in questo campionato episodio più, episodio meno si poteva pensare all'incapacità arbitrale fino a inter-parma, da lì in poi mi riesce molto ma molto difficile![]()
in questo campionato episodio più, episodio meno si poteva pensare all'incapacità arbitrale fino a inter-parma, da lì in poi mi riesce molto ma molto difficile![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Dampyr... ancora convinto che Cassano sia un giocatore inutile?![]()
Mmm, dopo la partitaccia che ha fatto ieri io non ci scommetterei
Comunque l'importante è che la partita finisca così![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
CRRRRRespo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
son mesi che non gioca con continuità facendo 1 partita su 10... giocare bene è impossibile... e sta di fatto che ha sfoderato un signor gol oggi.
Nel frattempo Vieria incazzato che esce sostituito... ci teneva ad essere espulso anche oggi (e l'ha rischiato con una signora gomitata saltando di testa dopo essere stato già ammonito in precedenza)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vai... rotto anche Stankovic...
EDIT: e vai col Cagliariiiiii!!!!![]()
Ultima modifica di apuanista; 24-02-2008 alle 16:46
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se si esalta CAssano, di Borriello che si dovrebbe dire?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
cmq,gnocche a parte,Borriello sta facendo un grandissimo campionato.
E' un centravanti e per i centravanti i gol parlano chiaro.Ha acquisito sicurezza e credo che possa confermarsi nelle prossime stagioni(se non fa la minchiata di andare a giocare in uno squadrone)
Cassano lo si esalta per tecnica e fantasia.Credo che le sue prestazioni possano solo parzialmente essere valutate in base al numero dei gol.
Oggi mazzarri ha detto "non so se un giocatore possa giocare meglio di così";ovviamente esagerava,ma se si entusiasma il tripallide mazzarri un motivo ci sarà....
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Faccio notare che sul gol Cassano ha il tempo di stopparla, spostarsela, guardare, mirare e tirare... Dai su...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io non l ho ancora visto.ma per i motivi sopra esposti non credo sia importante il gol ...
in fondo anche borriello fa due o tre tocchi prima del bellissimo gol su girata in area.E pure su borriello la difesa a fatto letteralmente schifo.Ma la maggior parte delle giocate degli attaccanti sfruttano proprio le lacune difensive,io nn ci vedo niente di strano
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic