Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 127
Pagina 127 di 173 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,540 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlie84 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di primo tempo? Non mi sembra proprio
    Ah ok. Parli di 90 minuti senza contare il primo tempo. Capito. Mi sembra ovvio.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh, decisamente fortunati sugli episodi, però mi pare che l'arbitro non c'entri proprio nulla, fosse finita 0-2 ci stava tutto, pazienza, il calcio è anche questo (tra l'altro se in 6 giorni è migliorato così il Milan va pure a finire che potrà fare anche un bel regalo ai giallorossi verso la fine del campionato)
    Fortunati sugli episodi (primo fra tutti il goal di Giuly che non si capisce come l'ha presa). Però le occasioni le ha create di certo. Non si può dire che abbia rubato facendo solo due azioni. Per quanto riguarda un regalo verso la fine del campionato che dire... Tutto ben accetto.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Fortunati sugli episodi (primo fra tutti il goal di Giuly che non si capisce come l'ha presa). Però le occasioni le ha create di certo. Non si può dire che abbia rubato facendo solo due azioni. Per quanto riguarda un regalo verso la fine del campionato che dire... Tutto ben accetto.
    per il gol di giuly non è solo come l'ha presa, ma anche quello che è successo perchè la palla arrivasse a lui
    per la partita, primo tempo alla camomilla da ambo le parti, ripresa di puro milan fino all'uscita di seedorf, poi sarebbe bastato gestirla un pelino meglio...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Cosa accidentaccio hanno provato a fare i giocatori della Roma a fine primo tempo?
    Il bello è che protestano, ma Pizarro mica la tocca prima di Taddei
    Non ho visto bene se Pizarro l'ha toccata ma di certo era una genialata.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

A me è parsa una cosa abbastanza vergognosa, che manco all'oratorio
    Tra l'altro non basta toccarla, deve pure muoversi, altrimenti con la stessa logica sulle punizioni di seconda, appena il giocatore che passa la palla al tiratore ci mette il piede sopra, tutti dovrebbero poter uscire dalla barriera
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

per il gol di giuly non è solo come l'ha presa, ma anche quello che è successo perchè la palla arrivasse a lui
    per la partita, primo tempo alla camomilla da ambo le parti, ripresa di puro milan fino all'uscita di seedorf, poi sarebbe bastato gestirla un pelino meglio...
    Su questo d'accordissimo. Non era difficile difendere il risultato tutto sommato. Ma come al solito prezioso Vucio Vucinic. Bella anche la giocata di De Rossi su Pato.

p.s.: [OT] Non mi ero mai accorto che fai parte dello staff. [/OT]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

certo che se Spalletti insegna queste furbate non è che sia proprio un esempio di sportività

"Facciamo finta di non aver battuto..in realtà uno tocca la palla..l'altro arriva e fa lo gnorry e mentre nessuno guarda corre verso l'area di rigore.."..

.."e speriamo che l'ispettore Zenigata non ci disturbi"
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza. Beh se lo fa Cruyff su rigore nessuno lo critica.
    Cruyff?
    Se ricordo bene lui la passò, può farlo, è una punizione di prima a tutti gli effetti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Tra l'altro non basta toccarla, deve pure muoversi, altrimenti con la stessa logica sulle punizioni di seconda, appena il giocatore che passa la palla al tiratore ci mette il piede sopra, tutti dovrebbero poter uscire dalla barriera
    Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza. Beh se lo fa Cruyff su rigore nessuno lo critica.

Predefinito

L'ha toccata e si è mossa, l'han fatto vedere su Sky.
    Prima che andiate avanti 3 ore a scannarvi han dimostrato che a termini di regolamento il calcio d'angolo della Roma era assolutamente regolare, ma il guardalinee era troppo incapace per capirlo

Comunque non è stata la Roma fortunata, è stato il Milan idiota.
    Esattamente come la Juve con la Fiorentina... la partita la strameritavamo noi fino a 10 minuti dalla fine, solo che noi non avevamo panchina e siam stati dei polli e ci hanno MERITATAMENTE infiochettato.
    Per il Milan valo lo stesso discorso.. panchina ancora più ridicola di quella della Juve e squadra disattenta, sconfitta meritata... ste cose a livello professionistico le paghi sempre.

Esattamente deve aver fatto un giro sulla propria circonferenza.
    No, hanno cambiato il regolamento, testualmente "la palla deve muoversi in maniera sensibile".
    La palla si è mossa (4-5 centimetri) e quindi l'angolo è valido. L'utilità di fare una puttanata del genere mi lascia basito però...

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Avete visto quando Totti colpisce volontariamente la palla col braccio e Rizzioli non solo non lo ammonisce ma gli stringe la mano. Siamo pazzi?
    Poi rimesse 20 metri avanti e vantaggi dati e non dati sempre a favore della Roma.
    Comunque lasciamo stare. Tanto parlare non serve a niente

Predefinito

Avete visto quando Totti colpisce volontariamente la palla col braccio e Rizzioli non solo non lo ammonisce ma gli stringe la mano. Siamo pazzi?
    Poi rimesse 20 metri avanti e vantaggi dati e non dati sempre a favore della Roma.
    Anche perchè stai dicendo inesattezze.
    Il fallo di mano va sanzionato con l'ammonizione se interrompe un'azione pericolosa o se è causa di un gol. E non era nessuno dei due casi.
    Prenditela con l'ingenuità della squadra, difesa in primis.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

boh, a me è sembrato giusto non ammonire totti (ma nemmeno pato andava ammonito) e francamente mi è parso un buon arbitraggio... però vorrei sapere che razza di televisore ha diablix

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

boh, a me è sembrato giusto non ammonire totti (ma nemmeno pato andava ammonito) e francamente mi è parso un buon arbitraggio... però vorrei sapere che razza di televisore ha diablix
    Perchè cos'ho detto di non vero?
    Invece di prendere per il culo mi quoti l'inesattezza e mi dici dove ho sbagliato.

Avresti anche il coraggio di dirmi che i 2 goal sono fortunosi e non 2 cappelle difensive del Milan?
    Con il primo goal con 3 difensori addosso allo stesso uomo e Giuly lasciato solo in area?
    O il secondo dove sbagliano il fuorigioco e su 3 pollastri 2 stanno fermi sulla trequarti con la mano alzata e l'altro parte 5 secondi dopo?

Su, non c'è da prenderla sul personale, hanno sbagliato e capita ad ogni squadra prima o poi.
    Anche alla Juve è successa la stessa identica cosa con la Fiorentina... non sarà mica il paragone con la Juve ad infastidirti?
    Vuoi sapere l'UNICA differenza tra juve-fiorentina e milan-roma?

Tifoso juventino: ma che imbecilli Molinaro, Zebina e Grygera (e mi fermo qui, perchè ho letto cose non ripetibili)
    Tifoso milanista: ma che culo la roma...
    Ultima modifica di Diablix; 15-03-2008 alle 23:33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Perchè cos'ho detto di non vero?
    Invece di prendere per il culo mi quoti l'inesattezza e mi dici dove ho sbagliato.

Avresti anche il coraggio di dirmi che i 2 goal sono fortunosi e non 2 cappelle difensive del Milan?
    il secondo è un errore, il primo una serie di colpi di culo, non è che si possa sempre accorpare tutto
    poi se solo in base al risultato dici che una squadra ha vinto meritatamente, beh scusa ma ti comporti come tutti quei prezzolati leccaculo della tv, con l'aggravante che a te manco ti pagano

Predefinito

il secondo è un errore, il primo una serie di colpi di culo, non è che si possa sempre accorpare tutto
    Il primo è un errore, perchè non è possibile che si vada in 3 addosso alla palla e si lasci un uomo solo in area. Poi vabbeh, sarà culo....

poi se solo in base al risultato dici che una squadra ha vinto meritatamente, beh scusa ma ti comporti come tutti quei prezzolati leccaculo della tv, con l'aggravante che a te manco ti pagano
    No, non è in base al risultato.
    E' in base al fatto che il Milan ha fatto 2 cappelle in difesa, la Roma no.
    Se sbagli non puoi dare la colpa alla sfortuna... o meglio, puoi anche farlo, ma non vai lontano.
    Dai la colpa alla sfortuna se la Roma tira da 30 metri e segna per colpa di una deviazione. Dai colpa alla sfortuna se qualcuno scivola per colpa del terreno bagnato e parte un contropiede. Dai colpa alla sfortuna se prendi 2,3 o 4 pali...

Ma se prendi due goal come quelli presi dalla Juve 2 settimane fa o quelli presi dal Milan oggi è solo ed escluivamente colpa tua: senza quegli errori avresti vinto. Invece li hai fatti, è giusto che tu abbia perso.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Cosa accidentaccio hanno provato a fare i giocatori della Roma a fine primo tempo?
    Il bello è che protestano, ma Pizarro mica la tocca prima di Taddei
    La stessa cosa che ha fatto il Real la settimana scorsa in Liga..........il pallone lo tocca e tanto basta, è una cosa assolutamente regolare!!!

la cosa fantastica è che se decidono che si può fare la prossima volta un giocatore avversario passa di lì per primo e se ne va in contropiede
    Non è che se decidono..........si può fare!

Vogliono far vincere lo scudetto alla Roma. Arbitro casalingo. La roma ha vinto di culo, al Milan non ne va bene una.
    Ma dai su....

io sono soddisfatto, si è predicato calcio all'olimpico fino a che seedorf è rimasto in campo...
    Seedorf ha giocato benissimo........ma sinceramente se per voi quello è predicare calcio state messi davvero maluccio eh!

Domanda.......ma perchè quando la roma perde 2-1 in rimonta è perchè è immatura mentre quando vince è perchè ha culo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Domanda.......ma perchè quando la roma perde 2-1 in rimonta è perchè è immatura mentre quando vince è perchè ha culo?
    mai detto che sia immatura, ne sono certo perchè è un vocabolo che penso di non aver mai usato in vita mia
    la partita di oggi mi è sembrata tanto palermo-milan (arbitraggio escluso)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Io la partita non l ho vista e non so come ha giocato Vucinic oggi.
    Però pensavo che è diventato davvero un gran bel giocatore e che se la Roma non lo ritiene fondamentale,comunque puo' ricavarne un sacco di soldi vendendolo all estero.
    Corvino e Zeman non si sbagliavano...
    In particolare ricordo che Zeman,nonostante a Lecce lo schierasse come prima punta,ne definì in qualche intervista l'ideale collocazione tattica.Corrispondeva esattamente a quella attuale.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Non so perchè nessuno ancora lo ha scritto..

eppure è stata la svolta della partita..

GATTO NERO EMERSON ha colpito ancora..

E' entrato e la Roma ha vinto

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Mah, stasera il Milan si è dimostrato (come se ce ne fosse bisogno ultimamente) una squadra di polli...
    Una Roma cinica porta a casa 3 punti immeritati.

Comunque meglio "regalarli" a loro che al clan dei ciuffetti grigi..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi