4
Tiro di Del Piero deviato da Migliaccio
Colpo di testa tutto solo di Chiellini che la tira alta di pochissimo
Tiro di Camoranesi da fuori area parato
Tiro di Iaquinta da fuori area parato
Ma nessuno ha detto che nl primo tempo meritasse la Juve, il primo tempo sarebbe stato da pareggio.
O al massimo mi poteva andare bene l'1-0, perchè l'errore nel secondo goal del Palermo è stato abbastanza ingenuo, con Chiellini e Molinaro che non si sono capiti.. classico caso da: vado io, no vai tu, ok non c'è andato nessuno.
Ma se nel secondo tempo la Juve ne avesse fatti 4 o 5 il Palermo non avrebbe potuto dire neanche A.
Del piero! Gran golsubito seguito da inzaghi
Juve 1 milan 1
Doh! inzaghi ancorajuve 1 milan 2
Ultima modifica di Forza del Vento; 12-04-2008 alle 21:04
Inzaghi e' assolutamente allucinante.
Gol del cazzo, ma li fa sempre lui... lì ci poteva essere chiunque, pero' stranamente c'era lui.
L'arbitro ha una gestione dei cartellini ridicola: non si capisce come Simic non sia ancora ammonito.
Brazo 2-2
Mamma mia che del piero!!
Le difese comunque stanno facendo dei buchi davvero assurdi... sembra di vedere le partite dell'oratorio
EDIT: incredibilmente tutti i gol sono REGOLARI! L'arbitro non mi è piaciuto molto però
Ultima modifica di Forza del Vento; 12-04-2008 alle 21:21
Rocchi di merda![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mamma che fallo bonera! Rosso diretto giustissimo Sissoko davvero rischia un serio infortunio
Il fallo sembrava circa quello di eduardo dell'arsenal ma sissoko TORNA in campo
Bene così!!
Ultima modifica di Forza del Vento; 12-04-2008 alle 22:01
Ultima modifica di Joey-sama; 12-04-2008 alle 22:10
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Doppietta di brazo!!!!
Juve 3 - milan 2
Grande sissoko! Già idolo
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Il 2-2 era regolarissimo. Dove hai visto problemi? Sul colpo di testa Salihamidzic era dietro la palla.
Cmq era da espellere Buffon per insulto allo stile... che calzettoni orrendi aveva?![]()