La settima non va in UEFA: in UEFA vanno la 5a, la 6a e la vincitrice della Coppa Italia.
La settima non va in UEFA: in UEFA vanno la 5a, la 6a e la vincitrice della Coppa Italia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
se però la finale fosse l'inattesa inter-roma
sarà che dopo il primo tempo ho smesso di vedere milan-samp e mi sono gustato il derby... ma francamente seppur fosse dubbio il rigore (più no che sì) non è per me assolutamente bugiardo il risultato... ha vinto l'unica squadra che lo meritasse e che ha largamente condotto la partita... primo tempo solo biancazzurro, se poi una ripresa in tono leggermente minore e più soporifera (nonostante i 3 gol) autorizza a dire che fosse partita da pareggio... :suspi... e lo dico dopo aver tifato roma (fino al 30esimo, poi mi sono goduto una grande lazio che ha chiuso il primo tempo 1-1 al posto di un sacrosanto 2-0)
Ultima modifica di Joey-sama; 22-03-2008 alle 01:12
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Complimentoni alla Sampdoria, che non rende un pallone buttato fuori per soccorrere un giocatore del Cagliari. Quando lo fanno notare a Mazzarri lui risponde: "Ma cosa vogliono?" -__- Che sportività..
Comunque li massacriamo e perdiamo due punti, il pareggio è rubato.
Vogliono la Coppa dei Campioni? Con quella squadra pensino a salvarsi..
Ah è vero... quando tornerà Cassano saranno da scudetto..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ho visto il milan.E' andata un po meglio,ma che dire...boring,boring Milan.
Bisogna anche ammettere che il Torino non è una squadra che si danna l anima per lo spettacolo...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Juve alòòòòòòòòòòò
Inter - juve 1-2![]()
Devo fare i complimenti alla Juventus.....ha giocato un gran secondo tempo
Vittoria meritatissima![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ah, comunque buona parte dei tifosi juventini sono ancora convinti che Ranieri sia un incapace da cacciare.
Vabbeh![]()
se l'inter avesse pareggiato nel finale,del piero avrebbe dovuto fare un buco nel campo e infilarcisi dentroLa juventus(arbitraggi a parte) ha rischiato di fare la fine della roma a s.siro
A me sono piaciuti parecchio sissoko (che ha ceduto però nel finale) e camoranesi.
Credo che l inter sia cotta di gambe e,per quanto riguarda qualche giocatore,anche di testa.Sfavorita certamente dal gol in fuorigioco e sfortunata per i due legni,a me è sembrata comunque una squadra disunita.Poi se materazzi da il meglio di sè ...è la fine.Ci sono anche gli infortuni,ma non mi pare che la rosa delle altre squadre sia stratosferica come qualità dei ricambi.
ps:in questo topic si parlava giorni fa delle motivazioni che inducono i tifosi non nerazzurri ad accanirsi contro l inter.Beh,stasera credo che piu' di qualcuno abbia pensato che l'inter, urlando in giro di aver perso negli anni passati per colpa di moggi e prendendo però al ritorno della juve in A solo un punto su sei negli scontri diretti,non abbia fatto di certo una bella figura.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 22-03-2008 alle 23:55
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Buona vittoria della Juve oggi! Però Del Piero si è davvero mangiato l'immangiabile di fronte a Julio Cesar..!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
![]()
![]()
![]()
![]()
Vittoria impagabile![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se la Juve avesse segnato la meta' delle occasioni avute e vinto 4-1 si parlerebbe davvero di campionato riaperto... dimostrazione che l'Inter parla ma non ha palle.
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
ogni cosa che ho..anche quella più bella..no non vale la stella che fra poco toccheròòòòò
(cit. Il mondo è mio - Aladdin)
strepitoso Sissoko..per me assolutamente migliore in campo..ma gran partita dei ragazzi..l'unico che forse mi è piaciuto un po meno è stato Salihamidzic..ma chissenefrega..abbiamo battuto la truppa degli onesti..riaperto il campionato..e ora..interisti dei miei stivali..soffrite e state zitti.
oh.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo