Boia non sono stato ammesso in direttissima!!!
E ho contribuito a fatti aggiornare la firma, voi mette!
(scherzo ovviamente)
Boia non sono stato ammesso in direttissima!!!
E ho contribuito a fatti aggiornare la firma, voi mette!
(scherzo ovviamente)
Puntiamo alto
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Un bell'uppone a questo 3ed..tanto se si puo spammare si puo anche uppare no?!e poi siamo alla vigilia dell'inizio dell'HTita Cup ed è tempo di proclami, e mi meraviglio che anzul non abbia tenuto vivo il post spammeggiando in libertà
Domani prima sfida e prima asfaltata..ho dato un occhio a WUBER e non c'è speranza di evitare il crollo verticale, penso che alleni passaggi visto che ha praticante una seconda squadra titolarepoveri i miei sprovveduti ST che saranno bucati cosi tanto da dover riscrivere la teoria dello scolapasta!!
![]()
..bonito por natureza (mas que beleza)!!
Io incontro l'organizzatore e penso che ne prenderò da 5-6. Sono pure senza portiere ! e lo acquisterò solo venerdi per la partita di sabato
Stagione 30 5° in IX290
Stagione 31 1° in IX290 Mario Cristante capocannoniere con 13 gol
Stagione 32 2° in VIII444
Stagione 33 1° in VIII444
Stagione 34 2° in VII350 promossoNemesi Rovira capocannoniere con 9 gol
Stagione 35 7° in VI944 retrocesso XIV Coppa Htita quarti di finale
Stagione 36 2° in VII133
Stagione 37 2° in VI416
Stagione 38 in VI416
io giocherò forzatamente con 5 titolari, speriamo bene, che sabato ho il big match![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
a me è capitato proprio il bovino...
io di riserve ho sempre e solo avuto dei vecchietti febbricitanti, vedrò di affiancargli qualche 17enne promosso dalle mie giovanili debole in primaria e senza resistenza... mah...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Io perdo![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
10 riserve in campo stasera per l'A.C. Podolo, troppo impegnati in campionato per raggiungere la salvezza dopo un inizio difficile. Non vogliamo correre rischi.
Massimizziamo l'allenamento e teniamo alta (speriamo) la forma di un titolare squalificato sabato scorso...
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
avrai vita facile allora... con le valutazioni delle nostre amichevoli sarebbe stata una bella partita combattuta, ma se schieri i titolari (a centrocampo immagino visto il 523) passeggi...![]()
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)