campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e su questo siamo d'accordo... ma per un milione di € potevano anche piantare le palme all'idroscalo... non parliamo di cifre folli a cui non si può dire di no... i 5-6 che si rimediano l'estate hanno un altro peso... poi magari non è nemmeno quello il motivo per cui ora sono piantati...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
per me ranieri sta facendo il massimo con i giocatori che ha (pochi buoni, e pochissimi campioni) dimostando anche più flessibilità di quanta personalmente gliene attribuivo, nel cambiare spesso modo di giocare e posizione ai giocatori.
tanti che ora lo criticano avrebbero firmato a inizio campionato per stare 3° con margine di 5 punti (mi pare) sulla quinta, senza contare che se avessimo la moviola in campo, "perfino"la juve sarebbe ancora a pochi punti dalla prima.
![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Credo che a conti fatti la Roma paghi solo non essere riuscita a vincere i due scontri diretti con l'Inter. Tolti quelli, la classifica sarebbe praticamente alla pari.
Secondo me infatti la Roma sta tenendo un ritmo elevatissimo considerano il meno che ha in confronto della rosa dell'Inter.
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Cmq più vedo giocare gomitelli e più più mi sta sulle balle... scalcia e sgomita da far schifo. E ovviamente la passa sempre liscia.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
intanto deferito totti, ovviamente non si può neanche criticare gli arbitri, perlomeno se sei il capitano della roma, non puoi farlo...
chissa com'è mi ricorda tanto i deferimenti di qualche anno fa che prendevano lui e sensi (padre) chissa se la figc gli avrà ridato indietro i soldi (non che gli servano è)...
e cmq scusate ma non ha detto praticamente le stesse cose di cobolli-gigli? perchè lui le ha dette a voce invece di usare una lettera, vabbè
p.s.ma chi è gomitelli?![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
"L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Se e' vero che la vita comincia a 40 anni, Paolo Maldini ne e' la dimostrazione piu' lampante. Il capitano del Milan sta seriamente pensando di prolungare la sua carriera sportiva di un altro anno, forse per "vendicare" l'eliminazione negli ottavi di finale di Champions League contro l'Arsenal. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari", ha rivelato Maldini, ospite della trasmissione 'Attenti a quei due' su Sky. "Berlusconi? Anche lui con Galliani spingono per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
se non si infortuna fino a giugno credo sarà un problema smettere.
Attualmente è ancora il miglior difensore del milan e ha dimostrato che appena riprende una forma decente non commette quegli errori grossolani che purtroppo ci ha fatto vedere.Anche contro l arsenal è stato tra i migliori.
Con questo non voglio dire che non dovrebbe ritirarsi,ma che dal punto di vista suo e del milan la decisione non è piu' così scontata
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
C'ha poco da vendicare, il Milan l'anno prossimo gioca in Uefa![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Francamente da terzino non lo vedo all'altezza della sua fama: quando e' in forma, da centrale, puo' sicuramente giocare considerato che l'alternativa e' Kaladze.![]()
![]()