campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Facciamo un pò contento Dampyr....va
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...erby1983.shtml
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Solo io mi aspetto un biscottone tra Lazio e Inter domani? Con l'inter che vince e lascia la finale di C.Italia alla Lazio, lasciapassare per l'europa?
Vabbè che l'inter è riuscita a perdere una partita che aveva accomodato, ma insomma...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
partita già scritta... e post già scritto...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Sinceramente mi danno fastidio queste insinuazioni che si stanno facendo sulla partita della Lazio. Io domani tiferò per la mia squadra e spero di battere l'inter no che devo sentirmi dire che si spera che noi non si faccia una partita seria e per vincerla. Sono problemi dell'inter se si è fatta recuperare 7 punti dalla roma non sono problemi della lazio, quindi se domani battiamo l'inter sarà demerito loro o viceversa.
Come il 5 maggio?
Dai su, fu un biscottone biblico, salvo che qualche giocatore non ci volle stare, e dopo la quasi rissa negli spogliatoi con gli interisti che si lamentavano perchè non li lasciavate vincere tutti ci misero il massimo. E non lo dico io, lo dicono i laziali stessi.D'altronde basta vedere porcate come l'angolo del 2 a 1 per l'inter regalato da Couto che assolutamente libero la appoggia in corner.
Ma andiamo OT.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bello il tuo discorso... peccato che già una volta successe che tutto uno stadio tifava contro la squadra di casa... uniti per gli ospiti...
Secondo me, ad esempio, se la roma perdesse a cagliari come ha fatto a Siena, sarebbe abbastanza patetico attaccarsi ad una sconfitta della lazio...
Verosimilmente credo che la lazio perderà con l'inter, come fece nella scorsa stagione 0-2 con l'inter in 10, come fece col milan 4 anni fa, 0-1 gol di Ambrosini in una partita in cui non ci fu nemmeno un'ammonizione...
Il 5 maggio è storia a sè, lì è stata l'inter che si è suicidata e noi che dovevamo fare? togliere peruzzi dalla porta e lasciarli passare? aveva già vinto l'inter, ma loro in questo sono bravi e hanno perso uno scudetto che già avevano sulle maglie. la nostra fu una stagione da dimenticare, e avevamo ancora grandi campioni. quella vittoria ci diede una coppa uefa almeno parzialmente ci rialzammo..ma io fui contentissimo della vittoria, non come certi laziali che gli dispiacque.
Bello o no è quello che penso. Io tifo per la mia squadra, poi quello che fanno le altre persone a me non interessa, andare allo stadio e tifare inter ci sarebbe solo da vergognarsi.
Che hai da dire su quelle sconfitte?? Voi pensate a fare il vostro campionato e alla vostra squadra, pensa hai punti che hai perso e non preoccuparti della lazio.
infatti a parte te, e poborsky, tutto uno stadio era a tifare per l'inter o contro la lazio... vergognarsi credo sia la parola giusta, non ne faccio un discorso campanilistico roma-lazio, ma più in generale andare contro se stessi mi pare una cosa deprecabile... ma vabbè...
Ma infatti la roma deve pensare a vincere, però è ovvio che sia lecito attendersi un minimo di regolarità... che ahimè non ci sarà. Sulle due partite ci sarebbe tanto da dire... ma non mi va di far polemica... aspetto sabato sera in caso, anche se non vedrò tutta la partita...
P.S. Usa il multiquote per rispondere a più di una persona...![]()
sono belle pagine di sport
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
2 punti persi![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Certo che come perde le occasioni la roma non le perde nessuno...
Intanto biscottone iniziato con J. Cesar che raccoglie sciarpe della Lazio![]()
Ultima modifica di Dampyr; 29-03-2008 alle 20:34
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Si ma c'avete poco da parlare di biscotto.. se alla Roma non son capaci di vincere col Cagliari devono prendere, zittirsi e chiedere scusa.
Anche se oggi l'Inter vincerà con 7 rigori inventati i romanisti c'avranno ben poco da parlare... loro NON hanno fatto il loro dovere, quindi non hanno diritto di accusare...
Oh, e sia chiaro, lo dico da imparziale... perchè sinceramente tra Roma e Inter è veramente dura decidere chi odio di più![]()