Io è dall inizio che aspetto un difensore, ma non mi avete fatto sapere niente, fino a una settimana fa avevo 700 k di disponibilità. Ora non ho più niente perchè li ho spesi.
Io è dall inizio che aspetto un difensore, ma non mi avete fatto sapere niente, fino a una settimana fa avevo 700 k di disponibilità. Ora non ho più niente perchè li ho spesi.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Congratulazioni a divine che ha rivinto le elezioni![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Grande Divo, complimentoni per la rielezione
...e questa volta con un margine schiacciante sugli avversari![]()
![]()
takk... (1042881)
Ambè, è stato un plebiscito: ben 10 votanti...
Complimenti comunque...![]()
Trofei della squadraStagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795
fantastico!
1. Dott_Divine 5 voti
2. osspower 3 voti
3. RoMeO93 1 voti
4. amino720 1 voti
speriamo che almeno sti 10 peschino!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
muahahaha tra 3-4 anni andrò in doppia cifra!
Mi accontento se metà di quelli che hanno votato pescano regolarmente
E mi accontenterei se 2 di quei 5 pescassero portieri quando glielo dico (da inizio stagione)
Complimenti!
Se ci sono attaccanti io sono ancora disponibileeeeeeeeeee....
ciauuuuuuuuuuuuuu
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
10 votanti su 146 iscritti.....
qualkuno sa in italia quanti sono stati i votanti x la nazionalina???
p.s.: ora si ke kapisco xkè a parte un cc insuff non sia stato più segnalato niente neanche in regia![]()
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
in realtà gli attivi sono da considerasi al max un'80ina.. c'è stato un boom delle iscrizioni in questa ultima settimana.... e non potevano cmq votare..
Per cui mi rifaccio agli utenti attivi all'inizio delle elezioni che erano 76..
In ogni caso nessuno se fotte lo stesso delle nazionali![]()
Io ci sono per CROSS da allenare fino alla morte.
Resistenza 10%
E disponibile a tutto.
Fammi sapere![]()
St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII
IV.40
La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!
li ho visti e mi sono già confrontato col Dott
allenare un difensore in parate è un pò autolesionistico, ma se la skill difesa è interessante si potrebbe anche fare...
se invece la skill difesa è accettabile l'operazione imho è da suicidio, e non sono ancora pronto a suicidarmi![]()
IV.40
La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!
abbiamo trovato il pazzo che allenerà il difensore in parate. Al primo allenamento non è manco scattato a tremendo
p.s. il 18enne formidabile servirebbe cmq per la difesa![]()