Mi si riferisce di una puntata orrida di Controca$$o con dentimarci... confermate? Tutti a leccargli i piedi?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Grygera![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
No vabbeh nel goal è stato fortunato a trovare il tiro di controbalzo senza che nessuno lo contrastasse... ma se riesci a farlo il difficile è tenerla nello specchio, ma se ci riesci il goal è assicurato perchè la cannonata riusciremmo a tirarla anche noi
Dove mi ha veramente stupito è stato in quella sorta di dribbling, accentramento e assist con tunnel a trezeguet
Decisamente non da lui![]()
Buffon come sempre tiene chiusa la partita con una parata davvero eccellente![]()
Ah comunque tanto per cambiare torna Chiellini e la Juve resta a reti inviolate...
Oh, sarà un caso... certo che come caso sta diventando abbastanza regolare![]()
Nu, anzi, semmai ero io quello che lo difendeva
Comunque continuo a dire che per essere così giovane sia valido, pure ieri tra i difensori del Genoa era l'unico meritevole di un 6
Però ora è odiato da buona parte della tifoseria bianconera, anche se non ho capito perchè, credo sia per colpa di alcune dichiarazioni che mi son sfuggite..
Idolo?
Era un difensore della Juventus e come tale meritava appoggio
Non l'ho mai dipinto come il nuovo Cannavaro
E' assolutamente detestato per le sue frasi, in particolare "per me Genoa o Juve è la stessa cosa", "se segno esulto", e varie critiche alla squadra perchè secondo lui non ha avuto possibilità...
Lascio immaginare le scene di ieri dopo la partita![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E' ufficiale.
Torna in italia l' "hombre vertical", hector cuper firma col parma![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Zanetti, ecco il verdetto: 25 giorni
11 marzo 2008 - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato uno stiramento di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 25 giorni, il centrale dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Palermo, in programma il 6 aprile.
Gazzetta.it
Mah, se dopo sta tegola restiamo terzi significa che Ranieri ha fatto un miracolo..