Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 138
Pagina 138 di 173 PrimaPrima ... 38 88 128 136 137 138 139 140 148 ... UltimaUltima
Risultati da 2,741 a 2,760 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Buffone lo dici a qualcun altro, hai capito?
    E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.
    Hai scritto una marea di boiate.
    E adesso torna a lottare per la retrocessione.

EDIT: Fatti un giretto sui forum laziali, a leggere le minacce ai giocatori nel caso avessero giocato alla morte contro l'inter, poi vergognati che è meglio. Pure la lezioncina adesso.
    Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Puah,con uno juventino così di parte manco ci parlo.La Lazio ha fatto una grande partita,possono dire il contrario solo delle persone che non hanno visto la partita o così pieni di bile da non essere più in grado di pensare.Me ne frego dei forum laziali,se dovessi credere ai forum di qualsiasi squadra potrei credere a qualsiasi cosa,tipo che moggi non ha mai fatto niente.
    nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.
    Torna a giocare coi tombini va, e informati prima di scrivere corbellerie.

Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Rigore per il Milan

EDIT: PARATA!!!!!

Succhierò al fantacalcio per colpa di Pirlo ma chissenefrega
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    nn mi vorrai dire che i tifosi volevano la vittoria xche nn ce credo,eppoi nn ho letto di offese da parte di dampyr o altri x meritarsi del buffone
    Credi a quello che ti pare,non me ne importa.Ieri la SS Lazio ha giocato una grande partita e i suoi tifosi l'hanno sostenuta.Nonostante appunto molti credessero il contrario e parlassero prima di vedere,continuando ancora adesso ad attaccare il comportamento della Lazio.Dici che non posso chiamarli buffoni?non mi sembra proprio un'offesa,mi dispiace.

Predefinito

Già, mentre tu sei imparziale e lucido nei commenti.
    Molto più di qualcun altro.E soprattutto,cosa più importante,non ce l'ho particolarmente con nessuna squadra,a parte la rioma.

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Rigore parato da coppola al 90esimo! Pirlo mira l'angolo ma il portiere si supera

Risultato finale milan 1 - atalanta 2

Male anche la fiorentina che crolla a udine --> udinese 3 - fiorentina 1

Se la juve vince col parma in recupero sono 3 punti d'oro

Predefinito

Intanto tristissimo a Empoli, la squadra fa di tutto per non far giocare Giovinco.
    Non è che son semplicemente scarsi?
    Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
    Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Non è che son semplicemente scarsi?
    Dai su, ora c'è un complotto contro Giovinco... a che pro poi?
    Semplicemente sono scarsi, Giovinco è un giovane interessante ma non è ancora un fenomeno tale da salvare da solo una squadra, il che è comprensibile visto che ha 20 anni... non ci riesce neanche il tanto acclamato Pato che ha dei compagni sicuramente migliori di quelli di Giovinco..
    Mi sa che la partita non l'hai vista

Comunque vergognosi a Sky.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    No questa partita non l'ho vista.. ma non è la prima volta che te le sento dire e tutte le altre volte non c'era nessun complotto contro Giovinco, semplicemente una squadra scarsa che è giustamente ultima in classifica
    Parlo di episodi... tipo Vannucchi che non gliela passa manco morto, o le punizioni fatte battere a uno scarsone della primavera anzichè a lui.
    Si vede che da quando è ufficiale che torna vogliono tagliarlo fuori
    Contenti loro
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Testimonianza di juventino presente agli scontri, tratto da intervista di MP
    Ricostruzione:
    ci sono stati lanci di bottiglie, gli juventini sono scappati sul pulman . Si sono avventati contro gli juventini con cinghie, hanno tentato di aggredirli anche sul pulman. L'autista ha messo in moto ed è partito e con le porte aperte raccoglieva gli juventini che scappavano. Il tifoso ucciso si è messo davanti per fermare il pulman per fermarlo. L'autista non ha potuto in alcun modo evitarlo. Dopo l'impatto il pulman ha proseguito per 500 metri circa.
    per il tifoso juventino l'aggressione è iniziata subito appena hanno visto le maglie degli juventini.
    Loro erano 2 pulman pieni gli juventini in totale erano 23, ma l'aggressione è avvenuta mentre molti erano nei bagni ed alcuni juventini sono rimasti feriti ma lievemente.

Quindi confermata l'aggressione con spanghe e cinghie e il tentativo di aggressione dei parmensi. Gli juventini scappano ed entrano nel pulman che si stava muovendo per scappare.

Se trovo altre testimonianze le riporto.

Su Giovinco... è palese l'indifferenza nei suoi confronti, eccezion fatta per Abate e Marchisio. Più che altro pare invidia (a naso "capitanata" da Vannucchi). contenti loro... stanno andando velocemente in B, dove non finiranno nè Marchisio nè Giovinco.
    Ultima modifica di Dampyr; 30-03-2008 alle 17:41
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Tra l'altro il tifoso del Parma era appena tornato da una diffida da 3 anni, il che mi fa sospettare sulla sua moralità...

E io mi son perso la partita per 'sto stronzo... bravi, bel lavoro.

PS: Proprio ora su Italia 1 sembrano aver confermato quello che aveva detto Dampyr, ovvero che faceva parte di un gruppo di 4 pullman del Parma che stavano aggredendo quello della Juve e che il morto probabilmente faceva parte di questo gruppo di aggressori.
    Cioè SE e ripeto SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, e questi cretini cosa dicono? "Eh questo povero tifoso sfortunato era appena tornato da una squalifica di 3 anni, un fatto veramente tragico, povero ragazzo che sfortuna".

POVERO RAGAZZO? Se e ribadisco SE è vero si tratta di un DELINQUENTE, altro che povero ragazzo...
    Ultima modifica di Diablix; 30-03-2008 alle 17:48

Predefinito

Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Rimanendo in tema serie A, Sampdoria sempre più in crisi nera senza Cassano...

in 5 partite, 4 vittorie e 1 pareggio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Piccinini vergognoso

Nel frattempo qua http://www.youtube.com/watch?v=I1tQMGDp1GQ c'è un testimone oculare, sempre se non fanno rimuovere il video.
    Ultima modifica di Dampyr; 30-03-2008 alle 18:29
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Si attende a ore l'avvio della procedura di beatificazione del teppista...
    Su Diretta Stadio (o come si chiama quello su Italia 1 alle 17) la hanno già iniziata...

Predefinito

Pessimo Ghirardi, per paura di sanzioni si inventa quello che non c'è.

La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

La Canalis non la commento, sappiamo bene tutti l'unica cosa che può far uscire da quella bocca...
    Cosa ha detto?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Cosa ha detto?
    "Macchè scontri, l'autista avrà visto 4 autobus del Parma ed è partito".
    Ovviamente quella cicca pestata di Piccinini le dà ragione, nonostante abbia tutti contro (perfino Liguori )

Continuano ad arrivare testimonianze oculari che confermano la versione data a MP.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •