il milano se non sta attento arriva 7°...
che potrebbe volter dire neanche uefa...![]()
il milano se non sta attento arriva 7°...
che potrebbe volter dire neanche uefa...![]()
Ultima modifica di Hyypia; 20-03-2008 alle 12:25
Il Milan è una squadra scoppiata.. come ogni fine ciclo, quando si sta chiudendo, si ha un tracollo e l'unica soluzione è una parziale rivoluzione interna (allenatore ed il drastico taglio di alcuni vecchi).
Per quanto riguarda la Juve, beh... è 3° anche grazie al livello medio (bassissimo) del campionato italiano attuale... La riprova è l'Europa, dove una sola squadra ha raggiunto i quarti di champions e dove solo la ruggente Fiorentina () dopo immani sofferenze continua il cammino in Uefa.
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
[SIGPIC][/SIGPIC]
che lazio mercoledi sera eh??? qualche cuginetto c'è..cosi la commentiamo insieme..sempre se gli va![]()
per me non è che c'è molto da dire...
lazio volgiosa, roma sulle gambe. Un gol regalato alla roma, uno alla lazio, un rigore inesistente e una pronta risposta della roma.
Sul 2-2 la partita è sembrata abbastanza chiara, lazio intimorita da una seconda sconfitta e roma troppo disordinata, specie negli affondi, quando in 2 occasioni di superiorità numerica non è riuscita nemmeno a tirare in porta.
Arbitraggio al primo tempo normale, al secondo scandalosamente pro inter, e poi la lazio che con una difesa di statue di sale segna un insperato 3-2.
nel complesso il pareggio era il risultato più giusto per la partita, la lazio salva una stagione con una partita, la roma butta l'ennesima chance di rifarsi sotto.
Ora ci sarà un ringraziamento reciproco, 3 punti all'inter in campionato e finale di coppa italia (unica chance europea) per la lazio.
Capisco l'entusiasmo di aver vinto il derby, è giusto e ci sta... ma non è che la lazio abbia fatto chissà che cosa per meritare la vittoria. Sicuramente si è vista una squadra più determinata e in palla... quello non credo si possa discutere
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
tutto è possibile.... solo che la roma ha una sola squadra da riprendere (che non riprenderà), la lazio un po' di più... ci sono anche udinese e samp, oltre al fatto che insieme a voi c'è l'atalanta. Per il resto credo che parlino i risultati, e in quest'ottica aver perso il derby è una pecca ancora maggiore.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Non penso sia inesistente come rigore, dalla tv non si vede, ma io ero allo stadio e vi dico che il guardalinee lo ha assegnato, per cui tanto inesistente non lo è, Juan perde un pò di tempo nel marcare bianchi, la spintarella c'è. Credo lo abbiamo meritato perchè ci abbiamo creduto di più, la roma no. Poi voi in più avevate il risultato dell'inter che sapevate già, e infatti pensavo che sareste stati più aggressivi. Vabbè un derby a testa e siamo apposto![]()
io pure ero allo stadio e si è visto benissimo binachi che allunga il braccio per prendere posizione e poi cadere come una pera cotta... comunqune è andata... è uno di quei rigori che contro l'inter non c'è, mentre a favore lo fischiano sempre...
Alla fine secondo me non è che la lazio ci credesse poi tanto... bastava vedere i rinvii di ballotta ogni 3 minuti, o i lanci a superare la metà campo... per capire che ormai si stava cercando di portare a casa il 2-2... poi alla fine è arrivato il gol e uno se lo prende, mica tira fuori...
Anche io mi aspettavo una reazione più efficace da parte della roma, ma se ricordi la partita, la lazio al secondo tempo, a parte la solita punizione di kolarov non ha mai tirato in porta... è stata molto più pericolosa i primi 15-20 minuti che in tutto il resto della partita.
Io sono dell'idea che il pareggio era forse più giusto, però ce la siamo cercata e comunqune il calcio è così...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Inter......68
Roma......61
Juventus...55
Fiorentina...50
Milan......46
Sampdoria...45
Udinese...44
Atalanta...37
Lazio.........37
Napoli......36
Palermo...36
Ok, ma dovete recuperare 8 punti alla Samp e 7 all'udinese, facendo meglio di Atalanta e Napoli e Palermo che sono ad un punto. E' possibile ma non esattamente già fatto...
meno male che lo scrive pure uno non romanista...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...