Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 130
Pagina 130 di 173 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 140 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,600 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    EDIT: al solito ridicole le pagelle di Merdaset
    A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???

Faccio alcuni esempi:

Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...

Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!

ma il più bello è.....

Seedorf: 5,5
    ........devo aggiungere un commento a questo voto????

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A proposito di pagelle.......ma avete visto quelle di Roma-Milan sulla Gazzetta???

Faccio alcuni esempi:

Kakà: 7,5.......ma non ha fatto nulla o quasi! Se questo è una Kakà da 7,5 quello che ricordo io è da 11,5 circa...

Perrotta: 6,5........bah, avrà pure fatto quell'assist ma per il resto non mi è sembrata una grande prestazione anche visto il De Rossi 6,5....se Perrotta era da 6,5 De Rossi era da 10!

ma il più bello è.....

Se la giocano per la palma della più ridicola
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Faccio alcuni esempi:

ma il più bello è.....

beh effettivamente seedorf ha causato la sconfitta chiedendo il cambio
    maddai!
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè a Juve-Inter c'erano gli interisti e a Inter-Juve non ci saranno gli juventini?
    perchè il tifo ospite potrebbe deconcentrare i giocatori dell'inter...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Faccio alcuni esempi:

ma il più bello è.....

sto giornale sta diventando piu rosa dalla vergogna dalle minghiate che scrivono
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Per Par Condicio

Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?

P.S. Non so se qualcuno si era visto il dopopartita Roma - Milan su Sky ma Bonan era stato platealmente irrispettoso nei confronti di Rosella Sensi..meno male si scusato

http://www.calciomercato.it/dettagli...=3&hdnId=32107
    Ultima modifica di danybig82; 17-03-2008 alle 15:06

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Per Par Condicio

Tornando seri non saprei..che motivazione hanno dato ?
    Assolutamente nessuna che non siano le solite boiate
    Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano
    Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Rischio di scontri, partita ad alta tensione... ovviamente, questo solo a Milano
    Sabato avverrà un miracolo: i romanisti dovranno tifare Juve

Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????

Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......

Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...

Predefinito

Perchè ci sono stati incidenti a Genoa, e se ci sono stati incidenti negli ultimi 15 giorni vengono bloccate le trasferte.
    Quello che è IDIOTA non è la motivazione, che mi può anche andare bene, ma la CURA.

Ma vorreste dirmi che nella provincia di Milano non esistono juventini!?!?!?
    E che COSA impedisce agli Juventini di tutta Italia di andare a Milano a fare disastri FUORI dallo stadio?
    Solita fesseria inutile..

Insufficiente L'avatar di kataclo

Predefinito

Perchè a Roma-Juve c'erano gli juventini, a Juve-Roma non c'erano i romanisti, ma ad Inter-Roma i romanisti c'erano????

Direi che l'eventuale rischio scontri a Milano e a Torino sia simile, la tifoseria sempre quella è, ma in una settimana è cambiato tutto......

Secondo me Dampyr, sono scelte che vengono fatte senza un particolare criterio, ma molto a casaccio...

Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli

L'osservatorio va un pò a pene di segugio...
    Il Presidentissimo del PSV Endovai

Stagione 30: 6° in IX.1927
    Stagione 31: in IX.1927 (Edgardo de Marchi Capocannoniere)
    Stagione 32: 5° in VIII.825
    Stagione 33: 3° in VIII.825
    Stagione 34: in VIII.825 (Edgardo de Marchi Capocannoniere)
    Stagione 35: 6° in VII.120

Predefinito

Non riguarda proprio il campionato, ma un thread dedicato mi pareva un po' troppo... Pare che il cda juventino abbia dato il via libera al nuovo stadio
    105 milioni, senza aumenti di capitale... il che mi porta a pensare a sponsor, rateizzazioni, e soprattutto nome dello stadio... Beh, dopo le chiacchiere di Giraudo, era ora.
    Unico neo: ci vorranno almeno 3 anni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kataclo Visualizza Messaggio
    Non parliamo di complotto perchè la stessa cosa è successa per Napoli-Roma e Roma-Napoli, Napoli-Inter e Inter-Napoli

L'osservatorio va un pò a pene di segugio...
    No......non parlavo di complotto......parlavo piucchealtro del pene di segugio!!!

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Lettera di pochi giorni fa di un Milanista a Suma...alla quale quoto in toto!

Egregio Suma,
    negli anni, grazie anche alla professione che esercito, ho imparato che la società A.C. Milan non sempre è stata la migliore, nonostante le vittorie dicano il contrario. Ho sempre creduto che sapesse vendersi bene. Mi spiego. Voi siete dei grandissimi comunicatori, che, da una parte fate leva sul modesto livello culturale di molti rossoneri, mentre dall'altra siete abilissimi a vendere il bronzo per oro.
    Siete riusciti a far passare uno come Grimi come l'erede di Maldini, ci avete incantato con decine di clip su Oliveira, l'erede di Sheva, per poi farlo cadere miseramente nel dimenticatoio, avete sbandierato Ronaldo, 31 anni, come il vero acquisto di questa stagione, e cosi via dicendo... Ma pensa veramente che il tifoso milanista, non asservito, creda veramente a tutte queste fandonie? Io vivo a roma, ho l'abbonamento a Milano da 9 anni, mi faccio moltissime trasferte con i ragazzi della Sud e non viaggio in prima classe con la squadra. Ad esempio sabato sera per vedere la partita a Roma, sono dovuto salire fino ad Orte e prendere il pulmann con i ragazzi di Milano, arrivando allo stadio alle 9.20. Ma di questo voi carissimi amici di Milan Channel non ne parlate vero? Preferite mostrare nani e ballerine piuttosto che fornire un quadro della realtà che risponda a verità vero?
    Già la verità, la sincerità di dire al tifoso rossonero "Guarda, caro amico, per quest'anno puntiamo al 6 posto, una Uefa tranquilla, la società non vuole investire sul Milan, magari dopo le elezioni."
    La verità egregio Direttore è che siamo veramente stanchi delle continue prese in giro, ma chi ce lo fa fare di sobbracarci 20 ore di pulman per andare a Madrid, piuttosto che a Monaco o a Barcellona, quando poi, i suoi cari "ragazzi" nemmeno vengono sotto al settore ospiti per salutarci, come accaduto di recente a Londra o a Roma? meglio scambiare la maglia con i propri amici di spot, tra ricchi e viziati ci si intende meglio.
    Capisco la sua posizione, lei d'altronde viene pagato per edulcorare una realtà alquanto amara. La cantilena che ripete da mesi delle 3 Coppe vinte può funzionare per un tifosotto medio, che preferisce bearsi al bar con gli amici e che ama sfottere il vicino interista o juventino. Una volta , caro direttore, eravamo una squadra con una dignità, una società che non badava al profitto, ma all'immagine. Che immagine vuole far passare di questa società? Crede veramente che 4 parole davanti ad un pc a Milan Channel possano far dimenticare che comunque in calciopoli ci siamo entrati e ne siamo usciti con una condanna? Che Meani fosse solo un ristoratore che prendeva iniziative personali le sembra una visione rispondente alla realtà? Vogliamo parlare delle bolle/balle di mercato che propinate a go-go? Ma henry non era incedibile? Ma Jordan Shevchenko adesso parla bene inglese?
    il 2 luglio 2008 un lancio di agenzia Adn Kronos da al milan un guadagno di 40 milioni di euro dalla vittoria champions. Come mai non è stato preso nessuno oltre a Pato? Eppure i miei 180 euro di abbonamento non sono venuti a mancare nemmeno quest'anno.
    Caro Suma non mi dilungo oltre. Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.
    Certo che cestinerà questa mail o che la casserà con un semplice "ok grazie" invito tutti a riflettere...io a Borisov, a Kerkrade, a Liberec continuerò aa andare anche in Uefa, altri faranno fatica a vederòla in tv dato che nemmeno la Rai trasmette più le partite di uefa...

cordiali saluti
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloppo Visualizza Messaggio
    Le faccio una raccomandazione soltanto: si ricordi che le grandi lacune della dirigenza di questi anni le ha colmate soltanto un certo Carlo Ancelotti, pertanto la invito a seguire una linea editoriale più sobria nei confronti dei giocatori, che, a mio avviso, stanno battendo la fiacca, mentre sarebbe più opportuno ricordare il nostro amato mister.

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magnifico L'avatar di apuanista

Predefinito

Chissà cosa direbbe adesso quel tifoso milanista...

Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apuanista Visualizza Messaggio

Comunque nessuno lo obbliga a fare certi sacrifici per una squadra di calcio
    al momento direbbe che si rimane a -4 dal quarto posto (quindi fattibile) ma si è anche solo a +2 sul settimo posto, altro che sesto

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Di abbattere janlulovski

Praticamente sta giocando con la Sampdoria

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magnifico L'avatar di apuanista

Predefinito

Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp...
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

Predefinito

Va a finire che in Champions ci va proprio la Samp...
    ennò, tra 2 giornate torna cassano
    peccato che non essendo serata era da prenderne atto e portare a casa uno squallido 0-0 per guadagnare un fondamentale punticino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •