dal sito della gazzetta :
Calcio, il Milan replica a Moratti: "Memoria cortissima"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Milan ha subito replicato alle dichiarazioni di Massimo Moratti che ha definito la sua Inter "Da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia". Secondo il club rossonero le parole di Moratti "denunciano una memoria cortissima quando negano che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra - prosegue il comunicato pubblicato sul sito internet milanista - pare in effetti davvero azzardato affermare che essa "e` considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano", quando c'e` altra squadra che ha vinto assai di piu` in Italia e in campo internazionale". (Agr)
Io ho l impressione che Moratti non sapesse che fare il signore è piu difficile quando si vince
Ultimamente mi sa che ne sta sparando un po' piu del solito
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E' incredibile la quantita industriale di cappelle che sforna quest'uomo..
mah..
Pero è simpatico![]()
Dopo ha detto che in realtà non pensava al milan
Ma quest'uomo è cretino di suo o ci si impegna pure?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che ignoranza Moratti, lo sanno tutti che la prima squadra di Milano è la Juve![]()
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di bellin1; 08-03-2008 alle 13:21
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way