Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 144
Pagina 144 di 173 PrimaPrima ... 44 94 134 142 143 144 145 146 154 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
    Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh
    purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono
    A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.

Moggi non c'entra proprio nulla.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.

Moggi non c'entra proprio nulla.
    riveditelo
    salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
    Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi

Quoto.....ennesimo arbitraggio contro il Milan...ormai è una costante!
    Camoranesi ha fatto 2 bruttissimi falli su Seedorf e lo ammonisce sono nel finale per un spinta su Cafu!
    Inesistente la punizione del 3-2
    Dubbio pure il 2-2

Mah

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

riveditelo
    salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac
    Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera frontale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE

Quando arbitro fischia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera fronale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE

Quando arbitro fischia...
    ma lo so anche io che prima o poi è in posizione regolare! è da intendersi quando! sul cross si, dopo no, se trezeguet non la tocca dopo che kalac la respinge è regolare, ma trezeguet la tocca e lui è avanti alla palla

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Alla fine aveva ragione Moggi quando diceva che il calcio d'angolo da cui nacque il famoso gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma un milione di anni fa non c'era.

Divino

Predefinito

riveditelo
    Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Ma vatti a ripassare il regolamento.
    La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.
    Comunque se volete lamentarvi chiamate Collina, il numero Galliani ce l'ha, nel caso c'è Meani
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.

Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.
    io l'ho rivisto ancora e pur non avendo un fermo immagine mi pare la tocchi e sia lui a sbattergliela addosso
    arbitraggio pessimo, alla fine l'unica cosa giusta è il rosso a bonera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo
    Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero

Predefinito

Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero

Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!

Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ce l'aveva tra i piedi, poi maldini lo spinge e non c'arriva più.
    Maldini non aveva alcun modo di raggiungere la palla.

Poi se non conoscete il regolamento io posso farci poco.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

è stato per evidenziare maggiormente l'errore di questo arbitro sopravvalutato

Predefinito

Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!

Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere
    Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen

Per me il milan ha 2 grossi problemi:

1 kaka vuole andare via
    2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire (dai su, non si può rinnovare a maldini e richiamare sheva...)

Predefinito

Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen

Per me il milan ha 2 grossi problemi:

1 kaka vuole andare via
    2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire
    sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce

Predefinito

Mwahahahahahahah mi fate ridere, siete peggio degli interisti

Tutti i 5 goal sono REGOLARISSIMI.
    Lo hanno fatto vedere con 15 replay su Sky, il 2ndo goal era regolarissimo.
    E la punizione era sacrosanta.

Invece ditemi un po' com'è che Simic ha finito la partita, che non mi è tanto chiara la cosa

PS: Direi che se Bonera termina la stagione qui nessuno può aver niente da dire.

Predefinito

sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce
    Stiamo parlando di due squadre che a parte la grinta hanno ben poco da offrire

I giocatori del milan sono fortissimi ma non hanno più stimoli e la società non ha intenzione di fare grandi manovre. Ronaldinho? si, in saldo si ma poi anche lui viene da una stagione del piffero. Sheva? Torna ma alla frutta. Son 2 stagioni che gioca più con la primavera che con la prima squadra del chelsea! Zambrotta? grandissimo, ma non gioca nemmeno lui nel barca e c'è un perchè. Pato? Bravo ma mi sembra di vedere gilardino nel parma --> giocano tutti per lui. Flop gourcuff, bonera gli unici innesti giovani. Nel settore giovanile solo palosci degno di merito. Quindi mi sembra non una bella situazione.

Te lo credo che kaka vuole correre via... tira aria di uefa e di un paio di anni almeno di purgatorio
    Ultima modifica di Forza del Vento; 12-04-2008 alle 22:58

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

leggere i commenti di certi milanisti mi fa rimanere basito..

come si fa a dire che la partita è stata falsata dall'arbitraggio..

la condotta di Rocchi è stata discutibile..ma non è colpa sua se Pirlo perde un sacco di palloni..se Seedorf e Ambrosini non azzeccano un passaggio che sia uno..se Maldini si fa fregare la palla da Del Piero..e se la difesa fa segnare un nano come Salihamidzic..

fatemi il favore va..nel secondo tempo avrete superato la metà campo una o due volte..sempre a parlare di arbitraggi..e menomale che erano gli interisti i piagnoni..

edit: il fallo di Bonera è criminale..spero sinceramente che si becchi almeno 3 o 4 turni..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •