Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 116
Pagina 116 di 173 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..
    Vero pure questo
    La Roma ha sto difetto congenito di pensare a volte di avere già la partita in mano (vedi gli olè durante Roma-Juve al 38' del primo tempo ). E i giochetti che facevano a centrocampo (lo pseudo-pallonetto di Taddei manco lo commento ) non facevano presagire nulla di buono.

Poi vabbè, se Burdisso entra stile Taylor e manco viene ammonito...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Per carità... non è colpa dell'arbitro se noi mangiamo i gol... ma da un giustissimo 11 contro 9, abbiamo perso noi un uomo in modo fantasioso. Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta...
    no no infatti..era solo per puntualizzare un mio malcontento per quel che riguardava la mia squadra prescindendo dagli episodi arbitrali..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ragazzi, io non ho mica detto che Mexes ha giocato male...

sul gol di zanetti: io sono per il gioco pulito,ma in quel caso si fa fallo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io non ho mica detto che Mexes ha giocato male...

sul gol di zanetti: io sono per il gioco pulito,ma in quel caso si fa fallo
    Ma certo che si. Tutta la vita.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta...
    A parte magari il palo internissimo colpito nel p.t. da Crespo mi pare, con la palla che poi rimbalza sulla linea di porta, uscendo non si sa come..
    Si era sullo 0-0 magari sarebbe cambiato qualcosa..

Comunque ottimo risultato per l'Inter; si tiene a distanza la Roma, nonostante le assenze gravissime di Ibrahimovic, Cruz, Samuel, Materazzi, Dacourt, a cui si è aggiunta quella di Maxwell (giocare 25 minuti con l'uomo in meno con la Roma non è cosa da poco), con Stankovic che è un cadavare che cammina, e con Vieira e Figo che stanno riprendendosi da lunghi infortuni..
    Obiettivamente più di così in queste condizioni non si poteva fare..Avrei voluto vedere la super-Roma con mezza squadra in infermieria, e con 3 giocatori chiave tutt'altro che al 100%

Poi chiaro che con i se e con i ma non si fa la storia, e che ieri la Roma avrebbe chiaramente meritato di vincere, nessuno lo mette in discussione..
    Certo che se il Milan con l'Arsenal ha giocato una gara da essere fieri, tanto più io sono fiero dell'Inter di ieri..

Riguardo all'arbitro: secondo me non ha sbagliato quasi nulla. Cioè mi spiego: il secondo giallo di Mexes non ci stava, però più che un errore di Rosetti, è stato il comportamento antisportivo di Crespo a trarlo in inganno..Vorrei vedere chi nei suoi panni (di Rosetti), vedendo Mexes intervenire da dietro, e Crespo cadere tarantolato, non tirava fuori almeno il giallo. E se negate non ci credo neanche se giurate su vostra madre..
    Colpa di Crespo..

Rosetti ha sbagliato solo a non espellere Perrotta per la gomitata a Zanetti..Se non è rosso quello, tanto vale passare al wrestling..

Per Balotelli..Non mi pareva volesse fare male a Doni..E' andato sulla palla e ha toccato anche il portiere..Ma era un semplice contatto (fallo) di gioco, del resto lo stesso Mexes "santo subito" ha fatto l'intervento specchiandosi su quello di Balotelli, colpendo tra l'altro anche lui doni..

Grande Zanetti invece! Avrebbe procurato la sacrosanta espulsione di Perrotta, ha segnato nel finale un gran gol, ha fatto quella corsa esaltante..!

Qualche perplessità invece su Mancini; ok i 3 cambi in 60 minuti, stai perdendo, e ci stanno i cambi (mica puoi pensare di essere sempre sfigato), però appunto perdi con la Roma e metti in campo due Primavera come Balotelli e Pelè?
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Rosetti ha sbagliato solo a non espellere Perrotta per la gomitata a Zanetti..Se non è rosso quello, tanto vale passare al wrestling..

Voi che avete Gomitelli parlate?
    Gli mette un braccio davanti per ostacolarlo, se quella è una gomitata...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Voi che avete Gomitelli parlate?
    Gli mette un braccio davanti per ostacolarlo, se quella è una gomitata...
    Non scherziamo, non gli mette il braccio davanti e basta..Per me quella è una gomitata..
    Il fatto che secondo me andasse espulso anche Balotelli con la Juve, non toglie che ieri Perrotta non andasse espulso..
    Hattrick

Splendido L'avatar di ALE041084

Predefinito

comunque secondo me tutta la storia della partita sta in quei 20 minuti in cui la roma giocava con un uomo in più e oltre che buttare giu i venditori di patatine al secondo anello non ha fatto ....
    e poi se non ricordo male l'ammonizione rosetti a mexes era dal decimo del primo tempo che gliela prometteva quindi ....
    e poi concordo con damp almeno questa volta niente rosso per perrotta
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

@jons...

1. l'inter ha fatto 1 solo tiro in porta, prima delle invezioni di rosetti, puoi leggerlo qui

2. dimentichi tra tutti gli episodi che hai citato, l'espulsione di burdisso, non solo sul fallo a taddei, ma che negli altri 2 successivi alla ammonizione. Forse, in 11 contro 9, e non in 10 contro 10, l'inter non avrebbe pareggiato.

3. Tutti gli episodi che hai citato sono eccessi di nervosismo avvenuti dopo il pareggio e causati dalla incompetenza dell'arbitro, visto che prima della sua creazione, l'inter non aveva mai passato la metà campo, palla al piede...

4. Tu lo chiami carattere, io lo chiamo doppio errore madornale dell'arbitro che non ha voluto espellere un giocatore per non lasciare l'inter in 9 e poi in 3 minuti ha buttato fuori mexes per ristabilire una parità numerica.

Se per te l'arbitro non ha inciso sul risultato abbiamo 2 idee diverse di calcio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

aed rosetti avrà fatto anche la sua parte (secondo me giusta) ma se non fate dei gol semplici e non chiudete le partite ora non è che vi possiate poi così tanto lamentare ... ma non solo in questo caso anche inaltre partite è successa sta cosa.
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Sokandus Maximus :d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    aed rosetti avrà fatto anche la sua parte (secondo me giusta) ma se non fate dei gol semplici e non chiudete le partite ora non è che vi possiate poi così tanto lamentare ... ma non solo in questo caso anche inaltre partite è successa sta cosa.
    Giustamente cosa? Perchè arbitra come piace a voi?
    Ma io la partita la posso anche vincere 1-0, mica devo per forza farne 2...
    io mi lamento eccome, perchè l'inter non è mai stata pericolosa, e invece di ritrovarsi giustamente in 9, si è ritrovata in 10 per un'invenzione.

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    Sokandus Maximus :d
    Non tanto, anche se avessimo vinto ieri poi qualche altro rigore ve l'avrebbero dato al momento giusto...

Io non ho rosicato, sono deluso... perchè non c'è mai una volta che ce la fanno giocare in modo imparziale.

Predefinito

@jons...

1. l'inter ha fatto 1 solo tiro in porta, prima delle invezioni di rosetti, puoi leggerlo qui

2. dimentichi tra tutti gli episodi che hai citato, l'espulsione di burdisso, non solo sul fallo a taddei, ma che negli altri 2 successivi alla ammonizione. Forse, in 11 contro 9, e non in 10 contro 10, l'inter non avrebbe pareggiato.

3. Tutti gli episodi che hai citato sono eccessi di nervosismo avvenuti dopo il pareggio e causati dalla incompetenza dell'arbitro, visto che prima della sua creazione, l'inter non aveva mai passato la metà campo, palla al piede...

4. Tu lo chiami carattere, io lo chiamo doppio errore madornale dell'arbitro che non ha voluto espellere un giocatore per non lasciare l'inter in 9 e poi in 3 minuti ha buttato fuori mexes per ristabilire una parità numerica.

Se per te l'arbitro non ha inciso sul risultato abbiamo 2 idee diverse di calcio...
    Siamo più daccordo di quello che pensi..:

Ad es.:

1. Ma io infatti ho detto che la Roma meritava la vittoria, vai a vedere! Scritto solo che se quel tiro di Crespo fosse stato più preciso di qualche millimetro, forse cambiava la partita..Ma scritto anche che con i se e con i ma non si fa la storia, e la Roma meritava la vittoria..

2. Non l'ho dimenticata, ma l'ho scritto sul thread degli errori arbitrali, che mi sembrava il posto più idoneo..Qui ho solo puntualizzato, accennato due cose..

3. Il fatto che l'Inter non avesse fatto molto te lo concedo..Del resto la Roma ha giocto bene (meglio dell'Inter di sicuro); però ho anche scritto che con tutte le assenze, e con Figo e Stankovic e Vieira neanche al 50%, era prevedibile di soffrire..
    Non dico che Perrotta sia un mostro; però nervosismo o no, mi hanno semrpe insegnato che se si da una gomitata, si viene espulsi..

4. La mia era una polemica verso i giornalisti del Milan..Se han detto che il Milan all'Emirates ha giocato una gran gara di carattere, tanto più l'ha fatta l'Inter ieri..

5. Come ho già scritto, più che l'errore di Rosetti, ha influito la simulazione di Crespo..Tu se fossi stato l'arbitro non avesti tirato fuori il cartellino per un intervento scomposto da dietro che manda a gambe all'aria l'avversario..?
    (lo ripeto, non c'è l'intervento, ma chiunque sarebbe stato ingannato lì..)
    Hattrick

Predefinito

@jons

rispondo solo al 5.

Se io fossi stato rosetti, dopo aver graziato 3 volte burdisso, non espello mexes per un fallo che non c'è (lui l'ha visto e quindi per lui c'era) e che non è nemmeno un decimo della gravità di quelli del sudamericano...
    Si chiama difformità di giudizio... all'interno della stessa partita.

Predefinito

Non tanto, anche se avessimo vinto ieri poi qualche altro rigore ve l'avrebbero dato al momento giusto...

Io non ho rosicato, sono deluso... perchè non c'è mai una volta che ce la fanno giocare in modo imparziale.
    Io ti capisco però queste polemiche ci sono SOLO perchè non avete vinto come avreste meritato e questa è più colpa vostra che dell'arbitro, perchè con quel dominio DOVEVATE segnare il 2-0 e chiudere invece di fare i giochetti

Non è questione di giocare alla pari, una grande squadra è grande anche perchè riesce a vincere nonostante le difficoltà ed i piccoli (o grandi) torti, non si può sempre attaccare l'arbitro o il palazzo perchè non si è capaci di vincere

Mi rendo conto che lo facevamo anche noi, ci lamentavamo con gli arbitri forse anche a ragione ma il fatto è che sotto sotto ci stava il fatto che non eravamo in grado di vincere, se vinci gli errori si "perdono"

Predefinito

si ma allora se come dici tuaed deve esserci conformità di giudizio mexes dopo 10 minuti dall'inizio x quel fallo fatto doveva esssere ammonito e comunque espulso per doppia ammonizione ... anzi forse veniva espulso anche prima ... che poi burdisso sia un co...ne concordo sempre sostenuta sta cosa e che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo

Predefinito

che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo
    Oddio è diverso, la roma meritava di vincere, l'inter no

Predefinito

bèsi quello volevo dire

Predefinito

si ma allora se come dici tuaed deve esserci conformità di giudizio mexes dopo 10 minuti dall'inizio x quel fallo fatto doveva esssere ammonito e comunque espulso per doppia ammonizione ... anzi forse veniva espulso anche prima ... che poi burdisso sia un co...ne concordo sempre sostenuta sta cosa e che la roma anche meritava di vincere + dell'inter concordo
    ma quando?

Rosetti ha arbitrato bene fino a quando c'è stata parità numerica in campo, poi quando è uscito maxuell per infortunio, si è tenuto i cartellini sui falli interisti ed ha ammonito quelli della roma. Alla prima occasione ha buttato fuori Mexes. Perchè se hai visto attentamente la partita, al secondo tempo, i difensori della roma non hanno mai fatto fallo, perchè l'inter era spezzata in 2, e quando recuperava palla, la buttava in avanti, sperando che una delle 3 punte s'inventasse qualcosa. Mexes ha sempre anticipato, in modo pulitissimo, gli avversari e l'unica invezione è venuta dal cervello di rosetti. E' stato l'arbitro a cambiare gli equilibri in campo, spero che almeno su questo concorderai

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io invece sono incazzato per rosetti...ma lo sono molto ma molto di più dalla mancanza di cattiveria.
    All'andata 10 contro 11 ci hanno fatto 4 goal e ci è andata pure bene, noi invece 10 contro 11 con mancini completamente impazzito che mette 3 punte, che facciamo? giocherelliamo...ma vaffanculo fagli 4 goal e poi prendili per il culo con i pallonetti.
    Damn the soul of your dead ancestors

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •