Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 146
Pagina 146 di 173 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

non ho visto il replay, ma se la palla passa così vicina a trezeguet che non si è ancora capito se l'ha toccata o no, anche se non l'avesse toccata penso che la sua posizione non si potrebbe considerare "ininfluente"...

edit: scusate, ho detto una cazzata...
    Ultima modifica di Hyypia; 12-04-2008 alle 23:27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione.
    La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stai su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore
    Poche partite????

Se io e Dampyr ci mettiamo d'impegno te ne troviamo ALMENO una decina, ma secondo me superiamo le quindici senza troppi sforzi.
    Se mi venite a dire che durante il campionato il Milan è stato sfavorito mi va bene... ma non venitemi a dire neanche per scherzo che questa è come la Juve di Moggi o diventate più ridicoli, piangioni e patetici di interisti, romanisti e Zamparini messi assieme

non ho visto il replay, ma se la palla passa così vicina a trezeguet che non si è ancora capito se l'ha toccata o no, anche se non l'avesse toccata penso che la sua posizione non si potrebbe considerare "ininfluente"...
    Si ma cosa c'entra?
    E' lui che tira, anche se sulla respinta è in fuorigioco non conta niente purchè sia in gioco prima di ricevere la palla
    Ultima modifica di Diablix; 12-04-2008 alle 23:22

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    parli di partita rubata..mi sembra quantomeno azzardato..
    Nel senso che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo..contesto a Rocchi la punizione e quindi 1 punto per il Milan (capirai pensarai tu, ma siamo messi male)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Poche partite????

Se io e Dampyr ci mettiamo d'impegno te ne troviamo ALMENO una decina, ma secondo me superiamo le quindici senza troppi sforzi.
    Se mi venite a dire che durante il campionato il Milan è stato sfavorito mi va bene... ma non venitemi a dire neanche per scherzo che questa è come la Juve di Moggi o diventate più ridicoli, piangioni e patetici di interisti, romanisti e Zamparini messi assieme

Si ma cosa c'entra?
    E' lui che tira, anche se sulla respinta è in fuorigioco non conta niente purchè sia in gioco prima di ricevere la palla
    posso unirmi anche io?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Nel senso che il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo..contesto a Rocchi la punizione e quindi 1 punto per il Milan (capirai pensarai tu, ma siamo messi male)
    Più che messi male state in coppa uefa e con ronaldino al posto di kaka

Predefinito

posso unirmi anche io?
    menage a tre
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

posso unirmi anche io?
    Certo.. così magari arriviamo a venti furti

Predefinito

però mi piacerebbe sentirti contestare la difesa del Milan che ha lasciato il goal a Salihamidzic..il centrocampo del Milan..per aver fatto pena per 90 minuti salvo qualche sporadico lampo..

per me il risultato del campo è ineccepibile..primo tempo equilibrato..secondo tempo con il Milan che non c'era piu e la Juve che pur senza fare chissà che cosa (perchè in fondo di tiri veramente pericolosi non ce ne sono stati..a parte Del Piero sul 3-2 che centra Kalac) ha comunque preso in mano la gara..

poi ci sta di vederla diversamente..mica obbligo nessuno a pensarla come me..solo che io non credo affatto che l'arbitro abbia falsato la partita..nella maniera piu assoluta..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

Si ma cosa c'entra?
    hai ragionissima... ora pensavo che il problema fosse che trezeguet era in fuorigioco... ho detto una cazzata...

mi cospargo il capo di merda (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Più che messi male state in coppa uefa e con ronaldino al posto di kaka
    sul punto primo non ne sono sicuro, si potrebbe anche arrivare settimi
    sul secondo non credo, ora si stanno concentrando sui centrocampisti della roma

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

però mi piacerebbe sentirti contestare la difesa del Milan che ha lasciato il goal a Salihamidzic..il centrocampo del Milan..per aver fatto pena per 90 minuti salvo qualche sporadico lampo..

per me il risultato del campo è ineccepibile..primo tempo equilibrato..secondo tempo con il Milan che non c'era piu e la Juve che pur senza fare chissà che cosa (perchè in fondo di tiri veramente pericolosi non ce ne sono stati..a parte Del Piero sul 3-2 che centra Kalac) ha comunque preso in mano la gara..

poi ci sta di vederla diversamente..mica obbligo nessuno a pensarla come me..solo che io non credo affatto che l'arbitro abbia falsato la partita..nella maniera piu assoluta..
    Io non nego che il Milan faccia molto spesso pietà. Però nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa in più della Juve e nel secondo la supremazia della Juve c'è stata solo dopo l'espulsione di Bonera. Già siamo scarsi in difesa...se poi l'arbitro dà punizioni al limite che non ci sono è beh posso protestare almeno?

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sul punto primo non ne sono sicuro, si potrebbe anche arrivare settimi
    sul secondo non credo, ora si stanno concentrando sui centrocampisti della roma
    Ma si infatti! Ci manca solo che il campionato perda pure kaka...

Predefinito

io stesso la punizione non l'avrei data..e in presa diretta mi è sembrata abbastanza scandalosa..poi rivedendola alla fine ci può stare..io continuo a dire che non l'avrei data..e che è un contrasto vigoroso e finita lì..però ci sta..

quello che dico è che ritenere questa partita come falsata dall'arbitraggio è esagerato e fuori luogo..ci sono errori evidenti dei giocatori del Milan (come dei giocatori della Juve sui due gol di "PIPPOMIO" )

nota a margine: se il Milan facesse giocare Gilardino nello stesso modo in cui fa giocare Pippo Mio ritroverebbero un grande giocatore..non un fuoriclasse..ma senza dubbio un ottimo attaccante..snaturato e svalutato da un allenatore sulla cui competenza ho sempre avuto molti dubbi nonostante il palmarès..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Per me Maldini fa fallo e si vede abbastanza chiaramente dall inquadratura che segue la lunghezza del campo(la visuale isometrica di alcuni videogiochi di football,per intenderci ).Come ha scritto Dampyr,Maldini cerca la spallata all'avversario quando è troppo lontano dalla palla.

Non mi pare che Ancelotti(che si è lamentato alla rai del fallo fischiato a Maldini)sia entrato in campo per dare del pezzo di merda all'arbitro quando Gattuso si è accasciato in maniera ridicola al suolo su pressione regolarissima di Del Piero.

Rimane il fatto che il Milan prende un gol di testa da un nano su calcio piazzato.Anche per questo,fossi milanista,avrei un sacco di cose a cui pensare.L'ultima fra queste sarebbe l'arbitro.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
    Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi
    Eeeesagerato! La punizione c'era, la partita è terminata con un risultato abbastanza giusto. Sono sicuro che parli così perchè hai ancora il dente avvelenato.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    riveditelo
    salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la respinta di kalac
    La posizione era regolare, l'hanno fatto vedere a Sky.. e non potete sempre attaccarvi a queste piccolezze comunque!

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che il Milan prende un gol di testa da un nano su calcio piazzato.Anche per questo,fossi milanista,avrei un sacco di cose a cui pensare.L'ultima fra queste sarebbe l'arbitro.
    Quoto.. perchè non accettare il fatto che una neopromossa con un organico molto inferiore a quello del Milan abbia potuto giocare una partita sotto molti aspetti migliore, e che ora abbia 9 (e forse mercoledì 12) punti in più in classifica?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Su questo hai perfettamente ragione. Infatti ho già criticato la mancanza di concentrazione della difesa (leggi alcuni post sopra). Sta di fatto che secondo me l'arbitro ha punito con un fallo un contrasto di spalla regolare. Ora ne ho abbastanza di discutere: non so perchè vi accanite così se avete vinto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Eeeesagerato! La punizione c'era, la partita è terminata con un risultato abbastanza giusto. Sono sicuro che parli così perchè hai ancora il dente avvelenato.

La posizione era regolare, l'hanno fatto vedere a Sky.. e non potete sempre attaccarvi a queste piccolezze comunque!

Quoto.. perchè non accettare il fatto che una neopromossa con un organico molto inferiore a quello del Milan abbia potuto giocare una partita sotto molti aspetti migliore, e che ora abbia 9 (e forse mercoledì 12) punti in più in classifica?
    il risultato è quello, ma non ho visto la "partita migliore"... poi sono piccolezze solo quando sono a vostro favore

detto ciò se leggi tutto, successivamente l'ho scritto che il gol è regolare

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Verissimo! Del piero e sissoko sono davvero incredibili al momento! Io continuo a chiedermi come benitez (che ritengo un allenatore superbo) abbia preferito cedere sissoko per 13 mil e tenersi mascherano per 25 mil
    Perche' Mascherano e' piu' forte. Ma d'altronde molti juventini di questo forum, grandi intenditori evidentemente, pensavano che Sissoko fosse una pippa.
    Invito tutti a fare una ricerchina sul thread del calciomercato per notevoli risate.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Su questo hai perfettamente ragione. Infatti ho già criticato la mancanza di concentrazione della difesa (leggi alcuni post sopra). Sta di fatto che secondo me l'arbitro ha punito con un fallo un contrasto di spalla regolare. Ora ne ho abbastanza di discutere: non so perchè vi accanite così se avete vinto.
    Nessun accanimento...
    a me ha dato semplicemente fastidio l'incoerenza di Ancelotti negli episodi che ho citato sopra.Ammesso che quello di Maldini non fosse fallo,non mi pare che abbia rimproverato Gattuso per simulazione.

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Perche' Mascherano e' piu' forte. Ma d'altronde molti juventini di questo forum, grandi intenditori evidentemente, pensavano che Sissoko fosse una pippa.
    Invito tutti a fare una ricerchina sul thread del calciomercato per notevoli risate.
    il problema non è l essere pippa.Il problema è cosa serve alla juve,quali sono le priorità,quanto spendere su un giocatore che al momento(gennaio)non risolve il maggior problema della squadra.Questo discorso ha secondo me ancor piu' valore se in squadra rimane Tiago e quindi non ottieni altri soldi per comprare qualcosa che somigli ad un centrocampista capace di organizzare il gioco per quanto riguarda la fase offensiva.
    Sissoko ha reso certamente piu' di quanto mi aspettassi .Quello che però mi ha stupito davvero è la rapidità con la quale si è ambientato in Italia(anche se bisogna ammettere che, se arrivi in una squadra per sostituire Nocerino,hai la strada spianata verso il successo )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E' anche quello un problema: come puoi pensare che uno come Sissoko non serva quando l'alternativa e' Nocerino? Se, giusto per spararne una, ritornasse Zambrotta diresti che non serviva perche' c'e' gia' Molinaro?

Francamente, una cosa e' giocare in serie A, ma se la Juve vuole competere ad alti livelli non puo' giocare con simili elementi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •