-__- .. ma chi ha avuto il coraggio di interpellarla? Vabbè...
Questa versione è simile a quella che hai riportato tu:
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...us-tifoso.html
-__- .. ma chi ha avuto il coraggio di interpellarla? Vabbè...
Questa versione è simile a quella che hai riportato tu:
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...us-tifoso.html
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Aggiungo, sull'informazione... la Vada (che probabilmente ce l'ha con gli juventini da quando le hanno palpeggiato il culo) s'è corretta rispetto alla marea di minchiate che aveva detto e ha avallato la tesi dell'aggressione.
Al tg3 la summa dell'imparzialità giornalistica: intervistato un tifoso del parma, un autista del parma e il presidente del parma. Stop.
Allucinante.
P.S. uno dei precedenti del nuovo martire
"Venerdi 7 aprile, al Circolo Arci Onirika di Parma, è previsto un concerto degli Offlaga Disco Pax e degli Amari. Poco prima, all'incirca ieri, l'organizzazione comunica l'annullamento agli Offlaga Disco Pax. Il motivo? Una frase, ovviamente ironica, contenuta nella canzone "Robespierre": "Grazie Reagan, bombardaci Parma". Un fatto abbastanza ridicolo, che però - anche a causa delle mail inoltrate all'ARCI - ha probabilmente instaurato nell'organizzazione la paura di disordini controproducenti per il risultato elettorale.
Ecco una delle mail inviate:
----- Original Message -----
From: "Matteo Bagnaresi"
To:
Sent: Wednesday, April 05, 2006 11:04 AM
Subject: NO partecipazione offlaga a PARMA!
Sono un ragazzo di Parma, affezionato frequentatore dell'Onirika... Come vi è venuto in mente di riaprire la Mitica Onirika , dopo 2 anni di purgatorio ... Con un gruppo di imbecilli reggiani che non sanno fare di meglio che comporre canzoni in cui si citano gli ultras della reggiana (..."Grazie Regan, ora bombarda Parma" - vecchio striscione primi anni '90). Ma questi 4 idioti degli offlaga NON DEVONO METTERE PIEDI IN CIttà!
La gente si sta organizzando per boicottare/far annullare la loro partecipazione... Tiratevi fuori da questa cosa! Annullate la loro partecipazione immediatamente! Questi personaggi non sono degni di suonare al Circolo Onirika di PARMA!
Se non ci penserete voi... ci penserà qualcun altro in maniere FORTI!
Grazie!
Ed ecco infine la mail che Bagnaresi, giovane ultras del Parma, ha scritto agli Offlaga:
"Non venite a Parma!
Molte persone si stanno organizzando per non permettere a voi, 4 imbecilli reggiani che offendono la nostra città, di poter suonare al Circolo Onirika!
Pensate di poterci sputtanare a livello nazionale (MTV e radio...) e poi di suonare impunemente nella nostra Città?!?
Pensateci prima che sia tardi...."
www.rockit.it"
Serve altro?
Ultima modifica di Dampyr; 30-03-2008 alle 19:26
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
francamente so solo cosa può entrarci....
comunque mi ha fatto discretamente schifo il minuto di silenzio fatto oggi, totalmente privo di senso... e per una volta do ragione a diablix... possibile che un tifoso vuoi alla tv o soprattutto uno che si è preso la domenica per andare allo stadio (non necessariamente da torino) debba perdersi la partita solo perchè c'è un coglione in meno a questo mondo?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
aveva votato Prodi?
concordo con voi comunque..il rinvio di oggi e il minuto di silenzio sono l'ennesima boiata da perbenisti ipocriti..ormai se uno muore mentre va a vedere la partita se ne fa un caso nazionale..se lo stesso muore giocando ai dadi o a briscola con il vicinato chissene e la vita continua..bella più che mai.
condoglianze ai familiari..l'unica cosa da dire o da fare..il resto..per quel che mi riguarda..sono idiozie.
la partita comunque presumo l'abbiano rinviata perchè gli scontri di cui parla Dampyr uniti alla morte del "tifoso" avessero creato un clima di pericolosità in cui non era consigliato giocare..per cui vabeh..ma se fosse veramente per la morte di costui..buono o cattivo che sia..per me rimane una cosa ridicola.
Ripeto..non mi interessa se questo è un criminale o un santo sceso in terra ad indicarci la retta via (non parlo di Kakànè di Legrottaglie
).
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Guarda caso il futuro santo subito si era beccato il daspo 3 anni fa durante un parma-juve per scontri con tifosi dell'altra squadra![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
cordoglio per il ragazzo morto... non ne so nulla... ho solo sentito quello che ha detto un tifoso del parma a controcampo la sera... sarà difficile sapere com'è andata realmente... in teoria è successo in una zona molto frequentata... ma dubito che salteranno fuori video a circuito chiuso o testimonianze chiave...
Parlando di calcio giocato... per quanto possa interessarmi stamattina... direi che la roma ha buttato l'ennesima chance di recuperare punti... specie se si pensa al prezzo che ha dovuto pagare per la partita di cagliari:
un solo tiro subìto nello specchio della porta
75 minuti di assedio infruttuosi
infortunio di totti che salterà il manchester
non solo il danno, ma anche la beffa... col senno di poi si può dare la colpa a spalletti per la scelta della formazione... vedendo cosa è successo si dovrebbe impiccare un po' di giocatori, in ordine di apparizione per gli orrori... dall'autogol di ferrarri, agli errori di presunzione o peggio di aquilani, mancini, cicinho... non sono bastati 4 assist d'oro di totti... sinceramente non so come si possa fare a sbagliare così tante occasioni...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Pensa cosa sarebbe successo se Foggia non avesse avuto il piede scalibrato.![]()
la tragedia nella tragedia...
Io sinceramente non capisco tante cose... per prima l'utilità di mandare in campo brighi e ferrari... del perchè senza totti questa squadra sia poco incisiva, di come non si possa essere concentrati in una partica che può valere molto di più di quanto non reciti la classifica...
Stiamo regalando un sacco di partite all'inter... che è in visibile affanno...
l'idea che ci si fa dall'esterno è che non ci crediate nemmeno voi alla possibilità di vincere lo scudetto...ed è strana come cosa.
Certo...probabilmente il fatto di essere stati sorteggiati con il ManUtd ha creato tante (troppe) aspettative/attese nei confronti della partita di mercoledì, ma per noi demorattizzati....ogni punto che perdete è una coltellata al cuore
p.s.
(occhio che vi veniamo a prendere il secondo posto se passate il turno di CL)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
nei giocatori forse... perchè spalletti nelle conferenze stampa stimola sempre la squadra... come quando ha definito la partita con l'empoli la più importante della stagione... e per me, cagliari lo era ancora di più... Ho sempre detto che fino a quando la roma non imparerà a pensare ad una partita per volta non diventerà mai grande.
Da tifoso dico che con una squadra bollita davanti, avessimo vinto sabato (la lazio IMHO avrebbe perso, ma non sto facendo polemica è solo una mia sensazione) avrebbero davvero iniziato a farsela sotto... hanno paura, ma noi stiamo tentando in tutti i modi di tranquillizzarli...
Per la coppa, realisticamente parlando, dico che siamo messi maluccio... già il manchester è la squadra più forte che ci potesse capitare e, al pari del liverpool, è il nostro giustiziere europeo... in più la affrontiamo senza il capitano, con un mancini inguardabile, una difesa da inventare (sarà panucci-mexes), e troppi uomini stanchi... tonetto, taddei, cicinho... speriamo che i tre squalificati si siano allenati per bene...
ieri a trigoria c'erano oltre 3000 persone, nonostante i cancelli fossero stati dichiarati chiusi (poi aperti) da un comunicato... noi il sostegno ce lo mettiamo sempre... e stanotte non ho nemmeno dormito...
mi rendo conto che correre a mille ogni 3 giorni sia più difficile... ma almeno da un punto di vista di motivazioni i nostri dovrebbero averne... invece ho visto una squadra svogliata... di quello mi dispiace molto....
Guarda caso, cos'hanno fatto sentire a controcazzo
Te lo dico io: un'aggressione premeditata con spranghe e cinture, con una persona (coperta da passamontagna) che s'è creduto superman, capace di fermare un pullmino parandocisi davanti, con un autista in preda al panico.
La fonte sono testimonianze sul posto.
Solo che ai media è parso più spettacolare dare la notizia in altri modi.
Poi sorprendiamoci se succede un'altra volta, e chiediamoci di chi è la colpa.
Intanto un delinquente, l'ennesimo, è già sulla via della beatificazione![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Io non mi avventurerei tanto in ipotesi del genere... mentre per Gabriele Sandri la dinamica è stata lapalissiana, qui non si può essere altrettanto sicuri. Io non credo alla premeditazione, sono invece possibilista su un battibecco acceso che in qualche modo è degenerato... però ripeto che non si può fare una ricostruzione senza essere stati presenti ai fatti, non è onesto intellettualmente.
diciamo che ho saltato a priori tutti i commenti fatti dai vari personaggi televisivi e ho visto sommariamente le due testimonianze riportate:
quella del tifoso juventino...molto simile a quella da te riportata (tranne la parte di superman...il tipo ha detto di non aver visto)
la seconda...quella del tifoso del parma che raccontava dell'arrivo dei 2 pullman dei boys parma mentre loro stavano mangiando e delle grida dopo il fatto.
Quindi..al di là dei commenti...mi pare che questa volta le 2 testimonianze siano al quanto attendibili...al contrario di quanto successo con Gabriele.
Poi....trovo curiose 2 coincidenze:
1. esattamente un girone dall'episodio di Gabriele
2. prima trasferta del ragazzo dopo 3 anni di daspo in seguito a scontri proprio in un juventus-parma
Il tutto ovviamente senza voler in nessun modo giustificare l'ennesimo episodio ingiustificabile
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
guarda, io non c'ero e non posso certo testimoniare...
però trovo assolutamente incredibile che tutti diano una versione sui fatti, sulle trasferte senza essere stati sul posto, giornalisti in primis...
Non metto in dubbio quello che hanno riportato dei testimoni, mi piacerebbe però che una delle varie versioni che ho letto, venisse suffragata da qualche immagine... ma temo che questo non avverrà...
posso gongolare un pochetto ?
grande atalanta![]()
tra l'altro il povero arbitro Brighi è stato distrutto da tutta l'informazione ("informazione") quando non ha commesso errori particolarmente gravi per quel che mi riguarda..
(*attende pazientemente le repliche dei milanisti*)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
In effetti.. l'errore più grave IMHO è stato quello di lasciare in campo Gattuso, un'oscenità che non sia stato espulso :nod:
Il goal da annullare era da annullare, non potete dirmi che non ha saltato... come cazzo fa a saltare con ambrosini in groppa!
E comunque cosa c'entra non lo so, la carica al portiere è carica al portiere a prescindere O_O
Il fuorigioco forse c'era, ma come fa a vederlo Brighi me lo dovete spiegare.. semmai sarà errore del guardalinee
Il rigore l'ha dato.. che altro avrebbe sbagliato che non ricordo?
il goal di Ambrosini era nettamente da annullare anche secondo me..Gattuso andava sbattuto fuori..il rigore per il Milan c'era..l'altro rigore è veniale secondo me..il fuorigioco di Seedorf era impossibile da vedere per l'arbitro e le immagini non chiariscono la dinamica precisa (anche se secondo me era in gioco..non ne ho la certezza ma Langella che sbuca nell'angolo dell'inquadratura mi pare che cammini da dietro e quindi tenga in gioco Seedorf)..il fallo su Oddo non esiste..o meglio..la maglia è leggermente tirata..ma da qua a ruzzolare come fa Oddo ce ne passa..
i difensori del Milan hanno la caduta facile..come Bonera con il Catania..sarà che dopo aver visto Gilardino..Inzaghi..Kakà..sono diventati invidiosi e si buttano pure loro?
gli errori dell'arbitro sono stati i soli 3 minuti di recupero..l'espulsione di Nesta..(inconcepibile)..la mancata espulsione di Gattuso (altrettanto inconcepibile come certi giocatori godano di una protezione arbitrale clamorosa)..e tutt'al piu il secondo presunto rigore per il Milan..ci poteva stare..ma non lo trovo gravissimo..
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]