[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.
Vi confermo gli scontri e l'investimento, nulla si sa invece sulle condizioni dell'investito.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Intanto Juve-Parma non si gioca.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Quello che so io:
Tifoso del Parma accidentalmente investito da pullman della Juve per essere saltato fuori all'improvviso di corsa per chissà quali motivi...
La verità la si saprà solo tra un po', ma SE e ripeto SE è andata così è uno SCANDALO che io debba perdermi la partita per un presunto coglione.
Ma possibile che uno non possa godersi il campionato in santa pace? E che palle..
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.
Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
imho cambierebbe purtroppo poco. Anche chiudendo i settori ospite, si avrebbe comunque un'area dello stadio occupata dai tifosi "avversari", se non sbaglio sabato scorso, inter-juve, il settore ospiti era chiuso, ma tifosi della juve c'erano comunque ...
Il problema sono i viaggi, migliaia di tifosi "soli" che girano l'italia ogni domenica e puntuamente agli autogrill avvengono scontri... il vero problema è la bassissima cultura civile italiana che porta degli imbecilli a sfogarsi la domenica ....
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Tifoso ucciso da pullman juventino.
A sky mentono: testimonianze sul posto parlano di pullman dei parmensi che hanno seguito da un autogrill all'altro il pullman egli juventini, poi sono scesi degli esagitati (a occhio ubriachi) con spranghe e bottiglie rotte e hanno tentato l'assalto al pullman piccolo, che è partito in preda al panico.
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Intanto Atalanta 2 Milan 0
e la classifica parziale ora dice:
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto!![]()
Ultima modifica di Ferlons; 30-03-2008 alle 15:47
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..
Tornando al calcio giocato...
Langella ha umiliato Maldini nel secondo gol... vedrete lo scherzo che farà il Cagliari domenica prossima ai cialtroni milanistiOriginariamente Scritto da Ferlons
Ormai a Milano vincono cani e porci...perchè non noi?
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Il Milan farà pena, ma nel primo gol Floccari fà un fallo clamoroso su Oddo e il gol annullato a Seedorf è regolare perchè Langella lo tiene in gioco