Ecco un'immagine rubata... alla fine dell'allenamento odierno. La scarsa qualità è solo provvisoria...
Purtoppo lo sponsor tecnico è in ritardo con le consegne... delle divise!
L'immagine è generata automaticamente ma la versione è ancora troppo... bacata... appena sarà pronta la versione beta la metterò disponibile agli eletti.
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
37] IX 1° PROMOSSO (1° R. Heinmaa 20 reti)
36] X 1° PROMOSSO (Peter Gall 13)
Io mi sono registrato ma non riesco a fare update team. Mi puoi spiegare come fare ?
Stagione 30 5° in IX290
Stagione 31 1° in IX290 Mario Cristante capocannoniere con 13 gol
Stagione 32 2° in VIII444
Stagione 33 1° in VIII444
Stagione 34 2° in VII350 promossoNemesi Rovira capocannoniere con 9 gol
Stagione 35 7° in VI944 retrocesso XIV Coppa Htita quarti di finale
Stagione 36 2° in VII133
Stagione 37 2° in VI416
Stagione 38 in VI416
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
Non è possibile! L'unico giocatore che avevo interesse di postare nella firma del mio profilo, un 17enne italiano, è venuto fuori nero e pelato...!
non c'è proprio possibilità di rigenerare il volto?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Stagione 30 5° in IX290
Stagione 36 2° in VII133
Stagione 37 2° in VI416
Stagione 38 in VI416
certo ma solo per quelli simpatici ad uncoke!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
no, non scherzo... aiutalo col codice
hey anzul! Ho un favore da chiedere anche a te...
Hai presente quell'altro forum, senza fare nomi,? Non posso scrivere... perchè per ragioni oscure a me e agli admin di lì risulto bannato.. senza che nessuno l'abbia fatto.. (!?) ti chiedo per favore di dire che mi dispiace ma per motivi tecnici non dipendenti da me non posso rispondere...!
Lo fai ? Grazie! Beh se non puoi farlo fa lo stesso... non è importante, ticancellole facce... anzi no le cambio con quelle di Pulvis...
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
veramente credo di essere iscritto a tutti i forum hattrickiani esistenti sul web... però credo di aver capito a quale ti riferisci.
adesso vado e gli scrivo che non rispondi perchè sei ghei e quelli lì son tutti bruttissimi e puzzano quindi non vuoi aver niente a che fare con loro
comunque non preoccuparti che i più scemi di tutti che ancora giocano con le figurine son tutti qua!![]()
Grazie ci sono riuscito. Molto belle
Stagione 30 5° in IX290
Stagione 36 2° in VII133
Stagione 37 2° in VI416
Stagione 38 in VI416
(Grazie Anzul!)
Capitolo Slot: Gli slot aperti vanno a ruba e mi dispiace per chi rimane fuori. Purtroppo non ha molto senso aprire altri slot se poi i "generati" sono sempre più o meno simili... Allora come come compromesso, i attesa di aumentare la generazione delle facce ho deciso di aprire altri slot, ma di non dare la possibilità di rifare le facce agli ultimi arrivati.... (quindi non è più un discorso di simpatia o di sorelle)
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO
non riesco ad inserire il logo nelle figurine,nè a creare la maglia..qualcuno che mi da una mano?
STAGIONE 37 - 1°in VI.165 - 25p.
STAGIONE 36 - 1° in VII.481 - 33p.
STAGIONE 35 - 1° in VIII.1535 - 31p.
STAGIONE 34 - 4° in VIII.1535 - 21p.
la magli anon si può creare (at moment)
il logo deve essere in formato PNG e non vale barare mettendo una jpg chiamata png...
(scusa x la brevità ma devo scappare da un cliente)
39] VII 2° PROMOSSO
38] VIII 1° PROMOSSO