Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica...![]()
Vabbè, però se la roma non vuole vincere che lo dica...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Crociato anteriore saltato per Totti
Pare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
alla roma per essere una grandissima squadra manca soprattutto un "animale d'area" un batistuta per intenderci, o un drogda o un toni per tornare ai giorni nostri (senza togliere che siamo sempre discretamente sfigati: ta infortuni a raffica, avversari che segnano con una percentuale del 100%, per non parlare di arbitri molto distratti con noi e con gli avversari dell'inter ...)
peccato perchè l'inter di quest'anno era tutto tranne che imbattibile, speriamo che i sensi, soros o chi per loro mettano mano al portafoglio l'anno prossimo, perchè con juve e milan che si muovono pesantemente sul mercato sarà ancora più dura!
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
bho non credo sia tanto questione di mentalità o concentrazione (sebbene ci sono squadre in italia e in europa che ne hanno molta più di noi) imo manca almeno un attaccante grosso forte e cattivo là davanti!!!
non è possibile che batti 20 angoli e 10 punizioni a partita a partita e non ce ne nessuna pericolosa... oppure che col riusltato aperto i giocatori continuino a passarsi la palla anche dentro l'area, oppure a cercare tacchi o giocate d'effetto invece di mettere al sicuro il risultato..
ben venga qualche ricambio in altri ruoli (soprattutto per perrotta e tonetto) ma alla roma serve uno che spacca la porta, vediamo se finalemnte spallletti e compagnaia lo capiranno![]()
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
Come recitava una vecchia canzone......
"E' finita così....."![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
dopo l' 1-0 ho avuto l'impressione che la Roma stesse attaccando con una certa supponenza.O forse era stanchezza,visto che tutta la partita dei giallorossi non è stata giocata a ritmi elevati.
Però dopo il pareggio ho visto una foga diversa in campo,una rabbia che ,se fosse stata tirata fuori prima ,avrebbe permesso alla Roma di vincere.
Questa volta faccio i miei complimentoni al ragionier Pizarro per la bella partita disputata.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Alla Roma manca un finalizzatore, un portiere (Doni è più forte giusto solo di Dida) e la consapevolezza di essere potenzialmente una grande squadra.. invece quando ci son le partite importanti se la fanno sotto, credendo di essere inferiori.
Perchè diciamocelo, a Manchester con un'altra testa potevate tranquillamente passare.
E, soprattutto, diciamocelo: con Amelia alla Roma e Doni al Livorno ieri vincevate 3-0
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
bhe dampyr io non sono scaramantico, non credo a gufi e macunbe ma di sicuro l'infortunio a totti fa piacere a tanti...
doni, bhe questione di punti di vista, io lo vedo sempre, e non solo su una sintesi di due minuti e secondo a parte buffon che è un altro pianeta, e tra i migliori portieri della serie A, poi ricordiamo che abbiamo vinto lo scudetto del 2001 "senza portiere" non vedo come possa essere lui il problema...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)