Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 128
Pagina 128 di 173 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mai detto che sia immatura, ne sono certo perchè è un vocabolo che penso di non aver mai usato in vita mia
    la partita di oggi mi è sembrata tanto palermo-milan (arbitraggio escluso)
    Non era rivolto a te.......

E' solo che quando la Roma perde facendosi rimontare sono immaturi, polli, non capaci di vincere....mentre l'Inter e la Juve di turno sono la squadra cinica che ci crede fino alla fine.

Invece adesso ho letto(non da te..) di una Roma fortunata o addirittura aiutata dagli arbitri....

Oggi la Roma fino allo 0-1 ha giocato male (anche per colpa di un bel Milan), trotterelando come se pensasse di poter segnare da un momento all'altro.....e invece ha segnato il Milan.
    Dopo lo 0-1 la Roma si è svegliata come resasi conto che stava buttando al vento una delle occasioni migliori e, con un po' di fortuna ma anche con tanta volontà, ha riacciuffato il pareggio.
    A quel punto voi non avete idea di cosa è diventato l'Olimpico.........non poteva non segnare il 2-1 immediatamente, ormai era convinta di poterlo fare, ci credeva, lo sentiva, non era possibile, altro che dodicesimo uomo in campo.......eravamo almeno il quindicesimo!!!!!

La Roma in quei 3 minuti ha fatto ciò che aspetto da un sacco di tempo, ha dimostrato finalmente di essere una grande squadra......ha deciso di riprendersi la partita, e l'ha fatto!!!
    Episodi favorevoli, errori della difesa rossonera, tutto quello che volete.....ma oggi ho visto un attaggiamento dei giallorossi che credo di non aver mai visto prima d'ora, e di questo sono contentissimo!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A quel punto voi non avete idea di cosa è diventato l'Olimpico.........non poteva non segnare il 2-1 immediatamente, ormai era convinta di poterlo fare, ci credeva, lo sentiva, non era possibile, altro che dodicesimo uomo in campo.......eravamo almeno il quindicesimo!!!!!
    E però così è troppo facile...se i tifosi erano il quindicesimo...chissà chi giocava con il 12 il 13 e il 14????

Provando a tornare seri..il milan si è suicidato sbagliando almeno un paio di volte il raddoppio...poi solo Roma.

Io sono del parere che per segnare dei gol fortunosi devi anche trovarti lì...insomma..la fortuna la devi anche un pò cercare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

d'accordissimo nell'ordine con joey, lodone e crash, provo a scrivere qualcosa di nuovo...

Al primo tempo du squadre molto ordinate ma lente hanno creato veramente pochino, il milan una buona discesa di seedorf sventata da un progigioso taddei e un coltpo di testa di kakà su invito di favalli (per fortuna che non è la sua spacialità), la roma invece ha creato poco, arrivando al tiro una volta con totti, dentro l'area, e con molta approssimazione, specie nei cross, sulle fasce, ben controllate dai rossoneri.

Secondo tempo invece di marca prevalentemente (per non dire esclusivamente) milanista fino al gol fallito da seedorf, poi una sveglia deve essere suonata nella testa dei giallorossi, e almeno con un pizzico in più di determinazione, hanno iniziato a macinare un minimo di gioco. Di sicuro gli innesti hanno fatto la differenza, i gol li hanno segnati due "panchinari", ed il milan senza seedorf, non è più riuscito a tenere bassa la difesa della roma.

Va detto che la roma ha anche fallito 2 ottime occasioni per fare il terzo, immeritatissimo gol. Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Per quasnot mi riguarda ieri ho visto una roma molto lenta, specie nei suoi uomini più dotati dal punto di vista atletico (Mancini, Perrotta, Taddei e Tonetto) e obiettivamente, contro il milan, giocare a ritmi bassi è un vero e proprio rischio, perchè se si da modo a pirlo di dettare i tempi e a gattuso e ambrosini il tempo di raddoppiare, diventa difficile creare gioco. Va poi considerato che i tre più avanzati possono tranquillamente portare la palla per 60 metri (e l'hanno fatto) ribaltando il fronte in pochi secondi... Spesso la roma, cercando di creare la superiorità numerica, si è trovata con entrambi i mediani e un terzino sopra la linea della palla, e il milan in più di un'occasione è potuto ripatire.

Per una volta, senza una prestazione brillante, portiamo a casa 3 punti pesantissimi... almeno un minimo di pressione all'inter la mettiamo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    d'accordissimo nell'ordine con joey, lodone e crash, provo a scrivere qualcosa di nuovo...

Al primo tempo du squadre molto ordinate ma lente hanno creato veramente pochino, il milan una buona discesa di seedorf sventata da un progigioso taddei e un coltpo di testa di kakà su invito di favalli (per fortuna che non è la sua spacialità), la roma invece ha creato poco, arrivando al tiro una volta con totti, dentro l'area, e con molta approssimazione, specie nei cross, sulle fasce, ben controllate dai rossoneri.

Secondo tempo invece di marca prevalentemente (per non dire esclusivamente) milanista fino al gol fallito da seedorf, poi una sveglia deve essere suonata nella testa dei giallorossi, e almeno con un pizzico in più di determinazione, hanno iniziato a macinare un minimo di gioco. Di sicuro gli innesti hanno fatto la differenza, i gol li hanno segnati due "panchinari", ed il milan senza seedorf, non è più riuscito a tenere bassa la difesa della roma.

Va detto che la roma ha anche fallito 2 ottime occasioni per fare il terzo, immeritatissimo gol. Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Per quasnot mi riguarda ieri ho visto una roma molto lenta, specie nei suoi uomini più dotati dal punto di vista atletico (Mancini, Perrotta, Taddei e Tonetto) e obiettivamente, contro il milan, giocare a ritmi bassi è un vero e proprio rischio, perchè se si da modo a pirlo di dettare i tempi e a gattuso e ambrosini il tempo di raddoppiare, diventa difficile creare gioco. Va poi considerato che i tre più avanzati possono tranquillamente portare la palla per 60 metri (e l'hanno fatto) ribaltando il fronte in pochi secondi... Spesso la roma, cercando di creare la superiorità numerica, si è trovata con entrambi i mediani e un terzino sopra la linea della palla, e il milan in più di un'occasione è potuto ripatire.

Per una volta, senza una prestazione brillante, portiamo a casa 3 punti pesantissimi... almeno un minimo di pressione all'inter la mettiamo...
    ottima recensione
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Alla fine il risultato è sicuramente bugiardo per ciò che si è visto in campo e per il numero di volte in cui Doni è stato chiamato in causa nel secondo tempo... però per una squadra che non segna e sbaglia 2 volte in fase difensiva, ce ne è stata una che ha saputo approfittare degli errori

Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......ma tu da quant'è che aspettavi una partita così? una partita in cui la Roma tira fuori il carattere, in cui non si arrende, in cui si dimostra cinica, in cui le riserve finalmente fanno la differenza.............io da troppo tempo!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......

son d'accordo... per una volta la roma c'ha creduto fino alla fine, ha lottato e ha vinto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Il risultato è sicuramente bugiardo, ma i due gol non sono piovuti dal cielo, specialmente il secondo.....la Roma invece di mollare come al solito ci ha creduto e se l'è andata a riprendere.......ma tu da quant'è che aspettavi una partita così? una partita in cui la Roma tira fuori il carattere, in cui non si arrende, in cui si dimostra cinica, in cui le riserve finalmente fanno la differenza.............io da troppo tempo!
    Io, come penso tutti, sono anni che mi aspetto che uno, due tasselli per volta, si possa costruire una grande rosa. Rispetto allo scorso anno (o due anni fa) quando le seconde linee erano gente come Okaka, Rosi, Faty, Mido ecc... la differenza c'è e si vede. Secondo me non è indispensabile avere 20 titolari, ma almeno 15 si... il carattere secondo me è relativo... i giocatori forti vincono le partite i giocatori con carattere possono fare una bella prova, ma a lungo termine non si va da nessuna parte. Quello che mi ha fatto molto piacere è stata la determinazione... e in un certo senso anche lo "spavento" del milan, che dopo aver giostrato a proprio piacimento per 25 minuti o più, si è visto schiacciato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Vieira!!! subito avanti

Ecco te pareva se Materazzi non rimediava...
    Ultima modifica di Ferlons; 16-03-2008 alle 15:27
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Se qualcuno viene ancora a dire che Amauri è forte gli sputo in un occhio...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    nel frattempo la samp continua a soffrire la mancanza di cassano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nel frattempo la samp continua a soffrire la mancanza di cassano
    Giusto, me n'ero dimenticato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Concordo, uno dei centroavanti più sopravvalutati del pianeta.
    E per chi non ci volesse credere: Iaquinta 7 goal da panchinaro della Juve
    Amauri: 8 o 9 da titolare fisso del Palermo.

Son sicuro che se mi vado a vedere i minuti giocati come media goal nei 90 minuti Iaquinta ha più del doppio di Amauri...
    E stiamo parlando di Iaquinta (buonissimo e duttilissimo attaccante, di cui sono INNAMORATO, ma non di certo un Trezeguet o un Toni)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Se il Cagliari avesse giocato con Acquafresca dall'inizio del campionato non starebbe a marcire là sotto
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Se il Cagliari avesse giocato con Acquafresca dall'inizio del campionato non starebbe a marcire là sotto
    bello il rigore tra l'altro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Perchè, quello del Torino?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Non è un campione ma è forte!e puo farsi valere nei grandi club
    e ora vediamo come va la tua mira sputatoria da treviso a bari
    io mi metto alla finestra...attendo!

per buona parte della stagione le punte sono state alternate con troppa frequenza,per il semplice fatto che non ci si fidava di nessuna delle tre.
    Quando Acquafresca ha avuto le sue occasioni non ha di certo stupito la platea.
    però io ho sempre creduto in lui...e ora mi regala qualche soddisfazione al fantacalcio
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

pensa che se parli con Zamparini qualsiasi suo giocatore vale dai 20 milioni in su... chissà se si è impennata anche la quotazione di Balzaretti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Si ma...

Perchè, quello del Torino?
    ...esatto..

Arbitro assurdo nelle due direzioni...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Si ma...

...esatto..

si certo, non volevo dire che qualcuno era stato favorito, ma che l'arbitro aveva preso una topica colossale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Si ma...

...esatto..

Beh, è stata una direzione coerente, no?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •