@ Aed:
Comprendo il tuo punto di vista e approvo quasi tutto il tuo post: un paio di puntualizzazioni:
mi riferivo a questa stagione, e in questa stagione erano titolari a tutti gli effetti Samuel (che sia "capitato" per l'infortunio di Materazzi non cambia la sostanza), e Cruz
Riguardo al paragone tra i giocatori di Inter e Napoli: secondo me un Rivas non vale un difensore del Napoli..Anche il centrocampo del Napoli ieri sera secondo me era superiore: Pelè (primavera) - Maniche (nuovo) - Figo (senza fiato) - Vieira (statua di sale) non valeva il cc del Napoli..
Per non parlare dell'attacco..Balotelli può diventare forte, ma attualmente vale metà di un Lavezzi, secondo me..
Tutto questo per dire non che il Napoli è più forte, ma che la sconfitta di ieri ci puà stare..Anche perchè è la prima in campionato da 11 mesi, è una cosa anche "fisiologica"..Considerando poi che il Napoli è una buona squadra e giocava gasata dal San Paolo esaurito e ribollente come nei giorni migliori..
Del resto solo degli idioti potevano dire che il campionato era finito, e ora è giustamente è ancora più aperto..
Per il resto, con i se non si fa la storia..E' tutto da vedere che se l'Inter non avesse rubato a Parma, ora la Roma sarebbe davanti; del resto è tipico dei giocatori della Roma gasarsi eccessivamente per qualche buon risultato, e mollare la concentrazione quando è il momento di dare quel qualcosa in più..basta vedere la scoppola di Siena, la debacle di Manchester, il ritorno fulmineo a -8 dall'Inter dopo averle rosicchiato 2 punti un mese fa..
Purtroppo per la Roma questo è anche un problema di mentalità, che mi auguro, sinceramente (in Champions tifo Roma, tanto l'Inter non combina nulla..), che non si rpesenti a Madrid..L'ambiente mi sembra troppo euforico..
Infine, sinceramente non credo che l'Inter si sia risparmiata per Liverpool..![]()