Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 115
Pagina 115 di 173 PrimaPrima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,300 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
    Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
    Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare
    C'è Marchisio
    Che malaccio non è (e credimi che non stravedo per lui...), certo non è Fabregas
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    C'è Marchisio
    Che malaccio non è (e credimi che non stravedo per lui...), certo non è Fabregas
    Io ho sentito dire che pensavano di lasciarlo in prestito un altro anno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    la parola chiave è : SECCO

scherzi a parte,ripeto che credo davvero poco a quella notizia.
    Mi stupisce che tu metta giovinco tra i centrocampisti.Per me può fare solo la seconda punta o al max sacrificarsi sulla fascia in una squadra molto offensiva.
    Giovinco è un trequartista, punto e basta.
    Al massimo se e proprio se devi metterlo fuori ruolo, lo metti ala/trequartista laterale a sinistra...
    Ma non è assolutamente una seconda punta, come finalizzatore non è niente di trascendentale, la sua dote principale imho sono dribbling, visione di gioco e fantasia che gli permettono di fare gran bei assist

D'altronde lo dice lui stesso di essere un centrocampista, NON un attaccante
    Ultima modifica di Diablix; 27-02-2008 alle 18:01

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Giovinco è un trequartista, punto e basta.
    Al massimo se e proprio se devi metterlo fuori ruolo, lo metti ala/trequartista laterale a sinistra...
    Ma non è assolutamente una seconda punta, come finalizzatore non è niente di trascendentale, la sua dote principale imho sono dribbling, visione di gioco e fantasia che gli permettono di fare gran bei assist

D'altronde lo dice lui stesso di essere un centrocampista, NON un attaccante
    il fatto è che io lo vedo come un giocatore capace di grandi e improvvise giocate ma non come un elemento in grado di caricarsi sulle spalle l intero gioco di una squadra.Per capirci(senza scomodare zidane ) er me il prototipo di trequartista è Rui Costa(quello di firenze ...).
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

il fatto è che io lo vedo come un giocatore capace di grandi e improvvise giocate ma non come un elemento in grado di caricarsi sulle spalle l intero gioco di una squadra.Per capirci(senza scomodare zidane ) er me il prototipo di trequartista è Rui Costa(quello di firenze ...).
    Beh...ma ha anche 20 anni ed è alla prima esperienza tra i professionisti...parafrasando Buffa....forte ma non fortissimo

Detto questo...stravedo per lui ma ho li stessi tuoi dubbi sulla sua capacità di caricarsi la squadra sulle spalle...anche con la primavera non dobbiamo dimenticarci che con lui giocavano (tra gli altri) Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (quelli che stanno facendo meglio in assoluto) Venitucci Bianco Maniero.

Per me il suo più grande pregio è anche il suo peggior difetto...ad oggi è un grandissimo uomo assist che però non ama giocare troppo vicino alla linea difensiva avversaria, segna troppo poco per essere un attaccante e non ha il fisico per fare il centrocampista.

Intendiamoci...per me diventa uno che può fare la differenza in un contesto adeguatamente collaudato e strutturato... ma non sarà mai il giocatore su cui poggiare la squadra. (spero vivamente di essere smentito dal tempo su questa affermazione)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Beh...ma ha anche 20 anni ed è alla prima esperienza tra i professionisti...parafrasando Buffa....forte ma non fortissimo

Detto questo...stravedo per lui ma ho li stessi tuoi dubbi sulla sua capacità di caricarsi la squadra sulle spalle...anche con la primavera non dobbiamo dimenticarci che con lui giocavano (tra gli altri) Marchisio, De Ceglie, Lanzafame (quelli che stanno facendo meglio in assoluto) Venitucci Bianco Maniero.

Per me il suo più grande pregio è anche il suo peggior difetto...ad oggi è un grandissimo uomo assist che però non ama giocare troppo vicino alla linea difensiva avversaria, segna troppo poco per essere un attaccante e non ha il fisico per fare il centrocampista.

Intendiamoci...per me diventa uno che può fare la differenza in un contesto adeguatamente collaudato e strutturato... ma non sarà mai il giocatore su cui poggiare la squadra. (spero vivamente di essere smentito dal tempo su questa affermazione)
    in pratica siamo in due a temere il nuovo rosina ???
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Vuoi un consiglio da amico?
    Edita, che se Dampyr legge sta cosa hai finito di vivere

Predefinito

Beh no...decisamente no

Di Rosina ho una considerazione talmente bassa ma talmente bassa che nella mia personalissima classifica viene dopo di Bonanni ()

Scherzi a parte...Rosina è uno che gioca solo per se stesso e questo di Giovinco non si può assolutamente dire, l'impressione che ho io è che Giovinco non cerchi mai il numero ad effetto ma solo la giocata "funzionale"...e questa è una qualità da "grande"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Vuoi un consiglio da amico?
    Edita, che se Dampyr legge sta cosa hai finito di vivere
    e lo so...a me piace,sia chiaro,ma il dubbio sopra esposto (ho paura a ripeterlo ) mi tormenta
    siamo di fronte ad un giovane che potrebbe essere fondamentale per la nazionale del futuro ,ma la la sua difficile collocazione tattica rischia di mandare tutto a donnine...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

e lo so...a me piace,sia chiaro,ma il dubbio sopra esposto (ho paura a ripeterlo ) mi tormenta
    siamo di fronte ad un giovane che potrebbe essere fondamentale per la nazionale del futuro ,ma la la sua difficile collocazione tattica rischia di mandare tutto a donnine...
    Allora facciamo così, a donnine mandaci me così siamo sicuri che non può andarci Giovinco....

... lo faccio solo per il bene della nazionale eh, per lei sono disposto anche a questi sacrifici

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

ragazzi non scherziamo..Rosina non esiste..

Oddio..Crash..a Bonanni io ci credevo davvero..l'avevo comprato al fantacalcio sentendomi dire dagli amici "CHIIIII??" stile Maurizio Mosca

uno dei miei pochi buchi nell'acqua..l'ho sempre difeso..sigh..

Rui Costa è uno dei miei amori calcistici che durerà per sempre..il Rui della fiorentina lo ricorderò come uno dei campioni che piu mi sono piaciuti nella mia personale storia calcistica..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    ragazzi non scherziamo..Rosina non esiste..

Oddio..Crash..a Bonanni io ci credevo davvero..l'avevo comprato al fantacalcio sentendomi dire dagli amici "CHIIIII??" stile Maurizio Mosca

uno dei miei pochi buchi nell'acqua..l'ho sempre difeso..sigh..

Rui Costa è uno dei miei amori calcistici che durerà per sempre..il Rui della fiorentina lo ricorderò come uno dei campioni che piu mi sono piaciuti nella mia personale storia calcistica..
    Bonanni ha fatto una finaccia..

Magnifico L'avatar di apuanista

Predefinito

Toh... Totti!
    Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
    Hattrick: Cocoioni, IX.1288
    Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apuanista Visualizza Messaggio
    Toh... Totti!
    però il finale era più scontato di un thriller con il maggiordomo colpevole
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Sulla partita di Milano, complimenti a Rosetti per aver dato lo scudetto all'inter nella maniera meno appariscente possibile

P.S. Detesto Balotelli, che se non ne mena uno a partita non è contento.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Bonanni ha fatto una finaccia..
    occhio che a bari lo stiamo recuperando

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    però il finale era più scontato di un thriller con il maggiordomo colpevole
    incluso lo scenario di san siro che si esalta quando la partita smette di essere gioco del calcio

sarà anche colpa dell arbitro,ma mexes nei big match entra spesso in episodi negativi
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

sarà anche colpa dell arbitro,ma mexes nei big match entra spesso in episodi negativi
    Invece secondo me ha fatto una gran partita.
    Poi Rosetti non ha resistito è s'è inventato un'espulsione (salvo aver graziato Burdisso più di una volta).
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Invece secondo me ha fatto una gran partita.
    Poi Rosetti non ha resistito è s'è inventato un'espulsione (salvo aver graziato Burdisso più di una volta).
    cavolo mi tocca quotarti...
    Ha SEMPRE anticipato il diretto avversario, sia di testa che di piede... poi vorrei vedere voi essere ammonito per aver tagliato il campo, e un minuto dopo per non aver fatto fallo... passi la prima... ma la seconda non si commenta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    cavolo mi tocca quotarti...
    Ha SEMPRE anticipato il diretto avversario, sia di testa che di piede... poi vorrei vedere voi essere ammonito per aver tagliato il campo, e un minuto dopo per non aver fatto fallo... passi la prima... ma la seconda non si commenta...
    Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Quoto anch'io ma giocare in superiorita per 20 minuti e non chiudere la partita con l'avversario schierato con il 4-2-3, è una grossa pecca nostra..purtroppo..
    Per carità... non è colpa dell'arbitro se noi mangiamo i gol... ma da un giustissimo 11 contro 9, abbiamo perso noi un uomo in modo fantasioso. Senza l'espulsione l'inter non tira mai in porta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •