...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
scusate... è qui il 3d dove si può spammare liberamente?![]()
ma siamo già arrivati a 40 iscrizioni?
se proprio devo fare il preliminare voglio il polacco!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
beh preliminari per chi non ha mai partecipato... insomma non si tutelano i vecchiacci????
no???
davvero???
vabbeh ci ho provato....![]()
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma che antico...anche i turchi mi hai copiato?
la moda degli albanesi(ormai passata anch'essa)è già arrivata dalle tue parti?!?!?
a parte gli scherzi io sto sperimentando i cari vecchi affidabili spacaossa polacchi...vedremo alla lunga...
io i preliminari non li faccio
![]()
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
quasi quasi faccio fare i preliminari ai + spammoni....così vi tengo occupati qui invece che in giro per il forum![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ultima modifica di anzul; 01-04-2008 alle 10:18
Ma avete giocatori stranieri? Non è meglio avere rosa italiana così si spende meno in stipendi!?!
Io prima parevo l'Inter, poi li ho sfoltiti un pò.
Puntiamo alto
potreste chiamarlo anzul corner, tanto più buontempone e spammone di lui...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
intanto, nonostante le vostre belle idee () siamo arrivati a 46 iscritti + il famoso polacco...
che si fa? proviamo ad arrivare a 64?![]()
Tutte le proposte sono bene accette.
Tanto alla fine decide Crash![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
arrivare a 64 è dura....
tanto alla fine decide Crash![]()
![]()
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
a 64 non arriveremo mai....fidatevi
ai preliminari...possibile
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!