Ridicola la cazzetta, come sempre.
Ridicola la cazzetta, come sempre.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Guarda che quella del Parma è DOPO quella col Milan
Comunque prima o poi una partita la si doveva perdere... venivamo da una serie di risultati importanti, bastonando per benino Roma e Inter.
E visto che prima o poi dovevo perderla almeno l'ho persa meritando di vincerla 6-2..
Io comunque fossi Ranieri col Milan giocherei col 4-3-1-2 come nel secondo tempo... con Sissoko mediano, Camoranesi e Tiago ad impostare e Del Piero trequartista...![]()
Ultima modifica di Diablix; 06-04-2008 alle 23:00
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non voglio fare polemica, ma posso sapere cosa c'è di sbagliato nell'articolo della gazzetta?!
ho visto una gran bella Juve nel secondo tempo, ha avuto veramente molta sfortuna...Vedendo anche il MIlan di ieri sera si prospetta una gran partita....
Cmq sono contento soprattutto per Cassani, mio concittadino...![]()
Diciamo che il primo tempo doveva finire 1-0.
Non per meriti del Palermo ma per la dormita inqualificabile che abbiamo fatto sul secondo goal.
Il secondo tempo doveva finire 0-4.
Quindi i fatti mi cosano, in una serata normale la partita finiva 4-1 per la Juve![]()
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH
Su controcampo hanno dato 5,5 a Sissoko
PERFINO BERGOMI ha detto che era uno dei migliori in campo
Neanche una insufficienza al Palermo, ben 7 alla Juve
Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
bello il primo gollettino di Amauri.E anche il numerillo di Sissoko nell azione del primo gol
Ah...a me è piaciuto nocerino
ps:quando giochi in trasferta, il tuo approccio alla partita non è buono e vai sotto di due gol,si possono giocare secondi tempi anche molto migliori di quelli giocati della Juve...con buone probabilità di perdere ugualmente.Io non vedo nulla di eccezionale nella sconfitta dei bianconeri(perciò non ho scommesso sull X)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic