non siate mai contenti.
    Gioca con la nazionale e vi lamentate
    Non risponde alla convocazione e vi lamentate
    Dice di smettere con la nazionale e vi lamentate
    Io mi lamento quando qualcuno prende per il culo un'istituzione che rappresenta tutta l'Italia, a iniziare da quando col suo compare Vieri lamentava infortuni che la domenica svanivano sempre a quando ci ha rotto i coglioni con la telenovela sul suo futuro in nazionale.
    L'ho ammirato, nonostante il rendimento pessimo, per aver comunque partecipato al mondiale: lì si e' messo a disposizione dell'allenatore che poi doveva decidere se il suo contributo era significativo.
    Detto questo, libero lui di non giocare in nazionale e libero io di augurargli di giocare con la Roma quanto in nazionale.

Che almeno dimostra voglia di esserci e di tenere alla maglia azzurra... e non rompe i coglioni ogni volta che apre bocca in tv.

Predefinito

Tornando IT, il primo gol di ieri è di stendardo e non di legrottaglie
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Si risparmiassero almeno le edizioni nazionali e i collegamenti giornalieri dalla clinica, non è mica morto.
    Questo sì.. io NON sono contento per l'infortunio di Totti, ma personalmente non me ne potrebbe fregare di meno.
    Tanto gli europei non li fa comunque, e che stia fermo 2 mesi o 5 comunque torna per l'inizio della prossima stagione.. quindi perchè rompermi le balle con popò di cronaca minuto per minuto fuori dalla clinica?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Questo sì.. io NON sono contento per l'infortunio di Totti, ma personalmente non me ne potrebbe fregare di meno.
    Tanto gli europei non li fa comunque, e che stia fermo 2 mesi o 5 comunque torna per l'inizio della prossima stagione.. quindi perchè rompermi le balle con popò di cronaca minuto per minuto fuori dalla clinica?
    E questo è colpa dei giornalisti..

Se vede che per gli editori tira piu Totti che un pelo di fica..(cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Che almeno dimostra voglia di esserci e di tenere alla maglia azzurra... e non rompe i coglioni ogni volta che apre bocca in tv.
    Come non quotare!

La sola cosa che accomuna Totti e Del Piero è la qualità dei piedi, per il resto il pupone ha solo da imparare in quanto a modestia, carattere e professionalità.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Detto questo, libero lui di non giocare in nazionale e libero io di augurargli di giocare con la Roma quanto in nazionale.
    Continuo a non capire, visto che poi quando con la nazionale ci gioca viene criticato lo stesso per un motivo o per l'altro. Ripeto, siete incontentabili.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Goal.com

Non bastasse la situazione difficile che sta vivendo ad Empoli, dove la società lo ha richiamato in fretta e furia per centrare una difficile salvezza, Gigi Cagni si trova a dover fronteggiare un'altra patata bollente: le domande incalzanti su Sebastian Giovinco. Ieri, nonostante la gemma contro il Parma grazia alla quale i toscani avevano raggranellato un punto, l'allenatore bresciano ha inserito il talento bianconero solo ad inizio ripresa con i suoi sotto 1-0.

Inevitabile la domanda a fine gara, decisamente seccata la risposta di Cagni: "Questa storia sta diventando pesante, adesso basta, la nostra salvezza non dipende da lui. Dico solo una cosa: il Cagliari ha avuto tre occasioni e ha fatto due gol. Noi molte di più e non abbiamo segnato. Ma la squadra è viva: sono contento perchè non abbiamo finito con i crampi".

Se c'era qualcuno che aveva il dubbio che a Cagni stesse sulle palle Giovinco perchè gli offusca Vannucchi, eccolo servito
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Continuo a non capire, visto che poi quando con la nazionale ci gioca viene criticato lo stesso per un motivo o per l'altro. Ripeto, siete incontentabili.
    Una cosa e' criticare il comportamento, un'altra e' il rendimento.
    Francamente quando Totti ha giocato bene non mi sono fatto problemi ad ammetterlo, così come quando ha giocato male... e non mi pare che ci sia un eccesso di critica nei suoi confronti, anzi, al massimo un eccesso di leccaculismo.

Predefinito

"Questa storia sta diventando pesante, adesso basta, la nostra salvezza non dipende da lui. Dico solo una cosa: il Cagliari ha avuto tre occasioni e ha fatto due gol. Noi molte di più e non abbiamo segnato. Ma la squadra è viva: sono contento perchè non abbiamo finito con i crampi".
    Che partita ha visto quell'imbecille?

E comunque deve spiegare un po' a tutti perchè Giovinco è partito in panca.
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Che partita ha visto quell'imbecille?

E comunque deve spiegare un po' a tutti perchè Giovinco è partito in panca.
    Perchè glielo dice Vannucchi (sul quale Cagni ha detto di "emozionarsi anche solo vedendolo in foto").
    Basta guardare le partite dell'Empoli
    Vannucchi rosica come un dannato, infatti ha praticamente fatto fuori Giovinco dal gioco della squadra
    contento lui...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    che probabilmente non varrà Totti...ma almeno è uno che negli anni ha sempre dimostrato di tenerci alla maglia azzurra

Detto questo...MaD dal momento in cui hanno abbandonato la nazionale totti e nesta ha detto che l'avrebbe gufata...elegante o no come scelta...almeno è coerente

P.s
    macheciazzecca la cosa di mettere in mezzo del piero poi????
    Ci ho messo Del Piero perchè con Mad (ed altri) ne abbiamo spesso parlato e confrontati tra di loro.
    Poi sostenere che gufare un giocatore perchè decide di abbandonare la nazionale non è un bella cosa?
    Del Pieroot poi sarà attaccattisimo alla maglia azzurra e su questo non ho nulla da dire. Al contrario del suo rendimento con la maglia azzurra. Spero mi possa smentire.....

Cioè c'è un gioco al massacro contro Totti ed è lui che rompe???
    Due esempi volanti: sul vaffa del capitano si sono incentrate le trasmissioni di una settimana mi volete dire che è il solo vaffa partito in campo negli ultimi tempi? (ps sacrosanta l'espulsione)
    Altro esempio scemo se Totti chiama la figlia Chanel 2 coglioni grossi così, se invece qualcun' altro lo chiama Oceano la cosa passa quasi inosservata....

Nun ve piace il nostro capitano? Lasciatelo a noi, anche rotto please.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Del Pieroot poi sarà attaccattisimo alla maglia azzurra e su questo non ho nulla da dire. Al contrario del suo rendimento con la maglia azzurra. Spero mi possa smentire.....
    facciamo che tu (inteso come pro-totti) non sei obiettivo del rendimento di del piero in nazionale perchè se lo paragoniamo a quello del tuo capitano..siamo proprio su un altro pianeta

Cioè c'è un gioco al massacro contro Totti ed è lui che rompe???
    Due esempi volanti: sul vaffa del capitano si sono incentrate le trasmissioni di una settimana mi volete dire che è il solo vaffa partito in campo negli ultimi tempi? (ps sacrosanta l'espulsione)
    Altro esempio scemo se Totti chiama la figlia Chanel 2 coglioni grossi così, se invece qualcun' altro lo chiama Oceano la cosa passa quasi inosservata....

Nun ve piace il nostro capitano? Lasciatelo a noi, anche rotto please.....
    piccoli appunti....il vaffa in realtà sono 3-4 consecutivi e non credo che ci si voglia limitare alle "parole" dette quanto proprio a tutto l'atteggiamento tenuto in quei 40 secondi; Totti è un personaggio pubblico (molto più "pubblico" di John Elkann)...non vuoi che si parli di lui...bene...basta convincere la stampa a non pubblicare più articoli su di lui.

Ah...ti sei mai chiesto il perchè ci sia "un gioco al massacro verso Totti"?
    Io si e senza entrare troppo nei dettagli...direi che un buon 30% di "colpa" ce l'ha proprio il tuo capitano
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Perchè glielo dice Vannucchi (sul quale Cagni ha detto di "emozionarsi anche solo vedendolo in foto").
    Basta guardare le partite dell'Empoli
    Vannucchi rosica come un dannato, infatti ha praticamente fatto fuori Giovinco dal gioco della squadra
    contento lui...
    Tra Vannucchi e Giovinco non c'è paragone alcuno, li ho visti giocare ieri e Giovinco dà uno spessore così grande alla partita che Vannucchi se lo sogna..

Quel ragazzo è davvero bravissimo
    Manager della Multiverse

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

facciamo che tu (inteso come pro-totti) non sei obiettivo del rendimento di del piero in nazionale perchè se lo paragoniamo a quello del tuo capitano..siamo proprio su un altro pianeta
    Invece no Totti in nazionale ha fatto vedere molto poco rispetto alle sue possibilità. Del Piero secondo me è riuscito a fare peggio ......

piccoli appunti....il vaffa in realtà sono 3-4 consecutivi e non credo che ci si voglia limitare alle "parole" dette quanto proprio a tutto l'atteggiamento tenuto in quei 40 secondi; Totti è un personaggio pubblico (molto più "pubblico" di John Elkann)...non vuoi che si parli di lui...bene...basta convincere la stampa a non pubblicare più articoli su di lui.

Ah...ti sei mai chiesto il perchè ci sia "un gioco al massacro verso Totti"?
    Io si e senza entrare troppo nei dettagli...direi che un buon 30% di "colpa" ce l'ha proprio il tuo capitano
    Non concordo. E' un simbolo e come tale viene colpito ad ogni occasione, il giornalismo sportivo (quest'ultime 2 parole sono in chiaro contrasto) hanno sempre 2 pesi e 2 misure.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Del Piero - Totti.....Totti - Del Piero.....quanti anni ancora andrà avanti così....
    due grandi giocatori.....a me stanno simpatici entrambi....non trovo Totti particolarmente arrogante e con voglia di apparire...sicuramente è stata messo in piedi un teatrino quasi ridicolo...collegamenti con la clinica, bollettino medico...come per il Papa..

entrambi secondo me non hanno dato alla nazionale quanto hanno dato ai loro club...secondo me non è vero che Totti non sia attaccato alla maglia della nazionale....è un modo diverso di reagire alle infinite critiche rispetto a Del Piero...dato che veniva sempre criticato quando giocava ha pensato bene di lasciare nazionale...Amen... è un peccato ma ce ne faremo una ragione...Del Piero ci tiene, gioca bene, segna è giusto che ci vada....punto...

Giovinco è un bravissimo giocatore, di talento con un gran futuro...ma non è che quando lui giocava titolare con Malesani l'Empoli era in una posizione tranquilla...mi pare fosse ultimo quando è arrivato Cagni....ora l'obiettivo è salvare l'Empoli...sta cercando degli equilibri, se deve scegliere tra Giovinco e Vannucchi e sceglie il secondo personalemente non ci vedo nulla di male....anche perchè reputo Vannucchi un gran giocatore che ha già salvato l'Empoli in altre stagioni....quello che manca all'Empoli è Pozzi, anche perchè Saudati quast'anno non si può vedere...
    Detto questo..... a me dell'Empoli non me ne può fregar de meno....

Predefinito

Invece no Totti in nazionale ha fatto vedere molto poco rispetto alle sue possibilità. Del Piero secondo me è riuscito a fare peggio ......
    Il peggio sono 27 gol in Nazionale. Conta quanti sono riusciti a farli: ti bastera' una mano sola...

Predefinito

Il peggio sono 27 gol in Nazionale. Conta quanti sono riusciti a farli: ti bastera' una mano sola...
    Il peggio sono:
    85 presenze in nazionale (dietro solo a Maldini Cannavaro Zoff e Facchetti)
    25 goal (dietro a Riva Meazza Piola Baggio e Altobelli)

vorrei averne avuti molti di più giocatori che hanno fatto così male in nazionale
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •