Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 118
Pagina 118 di 173 PrimaPrima ... 18 68 108 116 117 118 119 120 128 168 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,360 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    [/B]

ecco perfetto è quello che cercavo di spiegare ad aed ma poi si è incaxxato ed è uscito
    non mi sono arrabbiato... mi sono dovuto semplicemente girare mezza roma per lavoro...

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Sul piano del gioco il discorso è corretto ma perchè devo essere più forte pure dell'arbitro????

La Roma doveva essere più forte dell'Inter per vincere e basta........

Un paio di puntualizzazioni. Veniamo da un ciclo di partite devastanti ed abbiamo al contrario dell'Inter molto vicina la partita con il Real. Le assenze c'erano anche da parte nostra (Juan,Mancini,Panucci) e tanti altri giocatori che non sono al top della forma (Totti,Taddei,Tonetto).....
    Esatto...
    quello che cercavo di dire io è che la roma stava tranquillamente vincendo la partita... e che a parte il palo di crespo, non aveva mai subìto un'azione da parte dell'inter. Ha provato a fare il 2-0, c'è andata vicina ma non l'ha messo a segno... solo che anche con 1-0 ti danno i 3 punti (ma pensa te!)... e che senza rosetti, l'inter è grasso che cola se non prende i fischi del pubblico.

Poi se vogliamo dire che rosetti non ha influito sul match e sul pareggio dell'inter, diciamolo... ma a mio avviso è una menzogna.

In generale concordo anche con derbla... ma io ho il diritto di fare quello che mi pare, l'arbitro ha il dovere di essere imparziale, e non mi pare lo sia stato. Ha falsato gli equilibri del match, che si era messo male per l'inter, ma ciò non toglie che lui doveva espellere burdisso.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perchè è così. E lo sai bene
    E che non lo so... sono 2 mesi che l'inter non vince una partita da sola.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che programma hai visto?!
    Hanno detto che Burdisso andava espulso 4 volte, che Rosetti si è sognato l'espulsione di Mexes, non hanno accennato alla gomitata..Hanno dato ampio risalto ai "sospetti" della Roma..
    Più di così..

Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..

Non c'entra proprio nulla con quello che hai detto tu, insomma..
    Le orecchie le abbiamo per sentire, però per ascoltare serve anche il cervello, che va messo in funzione prima di dire certe..ehm..non lo dico..
    (edit: non arrabbiarti per questo, è solo una frase fatta, e per una volta mi andava di dirla..)

Mi dispiace l'animosità, nulla di personale, ma dire che il cinegiornale del Milan, è in realtà anche interista, è una falsità insopportabile..Soprattutto per il mio fegato, e per come si rode guardando quella porcheria..
    il servizio l'ho visto, le orecchie ce le ho, il cervello non si direbbe ma c'è e il giornalista ha detto proprio quello all'interno del servizio in cui poi ha detto altre 1000 cose (alcune opinabili altre no)... nulla contro l'inter, ridevo per la frase del giornalista (probabilmente ironica)

poi che l'inter abbia usufruito dell'ennesimo aiuto arbitrale lo so da solo, non ho bisogno che me lo vengano a dire
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Squalifica ridotta, Zanetti può giocare

29 febbraio 2008 - Buone notizie per Claudio Ranieri. La Corte di giustizia federale, riunita oggi, ha accolto il ricorso della Juventus avverso la squalifica per 2 giornate effettive, inflitte dal Giudice Sportivo al centrocampista Cristiano Zanetti in seguito a Reggina-Juventus del 23 febbraio scorso, riducendo la squalifica a una giornata. Intanto, Anche oggi Iaquinta non si è allenato e difficilmente sarà convocato per la Fiorentina.

Fonte: Gazzetta.it

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

dove posso trovare le motivazioni che inducono ad accogliere o a respingere un ricorso?ho controllato la pagina della Corte di Giustizia Federale,ma c è solo l elenco dei ricorsi con relative decisioni

ps:se ne leggono però di cose nella pagina del giudice sportivo.Per esempio Di Carlo che si prende 3000euri per bestemmia...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dove posso trovare le motivazioni che inducono ad accogliere o a respingere un ricorso?ho controllato la pagina della Corte di Giustizia Federale,ma c è solo l elenco dei ricorsi con relative decisioni

ps:se ne leggono però di cose nella pagina del giudice sportivo.Per esempio Di Carlo che si prende 3000euri per bestemmia...
    avevo avuto la stessa curiosità dopo aver letto che Fini aveva avuto solo 1 giornata per il fallo contro la lazio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Squalifica ridotta, Zanetti può giocare

29 febbraio 2008 - Buone notizie per Claudio Ranieri. La Corte di giustizia federale, riunita oggi, ha accolto il ricorso della Juventus avverso la squalifica per 2 giornate effettive, inflitte dal Giudice Sportivo al centrocampista Cristiano Zanetti in seguito a Reggina-Juventus del 23 febbraio scorso, riducendo la squalifica a una giornata. Intanto, Anche oggi Iaquinta non si è allenato e difficilmente sarà convocato per la Fiorentina.

Fonte: Gazzetta.it
    Alleluja...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

avevo letto questo articolo:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...28/tiago.shtml
    Magari non avrebbe giocato comunque ,ma ora sono curioso di vedere cosa succede.Tiago non è stato fortunatissimo in questa occasione...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

avevo letto questo articolo:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...28/tiago.shtml
    Magari non avrebbe giocato comunque ,ma ora sono curioso di vedere cosa succede.Tiago non è stato fortunatissimo in questa occasione...
    Tiago deve stare il più lontano possibile dal campo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Dato che non c'è Nedved c'è l'opzione tridente con Camo avanzato.. mah, vediamo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Poi tanto per non far vedere che spalano merda solo sull'Inter, han spalato merda anche sulla Roma, dicendo che avrebbero dovuto dimostrare di essere più forti dell'Inter, invece in 11 vs 10 non l'hanno fatto, e che se avessero vinto 11 vs 9 non avrebbero dimostrato la superiorità, perchè, appunto, i valori sarebbero stati falsati..
    Veramente l'hanno fatto sia in 11vs11 (1-0) che in 11vs10 (miriade di occasioni); l'Inter ha giocato solo i 10 minuti finali in 10vs10.
    Francamente in questi due anni la Roma ha schiantato l'Inter in quasi tutte le occasioni (tranne all'andata quest'anno), con risultati inferiori alle aspettative solo per sfiga e casualita'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Tiago deve stare il più lontano possibile dal campo
    comprendo l'istinto di sopravvivenza del tifoso bianconero
    sai benissimo che gli basterebbe mezza partita giocata alla grande per dare una svolta alla carriera alla juve.Proprio nella Juve,Deschamps salvò le chiappine cominciando a giocare come si deve in primavera(inoltrata).
    Ci vuole testa per riuscire a riprendersi,ma anche una buona dose di culo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Veramente l'hanno fatto sia in 11vs11 (1-0) che in 11vs10 (miriade di occasioni); l'Inter ha giocato solo i 10 minuti finali in 10vs10.
    Francamente in questi due anni la Roma ha schiantato l'Inter in quasi tutte le occasioni (tranne all'andata quest'anno), con risultati inferiori alle aspettative solo per sfiga e casualita'.
    Qui c'è un altro fraintendimento...
    Era ben lungi da me fare un commento sulla partita Roma-Inter..
    Non ho scritto cosa pensavo io, bensì ho solamente riportato ciò che avevano realmente detto a Studio Sport (che ho anche detto essere un porcheria), per confutare il post di Fantaluca, che probabilmente non aveva ascoltato bene il servizio, fraindendendolo..
    Avevo semplicemente spiegato che quello che lui vedeva come un servizio scandalosamente "lecchino" nei confronti dell'Inter, altro non era che il solito articolo anti-Inter di Studio-sport con l'aggiunta stavolta di stronzate anche contro la Roma..

E riguardo al fatto che la Roma negli ultimi 2 anni ha sempre schiantato l'Inter, ho qualche dubbio..Del resto, mercoledì i 10 assenti ce li aveva l'Inter, non la Roma..Senza dimenticare che in superiorità numerica l'Inter ha vinto 4-1 all'Olimpico, non ha fatto melina a centrocampo..
    E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista, o imparziale) ne avrà delle altre, ma non è un tema questo che mi interessa discutere..
    Ultima modifica di jons; 29-02-2008 alle 17:36
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista) ne avrà delle altre, e non è un tema questo che mi interessa discutere..
    /mode provocazione ON

Sembrano passati secoli da quando l'interista medio presentava la coppa italia e la "supercoppetta" come trofei (2) alla pari della champions e dello scudetto

/mode provocazione OFF
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    /mode provocazione ON

Sembrano passati secoli da quando l'interista medio presentava la coppa italia e la "supercoppetta" come trofei (2) alla pari della champions e dello scudetto

/mode provocazione OFF
    Mah, personalmente non ho mai sottovalutato l'importanza della Coppa nazionale..Forse perchè ho la fortuna di essere appassionato di calcio inglese (dove è più valorizzata, anche dalle squadre, che non la considerano solo un peso), forse perchè è comunque una competizione che ha un senso, per come si sviluppa, per la sua "lunghezza"..Perchè squadre come il Catania, il Vicenza ed altre, in anni recenti (non negli anni 70) possono ancora arrivare in semifinale, etc..
    Tutt'altra cosa la Supercoppetta, che chiamavo così anche quando l'ha vinta l'Inter, ad esempio in casa della Juve..Una partita secca, tra l'altro giocata a Ferragosto, secondo me non ha alcuna importanza (o comunque ne ha poca)..Lo considero un trofeo "parassitario", una specie di ciliegina sulla torta che si spartiscono due squadre, per meriti acquisiti la stagione prima, senza soffrirla, in un certo senso..Non so se mi sono spiegato..
    E sinceramente su questo penso di essere sempre stato coerente
    Ultima modifica di jons; 29-02-2008 alle 17:48
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

E sinceramente su questo penso di essere sempre stato coerente
    Ma sicuramente...infatti era niente più di una semplice provocazione...ai tempi della triade (anche qui...mi sembrano passati secoli) da juventino snobbavo qualunque competizione che non fosse la champions (avrei barattato molto volentieri 2-3 scudetti con una champions) e amici miei interisti mi davano appunto dello "snob" (nel migliore dei casi) sottolineando come l'importante a fine stagione sia cmq portare a casa un trofeo.

Quelle stesse persone oggi sono lì a dire "la roma ha vinto la coppa italia perchè a noi non interessava", la "supercoppetta" ecc. ecc. perchè alla fine...quando sei lì in alto...la champions prima e l'intercontinentale poi sono il sogno di tutti...altro che "coppa dell'amicizia"
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a studio sport stanno cercando di dire che l'inter non ha rubato nulla perchè se la Roma avesse vinto la partita sarebbe stata falsata dall'infortunio di Maxwell
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Alla fine questo è un thread da "bar sport" e mi rendo conto che tale dovrebbe rimanere....ma ritengo che un articolo come quello pubblicato da repubblica meriti di essere riportato per chi magari se l'è perso.

Ha poco a che fare con il calcio (solo il protagonista) ma tanto a che fare con gli uomini e con la vita "reale"

FIRENZE - Questa è la storia di un uomo e una donna. Come ce ne sono tante. È la storia di un amore. Come a volte esistono. È la storia di un dolore. Come quelle che prima o poi ci sbattono addosso perché non può esserci una vita senza dolore. L'uomo si chiama Cesare Prandelli. Ha cinquant'anni. Alla fine della terza media voleva iscriversi al liceo artistico, si è ritrovato invece geometra perché la mamma gli raccomandava: il diploma, Cesare, il diploma... Voleva diventare architetto perché gli è sempre piaciuto pensare, creare, costruire qualcosa. Anche solo un'idea. Ha fatto invece il calciatore. Ha vinto con la Juventus qualche scudetto e una coppa campioni, si è distrutto le ginocchia e ha smesso presto, senza barare, a trentadue anni. Oggi è l'allenatore della Fiorentina, ma qui se potessero lo farebbero sindaco, presidente di tutti i posti in cui è previsto un presidente e, perché no?, persino papa e santo, naturalmente subito.

La donna si chiama Manuela Caffi, è sua moglie. È morta all'ora di pranzo del 26 novembre dell'anno scorso. Aveva quarantacinque anni. Quel giorno era un lunedì, il giorno in cui i calciatori e gli allenatori si riposano. "Fino alle dieci della domenica era lucidissima. Io e i miei figli durante le ultime ore ci siamo messi nel letto con lei. L'abbracciavamo, la accarezzavo, le parlavamo di continuo. I medici della terapia del dolore, che lei chiamava i suoi angeli, ci hanno spiegato che i malati terminali perdono per ultimo il senso dell'udito, ma riconoscono solamente le voci dei familiari, quelle degli estranei si trasformano in un rumore metallico. Porto dentro di me le sue ultime parole. Ma non riesco a dirle, a farle uscire. È troppo dura".

Dopo tre mesi è la prima volta che Cesare Prandelli accetta di raccontare la sua Manuela. Nella sala riunioni della sede della Fiorentina. Una t-shirt bianca e un maglione arancione, il fisico da ragazzo, lo sguardo sulla fede che porta al dito, un bicchiere d'acqua sul tavolo che a un tratto si rovescia e lui va nello sgabuzzino, prende uno straccio e asciuga il pavimento mettendosi in ginocchio. Si deve pur ricominciare, da qualche parte, in qualche modo.

Potremmo partire dalla terra, la sua. Da Orzinuovi, provincia di Brescia.
    "Di lì si parte e lì si torna. Dove sono nato e cresciuto, dove vivo ancora nella casa dei miei. Papà è morto che avevo sedici anni, mamma sta con me. A Orzinuovi sono Cesare e basta. C'è la piazza Vittorio Emanuele, una bella piazza con i portici. Manuela l'ho conosciuta là, al bar, una domenica pomeriggio. Giocavo in B con la Cremonese, tornavo dalla partita, avevo voglia di una cioccolata calda. Lei era con una sua amica, ci siamo soltanto guardati, ci siamo piaciuti subito. Il giorno dopo con una scusa sono andato a prenderla a scuola. Avevo diciott'anni, lei non ancora quindici. Non ci siamo più lasciati".

Quando vi siete sposati?
    "Nell'82. Ero alla Juve. I miei testimoni sono stati Antonio Cabrini e Domenico Pezzolla, mio compagno a Cremona. Ora fa l'ambulante, vende formaggi".

Mai una crisi, mai un tradimento?
    "In trent'anni abbiamo litigato una volta sola, colpa di una racchetta da tennis. Se mi chiede se le ho messo le corna le rispondo di no. Se per tradimento invece intende la mancata condivisione di una scelta e di una idea, allora le dico di sì, che a volte credo di averlo fatto. Nell'educazione dei figli, per esempio. Su questo piano sarò sempre in difetto nei confronti di mia moglie".

Padri e figli: che cosa ha imparato dai suoi genitori?
    "Da mio padre il rispetto per chi lavora, spero di averlo fatto mio. Da mia madre la fisicità dell'amore, il non vergognarsi di volere bene. Dimostrarlo con il cuore, la testa, le mani".

E che cos'è l'amore?
    "Credo ci siano diversi tipi di amore. Quello per una donna, quello per i figli, quello per gli amici. Ho scoperto che molte persone hanno paura di amare, hanno paura di vivere l'amore. Perché in amore devi dare, devi essere altruista. Forse è più facile non amare. Siamo spesso prigionieri del nostro egoismo".

Che cosa le ha insegnato Manuela?
    "Tutto. Ho sempre le tasche vuote, non un soldo. Mai usato il bancomat, i soldi me li dava lei. Qualche giorno fa sono stato costretto a farmi prestare cinquanta euro da un collaboratore della società per fare benzina. Non mi sono ancora abituato... Manuela mi ha insegnato a usare le parole. Mi diceva: Cesare, la cosa più importante è sapere che cosa si vuole. Domandarselo e avere il coraggio di darsi le risposte. Quando sono diventato responsabile del settore giovanile dell'Atalanta mi sembrava di toccare il cielo con un dito. Poi mi offrirono il Lecce. Le dissi: mi piacerebbe provare, ma solo se tu vieni con me. I bambini erano piccoli. Andiamo, mi rispose, ma promettimi che terrai i nostri figli fuori dal mondo del calcio".

A lei che cosa non piace di questo suo mondo?
    "L'esasperazione, le polemiche, i processi, l'arroganza, la stupidità, l'oblio. Quando giocavo io ci divertivamo di più, tra compagni di squadra ci si frequentava dopo le partite, gli allenamenti. Mischiavamo le nostre solitudini. Oggi i calciatori lo fanno molto di meno. Questo mondo ha dato lavoro a tanti, ma tanti si prendono troppo sul serio. Eppure fai un mestiere che ti piace, ti danno un sacco di soldi, sei un privilegiato. Vivi una vita che non è normale. Se ho una qualità è quella di saper scegliere i miei abiti mentali. Non posso assumere un modo di essere che non è il mio. Non riesco a fingere, a mordermi la lingua, a mettere su il disco dell'ipocrisia".

Parlavate spesso di politica, lei e sua moglie?
    "Poco. Ho votato la sinistra più di una volta, ho avuto ad un certo punto simpatia per il centrodestra. Sono stato un ondivago, come vede. Vorrei una politica liberata dall'ideologia. Non mi chieda di più. Non sono preparato".

Lei è ricco?
    "Sto bene, molto bene. Ma la ricchezza non mi interessa. Mi preme la tranquillità economica dei miei figli. Nicolò ha ventitré anni, studia da manager dello sport. Carolina ne ha ventuno, fa lettere all'università e adora la danza. Non voglio diventare ricco. Voglio cercare di vincere qualcosa, questo sì".

Mi hanno raccontato che prima di prendere Capello, la Juventus la voleva come allenatore. Di fronte alla scrivania di Moggi lei sparò una richiesta altissima, Moggi si alzò, le strinse la mano e le disse arrivederci. È vero?
    "Sì. Per la Juve avrei firmato in bianco, ma sapevo che non mi avrebbero preso. Chiesi quella cifra per andare a scoprire le loro carte. Non mi presero, come avevo previsto".

Quando si è ammalata Manuela?
    "Sette anni fa. Allenavo il Venezia. Un nodulo a un seno. Sembrava routine. Operazione a Brescia. Meno di due anni dopo un problema a un linfonodo. Nuova operazione, parecchie metastasi, chemioterapia. Un disastro".

La Roma per qualche mese, poi le dimissioni. Perché?
    "Manuela voleva stare a casa. Facemmo un patto, le dissi che se le cure fossero state invasive sarei stato ogni minuto al suo fianco. Era lei la mia priorità. La sua vita era la mia vita. Tornai a Orzinuovi. Molti si sorpresero, per me invece fu una scelta naturale. Il calcio a volte ha paura della normalità".

C'è stato un momento in cui ha creduto che Manuela si sarebbe salvata?
    "Sì, dopo Parigi e un interminabile calvario di terapie chemioterapiche. I medici ci diedero molte speranze. Lei stava meglio. Venimmo a Firenze. Per quasi tre anni le cose sono andate bene. La scorsa primavera la situazione è improvvisamente precipitata, a maggio il tumore ha colpito il fegato. È stato l'inizio della fine. Da allora la lotta è stata soltanto contro il dolore, un dolore devastante, non più contro la malattia".

A chi altri avete chiesto aiuto in questi anni?
    "A Dio. Siamo andati a Spello, da frate Elia. Lunghe, dolcissime chiacchierate. Sedute di preghiera. Emozionanti, commoventi. Manuela, io, i due ragazzi. Io ho la fede, l'abitudine alla preghiera. Lei era invece un po' come San Tommaso, ma l'incontro con frate Elia è stato straordinario. L'ha cambiata. Credo che senza di lui la mia Manu sarebbe morta prima".

Ora lei come sta?
    "Sto. Quasi tutta la mia famiglia è venuta a Firenze, respiro quando sono con Carolina e Nicolò. Cerchiamo di capire assieme come ricominciare. Mi danno sollievo il campo, i ragazzi, le partite. Da solo mi sento sperduto".

E crede che rimarrà da solo?
    "Adesso le posso solo rispondere di sì. Non riesco a immaginarmi con un'altra donna accanto. Penso che una persona che abbiamo tanto amato continui a vivere dentro di noi fino a quando moriremo a nostra volta".

A Firenze la strada principale che conduce allo stadio si chiama Viale dei Mille. Per un lungo tratto a ogni albero è appeso un cartellone dell'Associazione tumori della Toscana. Raffigura Cesare Prandelli sul prato del campo. È in giacca blu e cardigan viola. Non sorride. Con il braccio destro saluta i tifosi della curva Fiesole. È il suo modo di dire grazie.
    Dell'allenatore Prandelli si sapeva tanto e in tanti apprezzano le sue doti...dell'uomo Prandelli oggi si sa qualcosa di più e merita tutto l'onore possibile.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

l'avevo letta appena pubblicata un paio di giorni fa ,ma non ce l' ho fatta a postarla mentre ci si scannava tra" Rosetti,ladri di qua,avete rubato piu voi di noi,capisco piu io di te,ecc ecc".
    Il giornalista,DARIO CRESTO-DINA, è stato molto bravo.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Qui c'è un altro fraintendimento...
    Era ben lungi da me fare un commento sulla partita Roma-Inter..
    Non ho scritto cosa pensavo io, bensì ho solamente riportato ciò che avevano realmente detto a Studio Sport (che ho anche detto essere un porcheria), per confutare il post di Fantaluca, che probabilmente non aveva ascoltato bene il servizio, fraindendendolo..
    Avevo semplicemente spiegato che quello che lui vedeva come un servizio scandalosamente "lecchino" nei confronti dell'Inter, altro non era che il solito articolo anti-Inter di Studio-sport con l'aggiunta stavolta di stronzate anche contro la Roma..
    guarda che non hai letto bene o non hai letto per nulla il mio post... non ho scritto "servizio pro inter" o cose del genere, ho sottolineato un concetto che il giornalista ha proposto (tra le 1000 zozzerie che ha proposto)... poi se te la sei presa mi spiace, ma hai fatto male

il giornalista quel concetto l'ha proposto e io ho riso... punto (in tutto il resto del delirio mi è sembrato almeno bizzarra come affermazione)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

E non credo che una partita giocata a Ferragosto (la Supercoppetta), possa far cambiare il parere..Comunque sono opinioni personali di tifoso interista, qualcun altro (romanista, o anti-interista, o imparziale) ne avrà delle altre, ma non è un tema questo che mi interessa discutere..
    Certo, la supercoppetta...
    e il 6-2 in coppa, il 3-1 a sansiro... belle figure di merda per i dominatori del calcio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •