No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...
Ma non a livello arbitrale o sportivo, proprio a livello umano...
Anche perchè se per qualsiasi motivo uno dovesse aver fatto qualcosa di così grave da meritarsi un'aggressione fisica (non è questo il caso) lo prendi faccia a faccia e gli spacchi tutti i denti con un bel montante, non lo vai a tirare per i capelli.. che sei, una adolescente che litiga per i vestiti?![]()
![]()
![]()
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mi accodo al giudizio di voi tuttiartita molto brutta
Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago"
Ranieri per me canna di brutto la formazione iniziale,rinunciando a sfruttare le capacità di Camoranesi nel suo ruolo naturale e sistemando a destra palladino(che non è di certo nel suo momento migliore)
Su novellino...che ve devo dì...la sua squadra quest anno proprio non la capisco;non ha uno stile riconoscibile
Per la juve i migliori sono stati chiellini e....zebina!!!
Sissoko ha fatto una pessima partita.
Nel torino,rosina sereni e per certi versi stellone mi hanno fatto una buona prestazione.
Espulsione di Nedved: ovviamente rosso sacrosanto,ma comotto si dimostra abbastanza str... andando ad impattare volontario col ceco a gioco (se ho visto bene) abbondantemente fermo.
ps:fate l amore (non necessariamente fisico) non fate la guerra.
si tratta solo di pallone![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Non son d'accordo invece, la mossa di Ranieri invece ci stava tutta... ha giocato con un 4-1-3-2 con Camoranesi trequartista centrale, che ha dimostrato innumerevoli volte di saper fare.
Poi Camoranesi non ha giocato bene in quel ruolo e l'ha spostato ala destra... dove ha fatto altrettanto male. Segno che era Camoranesi non in giornata, non il ruolo sbagliato.
Questo purtroppo è il difetto principale di Camoranesi, va molto ad estro e o fa partite sensazionali (come con la Reggina) o fa cagare (come oggi), raramente ha vie di mezzo.
Dove ha sbagliato Ranieri IMHO è stato nel preferire Palladino a Salihamidzic... Salamino sta facendo decisamente molto meglio del napoletano, credo che nessuno possa dire il contrario
Comunque sostanzialmente il problema è sempre il solito.. fatti un paio di acquisti la formazione titolare è apposto.
E' la panchina che fa schifo... e, Milan docet, senza una buona panchina stecchi almeno una tra campionato e champions
Ultima modifica di Diablix; 26-02-2008 alle 23:40
Accadde nel BVSG:
Cioè?
Non è che ti querelano per diffamazione (o calunnia? Qual'era quella scritta? Faccio sempre confusione) se parli eh
![]()
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.
Accadde nel BVSG:
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Concordo.
Ho sempre detto che i simulatori dovrebbero prendersi UN MESE di squalifica per ogni simulazione con la società che ha il DOVERE di non pagargli lo stipendio in quel mese, non solo in Italia ma a livello FIFA.
Se ieri Nocerino (come qualsiasi altro simulatore) si fosse beccato un mese di squalifica e non avesse ricevuto un'intera mensilità... secondo voi l'avrebbe mai rifatto in vita sua anche solo in allenamento?
Anche perchè sarebbe un tipo di pena tranquillamente applicabile/rimovibile a posteriori dal giudice sportivo, quindi non ci sarebbe nessun rischio di scorrettezza o errore arbitrale.
Ultima modifica di Diablix; 27-02-2008 alle 14:57
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../flamini.shtml
quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero![]()
Accadde nel BVSG:
Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare![]()
Accadde nel BVSG: