Cookie Consent by Free Privacy Policy website Dove va Hattrick
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Dove va Hattrick

  1. #1
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito Dove va Hattrick

    Non sono abituato a lamentarmi. Ho perso malamente la prima di coppa e apparte aver spaccato l'ennesimo mouse contro il muro so ke è un gioco e amen.

    Piutttosto postando questi valori vorrei capire insieme a voi che direzione sta prendendo hattrick. Io non capisco il senso della mia sconfitta e soprattutto così pesante e siccome voglio evitare che si ripeta devo capire dove sta il problema per poterlo risolvere. Ma al momento nn sono ancora riuscito a darmi una spiegazione logica e se qualcuno ci riesce gli ne sarei grato.

    Black shirts F.C. - Elaidon Graphics 4-1 (naturalmente io sono Elaidon)

    black shirts FC
    Atteggiamento (Nascosto)
    Tattica Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica formidabile

    Centrocampo scarso (alto)
    Difesa Destra insufficiente (alto)
    Difesa Centrale accettabile (basso)
    Difesa Sinistra buono (alto)
    Attacco Destro insufficiente (basso)
    Attacco Centrale insufficiente (basso)
    Attacco Sinistro insufficiente (alto)
    HatStats 156
    Difesa: 68
    Centrocampo: 33
    Attacco: 55
    HatStats 156
    LoddarStats 7.84
    PStats 15.89
    HTitaVal 141.9
    GardierStats 167

    Elaidon Graphics
    Atteggiamento Partitella
    Tattica Normale
    Abilità nella tattica (nessuna tattica)

    Centrocampo debole (molto alto)
    Difesa Destra buono (molto basso)
    Difesa Centrale accettabile (molto basso)
    Difesa Sinistra buono (molto basso)
    Attacco Destro debole (molto alto)
    Attacco Centrale eccellente (alto)
    Attacco Sinistro debole (molto basso)
    HatStats 179
    Difesa: 71
    Centrocampo: 48
    Attacco: 60
    HatStats 179
    LoddarStats 11.34
    PStats 19.26
    HTitaVal 170.1
    GardierStats 195

    come si vede io sono superiore in tutti i reparti tranne sugli attacchi laterali, dove la sua difesa è meglio del mio attacco.

    Lui fa attacco sulle fasce e io avevo buono sulle difese laterali mentre lui insufficiente

    Io ho realizzato il 60% di possesso al primo tempo e il 61% al secondo tempo.

    Ho subito solo un SE negativo su un attaccante veloce xkè pioveva, però nn ha comportato goal subiti.

    A questo punto non ho ancora capito perkè ho perso.

  2. #2
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Assurdi i suoi 4 goal con quel possesso palla a tuo favore

    Come sono stati i goal e in generale tutte le azioni?


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  3. #3
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Posto la partita visto ke HT è down.


    Graphics ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Kaufmann - Coppola, Bess, De Nisco - Lindrup, Stanglini, Siveri, Costa, Bolsius - Bonvini, La Spada.

    shirts cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Su di un tiro dalla bandierina, la prima conclusione di Angelo Gandino è debole, ma il portiere avversario smanaccia invece di bloccare. La palla finisce a Sabin Ciubotaru che stavolta non può sbagliare, e non sbaglia. 1 a 0. Al 29° shirts ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Henric Carlland che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti! Il fango sembra incollare Giacomo La Spada a terra: che brutta giornata per lui. Al 41°, shirts riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Hugo Kaufmann non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Henric Carlland; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Hugo Kaufmann sul primo palo. Siamo ora 2 a 0. Graphics continua a premere sulla destra. È proprio da lì che Elio Bonvini ha la sua chance al minuto 45 per ridurre lo svantaggio, ma il terzino sinistro si immola lasciandosi cadere a corpo morto sulla sua staffilata. 2 - 0, e siamo a metà gara. Il possesso di Graphics è stato superiore a quello avversario, con un discreto 60%.

    GOL! Juan Pablo Orozco converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 3° per shirts! Sabin Ciubotaru tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 79 minuti dall'inizio dell'incontro. shirts cerca di prendere il largo, ma deve fare i conti con l'esibizionismo di Henric Carlland che, tutto solo sulla sinistra, invece di andare a rete cerca di dare spettacolo con i suoi giochetti di tacco, riuscendo solo ad annodarsi i piedi e inciampare quindi sul pallone. Matteo Siveri applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Gli ospiti rispondono al 87° minuto, segnando il gol che li porta sul 3 - 1, con Elio Bonvini che irrompe dal centro e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale. Le cose si mettono male per gli ospiti. Henric Carlland supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 90° mettendo a segno il gol del 4 a 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Graphics, con una percentuale del 61%.

  4. #4
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elaidon Visualizza Messaggio
    Posto la partita visto ke HT è down.


    Graphics ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Kaufmann - Coppola, Bess, De Nisco - Lindrup, Stanglini, Siveri, Costa, Bolsius - Bonvini, La Spada.

    shirts cercherà di fare pressione sui corridoi laterali per arrivare a rete. Su di un tiro dalla bandierina, la prima conclusione di Angelo Gandino è debole, ma il portiere avversario smanaccia invece di bloccare. La palla finisce a Sabin Ciubotaru che stavolta non può sbagliare, e non sbaglia. 1 a 0. Al 29° shirts ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Henric Carlland che si libera molto bene del proprio avversario ma conclude malamente sparando in curva. Piovono fischi dagli spalti! Il fango sembra incollare Giacomo La Spada a terra: che brutta giornata per lui. Al 41°, shirts riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Hugo Kaufmann non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Henric Carlland; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Hugo Kaufmann sul primo palo. Siamo ora 2 a 0. Graphics continua a premere sulla destra. È proprio da lì che Elio Bonvini ha la sua chance al minuto 45 per ridurre lo svantaggio, ma il terzino sinistro si immola lasciandosi cadere a corpo morto sulla sua staffilata. 2 - 0, e siamo a metà gara. Il possesso di Graphics è stato superiore a quello avversario, con un discreto 60%.

    GOL! Juan Pablo Orozco converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 3° per shirts! Sabin Ciubotaru tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 79 minuti dall'inizio dell'incontro. shirts cerca di prendere il largo, ma deve fare i conti con l'esibizionismo di Henric Carlland che, tutto solo sulla sinistra, invece di andare a rete cerca di dare spettacolo con i suoi giochetti di tacco, riuscendo solo ad annodarsi i piedi e inciampare quindi sul pallone. Matteo Siveri applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Gli ospiti rispondono al 87° minuto, segnando il gol che li porta sul 3 - 1, con Elio Bonvini che irrompe dal centro e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale. Le cose si mettono male per gli ospiti. Henric Carlland supera la linea dei difensori e incrementa il vantaggio al 90° mettendo a segno il gol del 4 a 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Graphics, con una percentuale del 61%.



    Riassumendo:

    - goal su corner + attacco
    - azione centrale per lui sbagliata
    - azione centrale per lui sbagliata
    - azione sulla destra per lui con goal
    - azione sulla destra per te e fallita

    - azione sulla sinistra per lui con goal
    - azione sulla sinistra per lui sbagliata
    - azione centrale per te con goal
    - azione centrale per lui con goal


    In definitiva lui ha fatto 6 azioni e tu solo 2 con più di 60% di possesso a tuo favore.........per me il motore di gioco è impazzito

    Sono solidale con te.........io non avrei spaccato solo il mouse dopo una partita del genere


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #5
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    ti ringrazio della solidarietà...ma ora sai ke ho paura per il mio campionato?

    Cioè ho perso qualsiasi sicurezza...ero il team + forte del girone, ma in questo momento non so in base a cosa si vince una partita ad hattrick.

    Almeno prima sapevo ke a pompare il centrocampo più o meno te la cavavi...

  6. #6
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Mi ricorda sinistramente Inghilterra- Italia U20.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  7. #7
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elaidon Visualizza Messaggio
    Cioè ho perso qualsiasi sicurezza...ero il team + forte del girone, ma in questo momento non so in base a cosa si vince una partita ad hattrick.

    Almeno prima sapevo ke a pompare il centrocampo più o meno te la cavavi...

    L'unico consiglio che posso darti è di attaccare almeno su 2 lati anche a scapito di abbassare un pò il possesso palla


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di EESS71
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,913

    Predefinito



    si preannucia una stagione piena di sorprese....
    A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che:
    1)lo staff è esonerato
    2)si possono concedere wild-card a utenti seri come te, Fuencarral, EESS71
    io mi riferivo agli gnubbi tipo Anzul e qualcun altro che però si è meritato di essere cancellato
    Dulipet Tigers in Buzzerbeater

    Ludovico Baldelli in footstar


    http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png

  9. #9
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Assurdi i suoi 4 goal con quel possesso palla a tuo favore

    Come sono stati i goal e in generale tutte le azioni?
    Allora spiegami questa di un mio compagno di girone????

    A

    Centrocampo debole (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (molto basso)
    Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (molto alto)
    Attacco Destro debole (molto alto)
    Attacco Centrale debole (basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto)



    B

    Tattica Libertà d'inventiva


    Centrocampo accettabile (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (basso)
    Difesa Centrale accettabile (basso)
    Difesa Sinistra scarso (alto)
    Attacco Destro eccellente (molto alto)
    Attacco Centrale accettabile (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (alto)


    Niente SE, niente modificazioni del possesso, niente espulsioni.......finita 5 - 3 per A con 5 azioni normali di A TUTTE andate a segno............



    Preparatevi che questa sarà una stagione moooooooolto lunga!!!!

  10. #10
    Fuoriclasse
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,735

    Predefinito

    Però, visto che lotto per salvarmi potrebbe venirne fuori qualcosa di buono.
    Tutto cambia, sempre.

    Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

    Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

  11. #11
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora spiegami questa di un mio compagno di girone????

    A

    Centrocampo debole (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (molto basso)
    Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (molto alto)
    Attacco Destro debole (molto alto)
    Attacco Centrale debole (basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto)



    B

    Tattica Libertà d'inventiva


    Centrocampo accettabile (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (basso)
    Difesa Centrale accettabile (basso)
    Difesa Sinistra scarso (alto)
    Attacco Destro eccellente (molto alto)
    Attacco Centrale accettabile (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (alto)


    Niente SE, niente modificazioni del possesso, niente espulsioni.......finita 5 - 3 per A con 5 azioni normali di A TUTTE andate a segno............



    Preparatevi che questa sarà una stagione moooooooolto lunga!!!!

    ........dimmi che è uno scherzo


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  12. #12
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    sono seriamente preoccupato
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #13
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

    Niente SE, niente modificazioni del possesso, niente espulsioni.......finita 5 - 3 per A con 5 azioni normali di A TUTTE andate a segno............



    Preparatevi che questa sarà una stagione moooooooolto lunga!!!!
    oh my god !

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  14. #14
    Formidabile L'avatar di Arthurzico
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Somewhere in Friuli
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora spiegami questa di un mio compagno di girone????

    A

    Centrocampo debole (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (molto basso)
    Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (molto alto)
    Attacco Destro debole (molto alto)
    Attacco Centrale debole (basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto)



    B

    Tattica Libertà d'inventiva


    Centrocampo accettabile (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (basso)
    Difesa Centrale accettabile (basso)
    Difesa Sinistra scarso (alto)
    Attacco Destro eccellente (molto alto)
    Attacco Centrale accettabile (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (alto)


    Niente SE, niente modificazioni del possesso, niente espulsioni.......finita 5 - 3 per A con 5 azioni normali di A TUTTE andate a segno............



    Preparatevi che questa sarà una stagione moooooooolto lunga!!!!
    sono scioccato... non sta ne in cielo ne in terra
    http://img19.imageshack.us/img19/329...uli4lx3ds5.png
    Special thanks to Lubacardica

    TEAM FRIULI
    Now in VII.56

    Squadra giovanile: Aquile del Friuli
    Campionato uff. HTITA
    Now in II.2

  15. #15
    Magnifico L'avatar di Sosrah
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    sono c***i...anche perchè,tralasciando la follia pura postata da lodo,anche la partita di Elaidon toglie veramente certezze..che oltre all'apporto delle skill abbiano cambiato anche qualche variabile sulle valutazioni?
    Certo,se fosse così sarebbe comunque assurdo,considerati i valori in campo..ma almeno saprei il perchè..

    la vedo grigia!

  16. #16
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sosrah Visualizza Messaggio
    sono c***i...anche perchè,tralasciando la follia pura postata da lodo,anche la partita di Elaidon toglie veramente certezze..che oltre all'apporto delle skill abbiano cambiato anche qualche variabile sulle valutazioni?
    Certo,se fosse così sarebbe comunque assurdo,considerati i valori in campo..ma almeno saprei il perchè..

    la vedo grigia!
    Guarda, io di partite come quella di Elaidon ne ho viste già la scorsa stagione.

    Non ho una spiegazione matematica in perfetto stile Homerjay, ma è un fatto che rapporti attacco/difesa inferiori a 1 portano spesso ad un numero di azioni inferiore alle attese.
    Presumo dalla risposta che ha dato che questo fosse anche il pensiero di Cekkino.

    Altro è la partita postata da Lodo dove non c'è manco la "sindrome del TA spuntato". Lì non so davvero cosa pensare.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  17. #17
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Guarda, io di partite come quella di Elaidon ne ho viste già la scorsa stagione.

    Non ho una spiegazione matematica in perfetto stile Homerjay, ma è un fatto che rapporti attacco/difesa inferiori a 1 portano spesso ad un numero di azioni inferiore alle attese.
    Presumo dalla risposta che ha dato che questo fosse anche il pensiero di Cekkino.

    Altro è la partita postata da Lodo dove non c'è manco la "sindrome del TA spuntato". Lì non so davvero cosa pensare.
    questo della differenza tra attacco e difesa potrebbe avere un senso, ma almeno nella mia partita il mio attacco centrale stava ad eccellente e la sua difesa centrale ad accettabile...che è + di 1 di differenza. In effetti un gol è arrivato da Bonvini chè è attaccante.

    Tuttavia è la linea generale del gioco ke è un pò fuori controllo.

    Il random lo accetto nel momento ke è random. Cioè se io gioco con un team un pò peggiore del mio siamo all'1 a 1 e e mi fa il 2-1, mi incazzo ma sto zitto.
    Ma quando la differenza reti è elevata allora l'effetto random sulla matematica del gioco è molto elevato.

    Ragioniamo al contrario. Io ho una formazione ke all'ultima di campionato ha fatto 272 di hatstats...ma qualcuno di voi avrebbe messo una formazione in campo diversa da come l'ho messa io per questa prima di coppa?

    Cioè al di là di tutto, è il buon senso. Il buon senso mi dice ke avrei dovuto vincere o con una sfiga assurda, perdere 1-0. Infatti anche un pochino di random è un discorso di buon senso. Altrimenti giocheremmo a far le tabelline e sarebbe solo matematica e chi ha la squadra più forte vince.

    Però ieri sera gli HT a me hanno detto: non ce ne frega niente che ti sei impegnato 3 anni a far crescere la tua squadra fino ad essere nella top50 dei team di VI...non ce ne frega niente ke hai imparato a fare st, non ce ne frega niente ke hai massimizzato i tuoi tifosi e ke ti presenti con la certezza matematica di vincere...non ce ne frega niente di te!

    Io questa stagione punto alla promozione in V, ma ora so che se ci riuscirò non potrò dire di essere stato bravo, ma solo di avere avuto un gran culo. Solo che a sto punto dove sta il bello del gioco? la sfida? l'essere più capace di un altro a gestire le cose?

    sono amareggiato non per questa singola partita, ma per il futuro.

    ciao

  18. #18
    Sovrannaturale L'avatar di NdR619
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,861

    Predefinito

    quoto ogni singola parola di Elaidon..anche se io ho perso meritatamente in coppa..
    certo il giocatore che avevo comprato me l'hanno tolto..e poi me l'hanno rimesso DOPO la partita..sembra fatto apposta

    la partita postata da Lodone è assurda..a quella proprio non c'è spiegazione..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

    Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

  19. #19
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    dai mettiamola sul ridere... :d

    e come se io con una punto sfido una ferrari nel circuito di monza! :d
    il random sensato potrebbe dirmi...se proprio buca una gomma, vinco io con la punto...
    il random insensato è: la ferrari buca 4 gomme :d

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di Uafa
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Allora spiegami questa di un mio compagno di girone????

    A

    Centrocampo debole (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (molto basso)
    Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (molto alto)
    Attacco Destro debole (molto alto)
    Attacco Centrale debole (basso)
    Attacco Sinistro debole (molto alto)



    B

    Tattica Libertà d'inventiva


    Centrocampo accettabile (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (basso)
    Difesa Centrale accettabile (basso)
    Difesa Sinistra scarso (alto)
    Attacco Destro eccellente (molto alto)
    Attacco Centrale accettabile (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (alto)


    Niente SE, niente modificazioni del possesso, niente espulsioni.......finita 5 - 3 per A con 5 azioni normali di A TUTTE andate a segno............



    Preparatevi che questa sarà una stagione moooooooolto lunga!!!!
    Spero davvero che rimanga un caso inspiegabile ed isolato, ma sono sempre più convinto che la 35 sarà una stagione ricca di sorprese... vai a sapere se positive o negative...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •