Fallo di Molinaro su Lavezzi non sanzionato e la juve vola!![]()
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Partitaccia bruttissima, con un Napoli catenacciaro e con la Juve che per l'ennesima volta dimostra che senza Camoranesi e Zanetti non è in grado di fronteggiare una squadra che si chiude in difesa...
Bisogna fare qualcosa, non è possibile che ogni volta che siamo senza quei 2 finiamo 0-0 o 1-0....
L'importante è aver vinto comunque![]()
come ha giocato tiago?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Interessante questo Santacroce, se cresce bene è il nuovo Nesta, se si monta la testa è il nuovo Ferrari![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Beh, trovami qualcuno decente nel primo tempo (Sissoko a parte)
Tiago è una mezz'ala, ma soprattutto ha bisogno di continuità.
Propendo per la seconda
P.S. Sbaglio o ci sono stati degli "uhuh" verso Sissoko nel primo tempo?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
nell'ordine
- il napoli considerata l'andata non possa lamentarsi
- lavezzi sia un tuffatore
- domizzi non sia un difensore
questo non toglie che il fallo c'era
ciò detto il gol me lo aspettavo, erano 20 minuti che il napoli era in sofferenza, era solo da vedere se fosse arrivato prima il gol o il fischio finale![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma solo io ho trovato inopportuna la designazione di Rocchi da Firenze per questa partita?
(lasciamo poi perdere che non è successo nulla di che)
Rocchi, per quanto ne so io, è Interista...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
eh ma a lasciarmi perplesso era il fatto che
1. di firenze (quindi ci vivrà immagino) ad arbitrare la juventus in una partita delicata per la classifica che interessa anche la fiorentina
2. arbitrare il napoli che la partita dopo gioca contro la fiorentina medesima
poi rocchi è un buon arbitro e mi pare sia andato tutto correttamente, però fossi stato in collina avrei evitato![]()
eh, ma così si alimentano strani pensieri... a 15 minuti dalla fine pensavo stesse arrivando il favorone arbitrale alla juventus, tanto il napoli lo avrebbe recuperato mercoledì contro la fiorentina che aveva già ladrato oggi
l'errorino secondo me sul gol alla fine c'è, però è peccato molto veniale, la difesa del napoli era pur sempre piazzata e poteva anche fare di meglio
tipo Foschi contro il Milan?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di Dampyr; 16-03-2008 alle 23:42
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...