Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 145
Pagina 145 di 173 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di due squadre che a parte la grinta hanno ben poco da offrire
    Il Milan forse, perchè l'azione del goal di Del Piero era da cineteca..
    Per non parlare di un Sissoko mostruoso e un Camoranesi in formissima..

E intanto sta squadretta che per molti di voi non era neanche da Intertoto continua a vincere..

edit: il fallo di Bonera è criminale..spero sinceramente che si becchi almeno 3 o 4 turni..
    L'unica differenza col fallo ad Eduardo è che Bonera è scivolato e non l'ha fatto con il desiderio di far male, perchè se Bonera fosse stato una 20 di kg più pesante la gamba di Sissoko faceva crac.
    Dopo che tanti, milanisti compresi, han chiesto la radiazione a quel difensore di cui non ricordo il nome direi che 3 turni soltanto sarebbero un insulto..
    Ultima modifica di Diablix; 12-04-2008 alle 23:04

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Il Milan forse, perchè l'azione del goal di Del Piero era da cineteca..
    Per non parlare di un Sissoko mostruoso e un Camoranesi in formissima..
    Verissimo! Del piero e sissoko sono davvero incredibili al momento! Io continuo a chiedermi come benitez (che ritengo un allenatore superbo) abbia preferito cedere sissoko per 13 mil e tenersi mascherano per 25 mil

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

E la punizione era sacrosanta.
    Diablix questa non te la posso lasciare passare

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

perchè..le cose che hai scritto tu le dobbiamo lasciar passare?

e ringraziami per aver detto "cose"..

comunque io in diretta ho detto che il goal di Salihamidzic era in fuorigioco (a sensazione mi sembrava) e che il fallo di Maldini non c'era..

rivedendo i replay dubbio su Salihamidzic..la punizione è un po al limite..per il mio modo di vedere non l'avrei fischiata..ma ciò non toglie che il goal nasca da una vaccata colossale della difesa del Milan..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Diablix questa non te la posso lasciare passare

MAcchè.....noi abbiamo visto un'altra partita rispetto a loro!

la Juventus ha dominato...ha giocato calcio spettacolo....ha fatto tanti tiri e nessun fallaccio

Meno male che si parla di Simic ma Camoranesi, nonostante la buona gara, doveva essere espulso ben prima di Simic ......ha fatto 2 fallacci su Seedorf e non è stato nemmeno ammonito...tranne nel finale per una spinta da dietro

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

per me con gli acquisti giusti va bene anche non fare una stagione la coppa, per far vedere senza Milan quanto sia ridicolo il calcio italiano in europa
    sheva lo riprenderei volentieri e ronaldinho è un fuoriclasse che viene via a meno di amauri
    gourcuff ha deluso, bonera no, quando gioca il suo lo fa spesso e volentieri, certamente meglio del più forte difensore della storia del calcio, che è ora si ritiri
    pato è fortissimo

uhm... finalmente un bel replay, forse forse trezeguet non la tocca sulla respinta, in quel caso pura sfiga a farsi raggiungere a fine tempo dopo aver dominato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Fai a meno di farmela passare, ma il regolamento è chiaro e Dampyr te l'ha dimostrato

PS: Si Camoranesi era da ammonire, ma non sarebbe stato da ammonire al fallo successivo.. lì il giallo se l'è beccato solo perchè è stato graziato prima. Simic invece ha pestato come un fabbro per tutta la gara.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    perchè..le cose che hai scritto tu le dobbiamo lasciar passare?

e ringraziami per aver detto "cose"..
    Ma parli seriamente o mi stai prendendo per i fondelli?

Predefinito

Fai a meno di farmela passare, ma il regolamento è chiaro e Dampyr te l'ha dimostrato
    oh, ma voi sempre con regolamento alla mano per giustificare i vantaggi, ma mai lo tirate fuori quando vi lamentate

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Dopo che tanti, milanisti compresi, han chiesto la radiazione a quel difensore di cui non ricordo il nome direi che 3 turni soltanto sarebbero un insulto..
    dopo che ne hanno date 2 a nesta per proteste direi che bonera non gioca fino al 2012

Predefinito

per me hai scritto una sequela di cose ridicole, insensate e che dovresti editare da cima a fondo.

così sono serio..però siccome non voglio buttarla in caciara o in battibecco preferisco discutere pacificamente e ridendoci un po su..

intanto il goal di Salihamidzic è regolare..bene

edit: però il fatto che Pistocchi dica che è regolare mi fa venire molti dubbi
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oh, ma voi sempre con regolamento alla mano per giustificare i vantaggi, ma mai lo tirate fuori quando vi lamentate
    Ma per favore
    Ma almeno gli hai visti i casi per cui ci siamo lamentati? Cioè, hai bisogno del regolamento per capire che Napoli, Reggina, Parma, Udine e tante altre partite sono state dei furti clamorosi?

Predefinito

per me con gli acquisti giusti va bene anche non fare una stagione la coppa, per far vedere senza Milan quanto sia ridicolo il calcio italiano in europa
    sheva lo riprenderei volentieri e ronaldinho è un fuoriclasse che viene via a meno di amauri
    gourcuff ha deluso, bonera no, quando gioca il suo lo fa spesso e volentieri, certamente meglio del più forte difensore della storia del calcio, che è ora si ritiri
    pato è fortissimo

uhm... finalmente un bel replay, forse forse trezeguet non la tocca sulla respinta, in quel caso pura sfiga a farsi raggiungere a fine tempo dopo aver dominato
    Ronaldino per meno di 30 mil non si muove
    Sempre che poi vada al milan

Predefinito

Ma per favore
    Ma almeno gli hai visti i casi per cui ci siamo lamentati? Cioè, hai bisogno del regolamento per capire che Napoli, Reggina, Parma, Udine e tante altre partite sono state dei furti clamorosi?
    non buttare tutto insieme... io riconosco come furti acclarati (ero indignato pure io vedendo le partite, fa tu ) le prime due partite, le altre due manco per scherzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ronaldino per meno di 30 mil non si muove
    Sempre che poi vada al milan
    se ti dicessi che preferirei un caracciolo qualunque?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    per me hai scritto una sequela di cose ridicole, insensate e che dovresti editare da cima a fondo.

così sono serio..però siccome non voglio buttarla in caciara o in battibecco preferisco discutere pacificamente e ridendoci un po su..

intanto il goal di Salihamidzic è regolare..bene

edit: però il fatto che Pistocchi dica che è regolare mi fa venire molti dubbi
    Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione.
    La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stati ma su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono stati (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore
    Ultima modifica di charlie84; 12-04-2008 alle 23:16

Predefinito

Parma io la unisco alle altre..il goal annullato a Iaquinta è un mistero degno di Mistery CSI..che per altro non ho mai visto nè mai vedrò..però il titolo mi piace

detto ciò molti punti li abbiamo buttati via noi..con delle partite pessime come con l'Empoli..

Predefinito

Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
    Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi
    parli di partita rubata..mi sembra quantomeno azzardato..

Predefinito

Carissimo, io con calma ho semplicemente detto che per me il fallo di Maldini da cui nasce il 3-2 è inesistente. Tutte le invettive successive erano per Rocchi (in questo caso) e per la classe arbitrale che ha di sicuro penalizzato molto il Milan (e anche la Juve ci mancherebbe) durante questa stagione
    La sola differenza è che molti errori sulla Juve ci sono stai su poche partite mentre nel caso del Milan gli errori sono (magari meno clamorosi) ma più continuativi e quindi su più partite l'effetto sui punti in classifica è maggiore
    non dargli del carissimo, che si emoziona

Predefinito

Moggi santo subito!
    non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi
    non buttare tutto insieme... io riconosco come furti acclarati (ero indignato pure io vedendo le partite, fa tu ) le prime due partite, le altre due manco per scherzo
    Tu ritieni questa partita un furto che non ha una sola azione irregolare e ritieni buone quelle di udine e parma?!?

Ma per favore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •