Sono proprio curioso di vedere l'atteggiamento che avrà oggi l'atalanta, dopo la prova diciamo "arrendevole" con l'inter...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Le illazioni te le puoi anche tenere, io la partita la sto vedendo.
Piuttosto siete voi che dovete raggiungere la champions a tutti i costi, noi non abbiamo più niente da pretendere.
Sta a vedere che adesso per vincere una partita senza discorsi dobbiamo sempre soffrire fino alla fine.
P.S. Tifoseria atalantina vergognosa.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma guarda che hai fatto tutto tu....mettendo in dubbio la correttezza dell'Atalanta contro l'Inter.....
Nei modi e tempi mi ricorda quella partita....poi se tu vuoi fare sempre polemica inutile la cosa non mi riguarda....
noi ci proviamo ad andare in champions se ce la facciamo bene...altrimenti amen...ci giocheremo la uefa o l'intertoto....tanto ci saranno Inter, Juve, Fiorentina a tenere alto l'onore dell'Italia....![]()
torno dagli states e vedo subito una buona Juve... del Milan non mi interessa... non seguo le squadre minori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ridicoli i tifosi dell'atalanta... ferreira pinto tira un calcio a Stendardo, e cantano "sapete solo rubare"... pensassero a Carrozzieri che è un macellaio.
Cos'ha bellini da sbracciare tanto poi non lo so. Buffoni.
Invece di fare tanto gli scandalizzati pensassero a giocare, patetici.
I cori fanno invidia a Broadway![]()
Ultima modifica di Dampyr; 20-04-2008 alle 16:42
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
C'erano entrambi? Io li ho visti a Sky Calcio Show e ne avrei dato 1/2 di 2.
Anzi, ce n'era uno colossale per la Reggina.
Comunque oggi arbitri in tilt totale: rigori inesistenti fra Parma e Napoli, quello per la Samp, i 2 per il Milan e non so che altro... per non parlare delle espulsioni piovute a raffica.
Si vede che si arriva a fine campionato e inizia il magna magna.