campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io sto guardando Controcampo (due sane sghigne fanno bene, lo sapete che allungano la vita?) e confermo che ha chiamato l'avvocato negando l'evidenza (ovvero smentendo che era indagato per delle intercettazioni) e facendo vittimismo...
Almeno questo ho capito, non sto guardando con molto interesse, sto usando gli occhi per giocare a FM 2008, un orecchio per ascoltare la musica e l'altro per ascoltare Controcoso, quindi il mio livello d'attenzione è alquanto basso e potrebbe essermi sfuggito qualche cosa![]()
Tardelli
Madò quando gli brucia il culo per essere stato cacciato
Sto interista![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
secondo me 2-1 per il milan
il primo tempo ha dominato, il secondo ha giocato molto male, erano stanchi morti, pero il palermo ha fatto un tiro in porta (una punizione cross di simplicio che nessuno ha toccato e stava per infilarsi, perche il gol di bresciano era un tocco che finiva fuori deviato di petto da oddo)
Il primo rigore per il Milan però ho sentito che non c'era, perchè il giocatore prima di allungarla volontariamente con la mano la tocca con il petto (a me sembra una regola scema, ma così sembrerebbe essere)
Anche sul presunto rigore di Amauri ho un bel pò di dubbi: Gattuso fa un mezzo passo in avanti ed il brasiliano sembra già essere in volo ancora prima del contatto.. bah... per me si poteva anche non dare...
In definitiva il 2-1 per me ci sta, soprattutto per l'imbarazzante 1° tempo del Palermo (almeno in fase offensiva)![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
la regola di cui parli, che ho sentito dire ieri, si riferisce al fatto che se un giocatore prende il pallone con una parte del corpo diversa dal braccio, e poi il pallone gli schizza sul braccio non è rigore, ma se, come ieri, il giocatore la tocca di petto e poi col braccio la porta via nettamente dalla zona dell'attaccante, è rigore; barzagli gliela porta proprio via a gilardino
anche l'altro c'è perche gattuso ci mette la gamba
cmq discutiamone in errori arbitrali![]()
il primo rigore per il Milan per me non c'è..il secondo è spaventoso ed è impossibile non vederlo..
quello su Amauri c'è..Gattuso completa il movimento con la gamba proprio quando Amauri gli fa il tunnel e si prepara ad andare..
mi chiedo il guardalinee cosa fosse lì a fare..
il Milan ha dominato in maniera alquanto sterile il primo tempo..anche perchè il Palermo come tutte le squadre di Guidolin si è chiuso in difesa da subito..rinunciando a giocare e spazzando via ogni pallone a caso..
Amauri ha fatto una gran partita..
nel secondo tempo il Milan è calato ma paradossalmente si è reso più pericoloso..e il Palermo si è un po' fregato tentando di ripartire..se avesse continuato a giocare a catenaccio e viva il parroco pareggiavano..
tutto sommato comunque ci sta la vittoria del Milan..con un grandissimo Oddo..un discreto Ambrosini e un preoccupante Gattuso..in involuzione clamorosa..per gli Europei speriamo si riprenda..sennò magari convocano Nocerino![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
scrivo in post di calcio...
Bella partita tra fiorentina e roma... gran primo tempo dei viola che hanno sciupato 2 occiasioni clamorose, entrambe con mutu, e si sono visti negare il gol grazie a 2 ottimi interventi di Doni, mentre Frey ha fatto una parata degna di nota solo su un tiro di cicinho a scendere.
Nel secondo tempo gara esattamente opposta... fiorentina scollata, che paga sicuramente la gara di giovedì, spazi maggiori sulle fasce e ottime discese di mirko vucinic e papa waigo, un po' troppo fumoso il secondo, però ottime potenzialità. "Solo" una traversa per i viola nel secondo tempo, mentre la roma occupa quasi costantemente la metà campo avversaria...
Devo dire che la coppia centrale di difesa della fiorentina non è di nome, ma è davvero ottima... io gamberini, specie in relazione a quanto guadagna, me lo prenderei...
Ai punti la fiorentina meritava sicuramente qualcosa in più... avesse sciupato meno al primo tempo, non so come sarebbe finita.... Sono contento per aver visto la squadra in leggerissima crescita sotto il punto di vista fisico...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Grandiosa dichiarazione di quel bovino di Cairo
Un demente![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
sbaglio o ormai tutto ciò sta diventando un'abitudine?
ogni settimana:
juve che viene derubata
inter che ruba
cairo che sbarella
collina che..è collina..
![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Quoto.Coppia rodatissima e il cui lavoro è sempre abbastanza sottovalutato.
Credo che il problema di gamberini sia però la personalità,perchè ho l'impressione che abbia bisogno di tempo per prendere sicurezza in una squadra e soprattutto abbia bisogno di un centrale vicino che guidi la difesa.Cmq ha quasi 27 anni,quindi magari alla fine della sua lenta maturazione...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
beh,se lo prendi per sostituire Ferrari è un ottimo acquisto.Io mi riferivo piu' in generale alle possibilità di Gamberini di far bene da titolare in una grande squadra
Mi dispiace un sacco per Ferrari,perchè fino agli anni di Parma giocava davvero bene e anche quando l' ho visto nel Bari non mi era dispiaciuto .Ma finchè non si metterà in testa che deve ripartire dal basso per ritrovare sicurezza,credo che continuerà ad andare in giro a suscitare l ilarità dei tifosi di tutta Italia.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Domani serà arbitrerà Rizzoli.. al momento mi pare uno dei più preparati, spero arbitri in maniera serena, ce n'è bisogno.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ha fatto un tiro pato deviato da zaccardo e quindi reso pericoloso altrimenti finiva alla bandierina e il gol
nel primo tempo ha avuto molte piu occasioni: il gol, il tiro di kakà, quello di jankulovski, le 2 punizioni di pirlo, un colpo di testa di ambrosini di poco alto, altro nn ricordo