Cookie Consent by Free Privacy Policy website Manageriale giovanili
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manageriale giovanili

  1. #1
    Inesistente L'avatar di a.d.a.m.o.
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4

    Predefinito Manageriale giovanili

    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi usa Youth Team Manager, manageriale per le nuove giovanili. E' utile ? Poi, visto che non e' ancora certificato CHPP, e' utilizzabile senza ricorrere in sanzioni ?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Tremendo
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Milano-Lombardia-Italy La mia Squadra è: A.C. K Attualmente in IV.15
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a.d.a.m.o. Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi usa Youth Team Manager, manageriale per le nuove giovanili. E' utile ? Poi, visto che non e' ancora certificato CHPP, e' utilizzabile senza ricorrere in sanzioni ?

    Grazie in anticipo.
    Io lo uso, ma per ora l'inserimento dei dati è tutto manuale, anche se parlano di automatizzarlo, per cui la certificazione CHPP non serve....

    Io lo trovo comodo per tenere la memoria delle prestazioni dei miei giovincelli nelle varie posizioni, e per ricordare quanti allenamenti gli ho dato. Certo che tenerlo aggiornato è un po' palloso...
    A.C. K (1169830) - St.46:3° IV.15 - St.45:1° V.120 - St.44:5° V.120 - St.43:4° V.120 - St.42:1° VI.942 - St.41:3° VI.942 - St.40:5° VI.942 - St.39:3° VI.942 - St.38:1° VI.942 - St.37:2° VI.942 - St.36:3° VI.942 - St.35: VII.206 - St.34:3° VII.206 - St.33:6° VII.206 - St.32:6° VII.206 - St.31:5° VII.206 - St.30: VIII.1387 - St.29: IX.628

  3. #3
    Inesistente L'avatar di a.d.a.m.o.
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreKap Visualizza Messaggio
    Io lo uso, ma per ora l'inserimento dei dati è tutto manuale, anche se parlano di automatizzarlo, per cui la certificazione CHPP non serve....

    Io lo trovo comodo per tenere la memoria delle prestazioni dei miei giovincelli nelle varie posizioni, e per ricordare quanti allenamenti gli ho dato. Certo che tenerlo aggiornato è un po' palloso...
    Ok, grazie per la risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •