Cookie Consent by Free Privacy Policy website Elezioni Under 20 - Pagina 3
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 409

Discussione: Elezioni Under 20

  1. #41
    Magico L'avatar di pulvis
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    7,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mokiforever Visualizza Messaggio
    Spartanna e Vacca sono i due critici numero 1 rispettivamente della maggiore e della minore, con polemiche annesse
    Bisogna sottolineare che sono due fra i manager più competenti in Italia..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

    Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

  2. #42
    Buono
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Bisogna sottolineare che sono due fra i manager più competenti in Italia..
    Uhm, lo dici in senso ironico o serio?
    CT Italia U20 bronzeo e dorato! )

  3. #43
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    PREMESSA: io sono stato appena promosso in VI quindi giocatori forti ne ho pochi e nn mi intendo tanto di TA

    detto questo volevo chiedere: 2 supertreni sono infattibili? 3-5-2 AOW con 2 terzini off, 2 ali off, DC off, 3 cc e 2 attaccanti TW, si ha troppo poco a CC? troppa poca difesa? non ci sono giocatori adatti?
    Secondo me 2 supertreni sono difficili da fare in quanto ne pagherebbe troppo le conseguenze il centrocampo ma un "supertreno e mezzo" non è impossibile da fare se si schiera 2 ali e 2 terzini offensivi con un trequartista molto ma molto forte al posto di un attaccante TW. Logicamente sarebbe un modulo da testare in amichevole e inoltre il 34tista con gli attributi non è facile da trovare.
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  4. #44
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    Secondo me 2 supertreni sono difficili da fare in quanto ne pagherebbe troppo le conseguenze il centrocampo ma un "supertreno e mezzo" non è impossibile da fare se si schiera 2 ali e 2 terzini offensivi con un trequartista molto ma molto forte al posto di un attaccante TW. Logicamente sarebbe un modulo da testare in amichevole e inoltre il 34tista con gli attributi non è facile da trovare.
    ma stai parlando di un trequartista in nazionale?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  5. #45
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ma stai parlando di un trequartista in nazionale?
    Secondo me non sarebbe male come idea comunque ho scritto che sarebbe da testare in amichevole e poi decidere; ripeto il 34tista deve essere molto forte.
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  6. #46
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    Secondo me non sarebbe male come idea comunque ho scritto che sarebbe da testare in amichevole e poi decidere; ripeto il 34tista deve essere molto forte.
    cosa intendi per molto forte?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  7. #47
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    Considerando che peggio di questo mandato era difficile fare, penso che un quarto di finale ai prossimi mondiali non ce lo tolga nessuno………speriamo
    spiega questo...come si sarebbe potuto fare meglio?
    e soprattutto, cosa c'entra la quantità di utenti presenti in una nazione con la forza della nazionale U20?
    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Bisogna sottolineare che sono due fra i manager più competenti in Italia..
    bah, ho letto una bella sfilza di castronerie soprattutto da parte di uno di loro, tipo che il motore di gioco prima determina il risultato e poi crea le azioni che servono a portare a quel risultato...
    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    Secondo me 2 supertreni sono difficili da fare in quanto ne pagherebbe troppo le conseguenze il centrocampo ma un "supertreno e mezzo" non è impossibile da fare se si schiera 2 ali e 2 terzini offensivi con un trequartista molto ma molto forte al posto di un attaccante TW.
    un 3/4ista in U20?
    cioè un regista Tecnico con passaggi pompati che deve avere 19 anni per l'ultima fase dei mondiali?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  8. #48
    Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mokiforever Visualizza Messaggio
    I moduli che ho maggiormente usato col club sono il 352, il 343 e il 451, per il quale ho una certa predilezione.
    Non so perchè, ma esteticamente mi piace.
    Con la U20, sarei propenso ad utilizzare tutti i moduli, qualora lo ritenessi opportuno (fatti salvi i problemi di routine, ed escludento astrusità quali lo 073 o simili).
    Del 622 che ne dici? Eri d'accordo con penny quando optaste per quello schieramente contro la Romania?

  9. #49
    Buono
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReibeN Visualizza Messaggio
    Del 622 che ne dici? Eri d'accordo con penny quando optaste per quello schieramente contro la Romania?
    Il 622 è un modulo da usare in certi casi, non necessariamente disperati, ma quasi.
    Io preferisco il 532, anche se quello che sta in mezzo ha una scarsa utilità, e se fosse un difensore puro messo come centrocampista difensivo, darebbe comunque meno alla difesa, e meno alla tattica (a meno che non abbia passaggi bassissimi).

    Io con la Romania avrei giocato 541 CA con un solo lato forte.
    Il 622 non ha funzionato poichè ci siamo trovati contro un CA che non avevamo messo in preventivo. O meglio: l'avevamo considerato, ma ritenevamo più probabile qualcosa d'altro.
    Se il rumeno avesse giocato in modo aggressivo, magari anche un TA, credo che quel 622 i suoi pregi li avrebbe avuti (al di là dell'astrusità intrinseca di un modulo simile); da questo punto di vista, considerando la cosa a priori, l'avrei ritenuto un modulo giocabile, stando alle valutazioni che ci saremmo aspettati.
    CT Italia U20 bronzeo e dorato! )

  10. #50
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mokiforever Visualizza Messaggio
    Io con la Romania avrei giocato 541 CA con un solo lato forte.
    prendo spunto da questo e dalla finale U20 vista dall'Estonia con un 352 monolato d'attacco...meglio questo tipo di 352 o un più onesto 451?

    voglio dire, singolo attacco per singolo attacco, col nuovo motore non è meglio avere i DC normal piuttosto che un attaccante difensivo non Tecnico in campo?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  11. #51
    Buono
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    prendo spunto da questo e dalla finale U20 vista dall'Estonia con un 352 monolato d'attacco...meglio questo tipo di 352 o un più onesto 451?

    voglio dire, singolo attacco per singolo attacco, col nuovo motore non è meglio avere i DC normal piuttosto che un attaccante difensivo non Tecnico in campo?
    Uhm, intendi dire mettere il centrocampista come difensore offensivo, e non come attaccante difensivo?
    Come valutazioni direi di sì, però Kutt è veloce, penso l'abbia messo attaccante difensivo per fare lo Special Event.
    Probabilmente l'estone ha pensato che era meglio crearsi la possibilità di avere uno SE, piuttosto che guadagnare qualche sottolivello a centrocampo, che a quei livelli sposta forse 1 solo punto di possesso.
    CT Italia U20 bronzeo e dorato! )

  12. #52
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mokiforever Visualizza Messaggio
    Probabilmente l'estone ha pensato che era meglio crearsi la possibilità di avere uno SE, piuttosto che guadagnare qualche sottolivello a centrocampo, che a quei livelli sposta forse 1 solo punto di possesso.
    l'attaccante TW era già Veloce, non capisco il senso di usarne un altro "solo" per cercare lo SE...boh, se devi attaccare così male almeno difendi bene e allora metti giù un 451...

    no eh?
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  13. #53
    Buono
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    565

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    l'attaccante TW era già Veloce, non capisco il senso di usarne un altro "solo" per cercare lo SE...boh, se devi attaccare così male almeno difendi bene e allora metti giù un 451...

    no eh?
    Beh dipende anche da cosa si aspettava.
    Col 451 e 4 difensori, avrebbe fatto meno possesso; l'attaccante difensivo sta lì apposta per guadagnare a centrocampo.
    E tra metterlo difensore offensivo o attaccante difensivo, il guadagno sul cc non è, secondo me, esorbitante, quindi avrà scelto di metterlo lì per avere più chance di fare lo SE, e avrà pensato che quella difesa a 3 sarebbe stata sufficiente.
    Non so, bisognerebbe chiedere a lui come ha pensato di preparare la partita.

    Secondo me, al netto di SE, visto che ha un lato magnifico vs difesa fuoriclasse, era una partita da 1-0 per l'Estonia, comunque
    CT Italia U20 bronzeo e dorato! )

  14. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    l'attaccante TW era già Veloce, non capisco il senso di usarne un altro "solo" per cercare lo SE...boh, se devi attaccare così male almeno difendi bene e allora metti giù un 451...

    no eh?
    Beh, lui probabilmente voleva guadagnare a centrocampo.
    Da qui l'attaccante difensivo.

    A questo punto giustamente tu chiederai perché l'attaccante difensivo e non un difensore offensivo?

    Perché intanto se metti un difensore offensivo rendi asimmetrica la difesa (e lui probabilmente non voleva farlo) e in secondo luogo un giocatore messo attaccante difensivo, a seconda delle specialità che ha, ma anche dell'esperienza, può generarti SE (e l'estone è uno che cerca molto spesso lo SE).

  15. #55
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Ciao moki
    ti vedo in gran forma bene bene...

    ti faccio due domande veloci veloci

    Quale è stata la mossa migliore di penny ?( considerato partite e gestione)

    Quale è stato secondo te l'errore più grande di penny? o se credi che non ne abbia fatto, diciamo la cosa che avresti gestito diversamente.(considerato partite e gestione)

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  16. #56
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito



    Qualche maligno ha detto che il tuo discorso è copiato di sana pianta, parola per parola, da un manifesto elettorale di un utente di sokker.

    Cosa rispondi?
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  17. #57
    Accettabile L'avatar di LaMucca
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst Visualizza Messaggio
    Qualche maligno ha detto che il tuo discorso è copiato di sana pianta, parola per parola, da un manifesto elettorale di un utente di sokker.

    Cosa rispondi?
    E' vero
    St. 32 Secondo in X__St. 33 Secondo in X__St. 34 Primo in X-B.Brun capocannoniere__St. 35 Secondo in IX__St. 36 Settimo in VIII.903_League ranking: 22 / 2048 E.Miani capocannoniere__St. 37_Secondo in IX_St. 38 Primo in VIII E.Miani capocannoniere__St. 39 in VII

  18. #58
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMucca Visualizza Messaggio
    E' vero
    interessante.... link o screen?

    oppure bufala?

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  19. #59
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    siccome vedo che incominciano le domande pregnanti () mi lancio anch'io:

    1) alla luce delle nuove modifiche cosa ne pensi di un eventuale utilizzo di trequartisti in nazionale? non solo per l'under, ma anche per la maggiore...
    2) a parità di forma, età ed esperienza, chi convocheresti tra un portiere extraterrestre/disastroso in parate/difesa e un fuoriclasse/buono?
    3) visto che non hai risposto nel programma, cosa allenerai in nazionale?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  20. #60
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    interessante.... link o screen?

    oppure bufala?
    A me era stata detta da un paio di persone di cui mi fido, io ho abbandonato sokker quindi non ho modo di confermare o smentire.

    E in conference non volevo/potevo fare domande ad personam, così vedendolo qui ne ho approfittato.

    Per inciso, la copia era stata fatta in modo un po' grezzo, tant'è che nella versione in conference (poi editata, almeno qui) si definiva un membro degli Hornets (e in effetti quello a cui avrebbe "scippato" il manifesto è un Hornets che gioca anche a Sokker).

    Questo è quanto ne so io, poi chissà, me ne frega il giusto.
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •