Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 33
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 857

Discussione: Calciomercato

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sempre detto che non capisci una cippa di calcio.
    è la stessa cosa che dico anche io da tempo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sempre detto che non capisci una cippa di calcio.
    Paragonare Aquilani a Pizarro è una bestemmia...semplicemente perchè sono giocatori completamente diversi.
    E comunque se veramente si è disposti a dargli 4 milioni all'anno è giusto che vada via, ma secondo me al momento ancora non li vale.
    no che non li vale, ma visto che in italia non rispettiamo le regole (in particolare su quando contattare i giocatori di altre squadre), e abbiamo un presidente onestissimo che ha soldi da buttare, non mi meraviglia se lui li chiede...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    no che non li vale, ma visto che in italia non rispettiamo le regole (in particolare su quando contattare i giocatori di altre squadre)
    Questo lo fanno tutti, noi compresi.

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    , e abbiamo un presidente onestissimo che ha soldi da buttare, non mi meraviglia se lui li chiede...
    no, questo non lo abbiamo.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

francamente io di questa norma uefa ci ho capito poco...comunque da quello che ho letto in giro dalla prossima stagione la situazione dovrebbe essere la seguente:

si presentano 2 liste...

la prima lista è quella dei 25 giocatori che deve comprendere 4 giocatori cresciuti nel vivaio di squadra per almeno 2 anni e altri 4 giocatori cresciuti nel vivaio di un'altra squadra della stessa federazione per almeno 2 anni

nella seconda lista si possono inserire invece tutti i giocatori facenti parte del proprio settore giovanili, di età compresa tra i 15 e i 21 anni, che abbiano giocato almeno 3 stagione nella società.

Detto questo....l'inter quest'anno ha inserito (la regola era del 3+3):
    Toldo Orlandoni e Materazzi provenienti dal settore giovanile di altre squadre e Bolzoni ed Esposito per quelli provenienti dal proprio settore giovanile.
    Ha quindi presentato un 2+3 rinunciando così ad un posto e presentando una prima lista di 24 giocatori invece che di 25

Per l'anno prossimo (4+4) potrà inserire Balotelli com proveniente dal proprio settore giovanile (avrà giocato le 2 stagioni con la primavera), non sono invece per niente convinto che Hamsik (se contano gli anni di settore giovanile a Brescia ne ha fatto uno solo entrando poi in prima squadra) e Zapata (secondo me non ha fatto settore giovanile a Udine) possano rientrare in questo calcolo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    francamente io di questa norma uefa ci ho capito poco...comunque da quello che ho letto in giro dalla prossima stagione la situazione dovrebbe essere la seguente:

si presentano 2 liste...

la prima lista è quella dei 25 giocatori che deve comprendere 4 giocatori cresciuti nel vivaio di squadra per almeno 2 anni e altri 4 giocatori cresciuti nel vivaio di un'altra squadra della stessa federazione per almeno 2 anni

nella seconda lista si possono inserire invece tutti i giocatori facenti parte del proprio settore giovanili, di età compresa tra i 15 e i 21 anni, che abbiano giocato almeno 3 stagione nella società.

Detto questo....l'inter quest'anno ha inserito (la regola era del 3+3):
    Toldo Orlandoni e Materazzi provenienti dal settore giovanile di altre squadre e Bolzoni ed Esposito per quelli provenienti dal proprio settore giovanile.
    Ha quindi presentato un 2+3 rinunciando così ad un posto e presentando una prima lista di 24 giocatori invece che di 25

Per l'anno prossimo (4+4) potrà inserire Balotelli com proveniente dal proprio settore giovanile (avrà giocato le 2 stagioni con la primavera), non sono invece per niente convinto che Hamsik (se contano gli anni di settore giovanile a Brescia ne ha fatto uno solo entrando poi in prima squadra) e Zapata (secondo me non ha fatto settore giovanile a Udine) possano rientrare in questo calcolo
    Non conta l'aver giocato nelle giovanili.
    Conta l'aver militato in una squadra per 2 o 3 anni (non ricordo quanto) prima dei 21 (che poi, piccola precisazione, possono comodamente anche essere tutti e otto del proprio vivaio se li si ha a disposizione) infatti Jimenez è "italiano"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pare che pallalpiede non vada al Palermo... dai che Amaurizio resta là
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Direttamente dal regolamento (scusate se è un'immagine ma non ho ancora capito come copia-incollare da un file pdf )

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

[QUOTE=Ferlons;539621]Direttamente dal regolamento (scusate se è un'immagine ma non ho ancora capito come copia-incollare da un file pdf )

grazie per il chiarimento

...immagino tu l'abbia preso dal regolamento uefa...mi passeresti il link che volevo scaricarlo? (per puro archivio personale)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

[QUOTE=Crash and Burn;539639]
    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Direttamente dal regolamento (scusate se è un'immagine ma non ho ancora capito come copia-incollare da un file pdf )

grazie per il chiarimento

...immagino tu l'abbia preso dal regolamento uefa...mi passeresti il link che volevo scaricarlo? (per puro archivio personale)
    http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf

Ecco qua
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Pare che pallalpiede non vada al Palermo... dai che Amaurizio resta là
    sia Palladino che Nocerino pare abbiano rifiutato il Palermo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

leggevo su goal.com che si trattava per marchionni e criscito a palermo....almeno con questi 2 nomi abbiamo completato, nell'ultima settimana sono stati detti tutti i giocatori under 30 della juve
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    leggevo su goal.com che si trattava per marchionni e criscito a palermo....almeno con questi 2 nomi abbiamo completato, nell'ultima settimana sono stati detti tutti i giocatori under 30 della juve
    No, mancano ancora Iaquinta e Chiellini

Comunque spero proprio che Aquilani non vada all'Inter.. non lo dico da tifoso Juventino, ma Italiano... si tratta di un talento molto interessante e giovane, sarebbe un peccato bruciarlo così...
    Ultima modifica di Diablix; 08-04-2008 alle 19:31

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

dalla sito della gazzetta:

MILANO - Claudio Pasqualin, procuratore di Sebastian Giovinco, annuncia l'addio tra il giocatore e l'Empoli: "Credo proprio che l'anno prossimo giochera' con la maglia della Juventus - ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Ne ho parlato nei giorni scorsi con il direttore Alessio Secco e, anche se l'ufficialita' sara' data al termine della stagione, l'orientamento e' quello di portarlo in bianconero"
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito facciamoci 2 risate...

sono andato a riprendere il vecchio thread sul calcio mercato...e dopo una rapida lettura ho trovato alcune perle....

08/06/07 Cekkino su Dida
    Per me Dida è un ottimo portiere.......anche se quest'anno, per via di molti infortuni alla spalla, non ha reso al meglio!
    E poi alla finale di Champions League le ha fatte eccome le parate........quindi forza Dida
    11/06/07 aed1248 su almiron
    Non sono d'accordo... per me è uno veramente forte, ha piedi e tiro... Buona parte del campionato dell'Empoli è passata (oltre che per la bravura di Cagni e per la compattezza del gruppo) per le sue geometrie... io lo prenderei subito nella Roma...
    12/06/07 Pericle sul colpo del milan
    Alla fine arriverà Ronaldinho, fidati
    15/06/07 aed1248 ancora su almiron e zanetti
    ti prego... hai paragonato un calciatore ad un infortunio ambulante... zanetti è un centrocampista di quantità, uno che al massimo fa passaggi di 15 metri... Almiron è un'altra categoria...
    18/06/07 Crash and Burn su Bianchi
    Capitolo punta da 20 goal...non so perchè ma ho l'impressione che se Bianchi si fosse chiamatto Biancy lo avrebbero voluto tutti a tutti i costi
    Tra lui e the hunter....IO preferisco lui, hanno la stessa età, bianchi costa quei 6-7 mln di meno per non parlare dell'ingaggio e secondo me potrebbe fare la stessa carriera di inzaghi...comprato dopo i 20 goal all'atalanta 23enne a 24 miliardi del vecchio conio
    19/06/07 hotplug su almiron
    E oggi si ufficializza anche il nuovo Veron: Sergio Almiron !!!
    20/06/07 Dampyr su nocerino e molinaro
    due scarsoni che faranno solo panchina
    21/06/07 Hotplug su juan
    A costo di non buttare quei soldi x Juan avrei puntato su Ferrari !!!
    22/06/07 Hotplug ancora su juan
    Lucchini dell'empoli era gratis ed è meglio di Juan !!!
    27/06/07 Mavio sul mercato del Livorno
    Lucarelli resta, il sacrificato sarà Amelia
    03/07/07 atreyu83 su F. Torres
    Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte. Spero non mi smentisca nel Liverpool
    07/07/07 Dr_Velvet sulla juve
    difesa inquietante....
    su zebina è meglio nn commentare
    Andrade è lento
    Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
    Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
    Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
    Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo

Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza
    11/07/07 Crash and Burn certezze di mercato
    Per inciso...in rosa abbiamo ancora zanetti e marchisio (che resteranno sicuri) oltre a blasi e giannichedda
    11/07/07 aed1248 ancora su almiron
    Di Almiron ne riparliamo a Dicembre....
    12/07/07 cekkino i talenti del milan
    Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!
    12/07/07 Dampyr altre certezze di mercato
    Quindi al momento Nocerino è ancora juventino, anche se di sicuro parte
    12/07/07 cekkino altri talenti del milan
    Per me Gilardino rimarrà al Milan chiunque arrivi e sono sicuro che la prossima stagione tornerà ad essere il grande attaccante che era ai tempi del Parma!
    12/07/07 aed1248 su montella alla samp
    Per me 15 gol li fa senza troppa fatica...
    13/07/07 Dampyr su G. Rossi
    Ripeto, è un altro Bianchi
    31/07/07 EvilEmpireV fiducia!
    Probabilmente sbagliero',perche' non e' il mio lavoro ne il mio ambiente,ma con questa squadra la Juve e i suoi tifosi sara' bene che valutino anche l'intertoto come traguardo.
    31/07/07 cekkino sulla juve
    Per me la Juve non è da metà classifica ma troverà molte difficoltà ad arrivare tra i primi 4!
    Hanno una difesa non all'altezza supportata da un centrocampo che fa poco filtro.......sulle ali e in attacco c'è molta qualità!
    Per essere veramente competitiva per me ha bisogno di 2 giocatori:
    - 1 difensore centrale carismatico che sappia guidare la difesa
    - 1 centrocampista forte fisicamente che sappia far filtro e dare una mano alla manovra
    La Lazio per me ora come ora è superiore alla Juve anche perchè è una squadra rodata.......possono sovrastarli in classifica solo se la Lazio va avanti in Coppa e divide le forze tra Campionato e Coppa!
    03/08/07 Pericle - PREMONIZIONE
    Guardati l'età dei brasiliani prima di intervenire. E poi un grande club non può puntare solo su 20enni, se no fa la fine dell'Arsenal
    07/08/07 Pericle e derblablabla sulla juventus
    Per me la Juventus è da seconda fascia........al pari di Lazio, Fiorentina e Palermo!
    Per me queste 4 squadre si giocheranno il quarto posto per la Champions
    Ma per me la Juve così come è oggi non è a livello nè della Fiorentina (che ha forse fatto in assoluto la campagna acquisti migliore) nè della Lazio. Al massimo se la gioca con Udinese, Palermo e Sampdoria per la UEFA.
    21/08/07 Cekkino su emerson
    Sono sicuro che Emerson vorrà riscattarsi dopo l'ultima stagione di alti e bassi.......e poi al Milan si troverà bene e renderà al massimo
    mi scuso in anticipo per tutte le perle che ho tralasciato....mi sono sfuggite
    05/05/15 3 sul campo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

Geniale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

21-6 e 3-7 le mie preferite, poi alcune non erano nemmeno sbagliate, tipo montella li avrebbe fatti i 15 gol, se però non gioca è dura
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

grandissimo

per quanto riguarda la mia "perla" personale...
    1) la Juve ha ottenuto più di quanto si aspettassero tutti (non solo di quanto mi aspettassi io) per molti motivi, bravura dell'allenatore, solidità del gruppo, voglia di rivincita dei vecchi marpioni, vantaggio di non giocare le coppe. Onore al merito per questo
    2) Ti aspetterai mica che da tifoso granata possa essere obbiettivo nei pronostici sulla Juve eh ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Perchè, ho sbagliato su Nocerino?

E neanche Molinaro è granchè forte... però ci mette il cuore
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Belle le mie previsioni sul Milan .......ne avessi azzeccata una

Forse non mi riferivo a questa ma alla prossima stagione

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •