Ironie sul 5 maggio a parte, a me cuper come allenatore non dispiace...
Serio e professionale, aveva portato disciplina nello spogliatoio nerazzurro.
Infatti i senatori gli si erano rivoltati contro![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Intanto...
Grazie alla nuova programmazione degli anticipi e dei posticipi l'Inter, per un mese, conoscerà sempre il risultato della Roma...
Ma che strana coincidenza...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Scometto che se fosse successo il contrario avreste detto che l'inter poteva giocare senza la pressione di sapere già il risultato della Roma...
EDIT per altro almeno 3 anticipi al sabato alle 3 sono dovuti al semplice fatto che siete ancora in champions...
Tra l'altro quando c'è il derby romano iniziate 3 quarti d'ora dopo...
Ultima modifica di Ferlons; 14-03-2008 alle 19:55
[SIGPIC][/SIGPIC]
secondo me giocare sapendo già il risultato dell'avversaria è un vantaggio... non è che ti da più punti... per quello ci sono gli arbitri...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Cosa accidentaccio hanno provato a fare i giocatori della Roma a fine primo tempo?
Il bello è che protestano, ma Pizarro mica la tocca prima di Taddei![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Direi che è ormai appurato che senza i due trequartisti il milan fa una fatica boia a fare gioco
Pato sembra sempre più un Gilardino più veloce, ma ha l'età dalla sua...
Roma cinica![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Vogliono far vincere lo scudetto alla Roma. Arbitro casalingo. La roma ha vinto di culo, al Milan non ne va bene una.
io sono soddisfatto, si è predicato calcio all'olimpico fino a che seedorf è rimasto in campo... purtroppo la si poteva chiudere e non ci si è riusciti, subendo un gol de culo... sperando non sia successo nulla a seedorf e kakà si può essere più che ottimisti
complimenti anche alla roma, una partita con 20 falli totali è rara da vedere ma è molto piacevole![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stavo guardando... ultima giornata, Parma - Inter, Cuper allenatore... Ho un dejavù![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
beh, decisamente fortunati sugli episodi, però mi pare che l'arbitro non c'entri proprio nulla, fosse finita 0-2 ci stava tutto, pazienza, il calcio è anche questo (tra l'altro se in 6 giorni è migliorato così il Milan va pure a finire che potrà fare anche un bel regalo ai giallorossi verso la fine del campionato)![]()
lol..lo stile milan si riconosce sempre
arbitro casalingo per cosa?
l'arbitro è stato assolutamente equilibrato..non ha influito minimamente sul risultato..che poi la roma non meritasse di vincere posso anche concordare..anche se bah..poteva chiudere la partita certo..ma non è mica colpa della Roma se Seedorf senza portiere ha tirato una mozzarella ballonzolante..
o è colpa dell'arbitro?
dilemma..
di certo sul piano del gioco la prestazione del Milan è stata molto al di sopra delle ultime..mi è piaciuto molto il gioco del Milan per un'oretta buona..prima del cambio Seedorf-Emerson..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo