Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 107
Pagina 107 di 173 PrimaPrima ... 7 57 97 105 106 107 108 109 117 157 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Guarda la faccia a fine partita dell'arbitro poi rifai la domanda...

A parte che l'espulsione c'è stata per un fallo evidentissimo, che mi sembrava di aver visto e che Dampyr ha confermato.

Ma anche fosse stata per altri motivi che centra la faccia dell'arbitro...........guarda che seguendo il regolamento andava espulso pure Legrottaglie perchè non esiste che un giocatore strattona e spintona l'arbitro, anche se ovviamente aveva pienamente ragione nelle proteste!!!

Dai su....ne riparliamo domani...capisco l'incazzatura!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A parte che l'espulsione c'è stata per un fallo evidentissimo, che mi sembrava di aver visto e che Dampyr ha confermato.

Ma anche fosse stata per altri motivi che centra la faccia dell'arbitro...........guarda che seguendo il regolamento andava espulso pure Legrottaglie perchè non esiste che un giocatore strattona e spintona l'arbitro, anche se ovviamente aveva pienamente ragione nelle proteste!!!

Dai su....ne riparliamo domani...capisco l'incazzatura!
    Seguendo il regolamento dai 4 rigori da una parte e nessuno dall'altra, oltre ad ammonire per parecchie entrate da dietro (ricordo Cascione su Sissoko, che se lo prende bene gli rompe una gamba).
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A parte che l'espulsione c'è stata per un fallo evidentissimo, che mi sembrava di aver visto e che Dampyr ha confermato
    Si, il fallo c'è (gli da un calcione) ma hai visto il fermo immagine dell'arbitro a fine partita? Bianchissimo, bava alla bocca, non si reggeva in piedi... Hanno fatto bene ad insultarlo (e lo stanno insultando anche ora )

Predefinito

Partita davvero strana. L'arbitro sembrava che non sapesse nemmeno le regole. Nel senso che fischiava determinate cose e poi le stesse no. Da una parte e dall'altra, sia chiaro. Anche se alla fine alla Juve è andata peggio. Tuttavia da buon calabrese son contento per la Reggina ma permettetemi di dire una cosa, non a sfottò né tanto meno in chiave ironica, anzi... Dio benedica Momo Sissoko! E' un mito.

p.s.: vogliamo parlare del fuorigioco che il guardalinee aveva segnalato al giocatore della Reggina su rimpallo di uno juventino? Cose turche amici miei...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Sissoko ha fatto una signora partita..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino

Predefinito

Commentare partite così è davvero imbarazzante.
    E' quasi impossibile tenere la contabilità degli errori arbitrali.
    Ne ha sbagliata una più di Bertoldo e oggettivamente l'arrabbiatura degli juventini è comprensibilissima.

Poi ci sarebbe da riflettere su come e perchè uno come Dondarini sia arrivato ad arbitrare in serie A. Ma stasera non è davvero il caso.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

su mediaset ricordano che dondarini è sotto processo a Napoli per calciopoli...

cmq il rigore su amoruso per me è netto.Sissoko colpisce sulla schiena l attaccante della reggina.Cmq mi è sembrato molto ingenuo come intervento
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    su mediaset ricordano che dondarini è sotto processo a Napoli per calciopoli...

cmq il rigore su amoruso per me è netto.Sissoko colpisce sulla schiena l attaccante della reggina.Cmq mi è sembrato molto ingenuo come intervento
    E' punizione a 2.
    Inoltre se dai quello non puoi non dare ALMENO quello su Sissoko.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

ora..
    io mi chiedo una cosa soltanto..

c'è davvero sempre bisogno di essere ipocriti?

posto che va bene..è andata così..e il motore della mia macchina già romba..c'è bisogno davvero di dire che la reggina ha meritato?
    c'è davvero bisogno di dire che non erano rigori?

perchè nessuno ha la sincerità e l'onestà intellettuale di dire "la juve ha dominato..non ha concretizzato ma l'arbitro ha derubato i bianconeri di una sacrosanta vittoria"?

Mi schifa essere preso in giro in questo modo..

Poi oh..abbiamo perso..va bene così..pazienza..non va bene così ma va bene uguale..però cavolo..devo pure sentirmi preso in giro da questi cervelloni..

Spengo tutto va..

Alle volte il silenzio è più sublime di qualunque discorso (cit.)
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Quell'ubriacone di Ulivieri ha pure detto che la vittoria è meritata
    MA torna a prendere il fiasco va
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E' punizione a 2.
    se nn l avesse toccato sarebbe stata punizione a 2 per gioco pericoloso.Ma se guardi il replay Sissoko calcia la schiena di Amoruso.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    La Juve avrà pure tenuto sempre in mano il gioco ma non ha costruito nessuna azione nitida.......solo cross dalla trequarti e tiri da fuori area!

E' vero che se c'era trezeguet ne metteva dentro 4 però a me non sembra tutto questo belvedere!
    Insomma, di azioni ne abbiamo fatte un fottio, e il fatto che c'erano QUATTRO rigori lo testimonia.
    Il problema è che non avevamo una prima punta degna di questo nome e questa carenza s'è fatta sentire tutta: crossare era deleterio, non c'era nessuno che potesse finalizzare, nessuno che potesse sfruttare tutte le giocate di Camoranesi..
    Pericolosi siamo stati pericolosi, il problema è che stavamo cercando di demolire un muro con un cucchiaino ( = Palladino), con Trezeguet o Iaquinta oggi sarebbe finita 5 a 1.

Comunque sì, rigori clamorosi e arbitro da RADIARE.
    Però questa partita dobbiamo prenderla come un insegnamento: fuori Palladino, dentro due attaccanti con i controcoglioni
    (Boh, Rossi e Huntelaar? Con un 20-30 milioni li prendi tutti e due.. ma potete prendere chi volete, basta avere 4-5 punte degne della Juve).

Poi ovviamente bisogna fare in modo di avere un centrocampo capace di scardinare questi catenacci: abbiamo solo Camoranesi, visto che l'anno prossimo non possiamo chiedere più di tanto ad un Nedved 36enne...

E avere anche la possibilità di avere un centrale da affiancare a Camoranesi e a Nedved darebbe certamente una mano

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no è stato espulso davvero dopo il fischio... si è incazzato perchè pensava che l'arbitro avesse fischiato prima del dovuto... e ha protestato... il bello è che non si è sbagliato, aveva davvero fischiato la fine
    Aveva ragione Zanetti, l'arbitro ha fischiato 40 secondi prima.
    E Zanetti non ha neanche protestato in maniera così cattiva.
    Semplicemente un arbitro in malafede, come tanti altri quest'anno

E non ditemi stronzate sul calcetto, perchè si capisce chiaramente che Zanetti cercava la palla e l'ha mancata perchè stava cadendo...
    Se l'ha espulso per quello va internato, non radiato.
    Ultima modifica di Diablix; 23-02-2008 alle 23:34

Predefinito

se nn l avesse toccato sarebbe stata punizione a 2 per gioco pericoloso.Ma se guardi il replay Sissoko calcia la schiena di Amoruso.
    Peccato che il regolamento dica un'altra cosa, e non fa nessun accenno alla mancanza di contatto.
    Tra l'altro gli prende il braccio che Amoruso aveva allargato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

E' punizione a 2.
    Inoltre se dai quello non puoi non dare ALMENO quello su Sissoko.
    quoto

Gioco pericoloso quindi punizione a due in area..

Ho notato che cmq questa sanzione tende spesso( per non dire sempre ) a non essere applicata..

Predefinito

perchè in genere i falli plateali vengono considerati "piu televisivi"..clamorosi..e quindi da punire con il rigore..

ma..ripeto per l'ennesima volta..sono così scemo io a proporre gli arbitri a pagamento delle società?

Predefinito

Peccato che il regolamento dica un'altra cosa, e non fa nessun accenno alla mancanza di contatto.
    Tra l'altro gli prende il braccio che Amoruso aveva allargato.
    e ho capito,ma se lo calcia è fallo.L ho guardato un altra volta proprio ora...
    cmq gli altri due rigori per la juve sn quasi ovvi.Il "quasi" si giustifica con dondarini
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Seguendo il regolamento dai 4 rigori da una parte e nessuno dall'altra, oltre ad ammonire per parecchie entrate da dietro (ricordo Cascione su Sissoko, che se lo prende bene gli rompe una gamba).
    4 sono esagerati dai......diciamo 2/3!!!

Le ammonizioni non le ho viste perchè non seguivo costantemente (ho avuto un'asta nel mezzo e ogni tanto fingevo di studiare per l'esame di martedì ) però il rosso a Legrottaglie con un arbitro serio non glielo levava nessuno!!!!

Certo riguardandolo, l'intervento di Sissoko colpisce Amoruso....però secondo me chiamarlo rigore come stanno dicendo su Italia 1 mi sembra esagerato.....

e ho capito,ma se lo calcia è fallo.L ho guardato un altra volta proprio ora...
    cmq gli altri due rigori per la juve sn quasi ovvi.Il "quasi" si giustifica con dondarini
    Vero lo colpisce, ma su.....non gli procura un grosso danno...lo prende di striscio sul braccio......il danno vero è procurato dal fatto che una gamba a quell'altezza non gli permette il colpo di tesat che avrebbe potuto fare!

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Si, il fallo c'è (gli da un calcione) ma hai visto il fermo immagine dell'arbitro a fine partita? Bianchissimo, bava alla bocca, non si reggeva in piedi... Hanno fatto bene ad insultarlo (e lo stanno insultando anche ora )
    E' andato nel pallone come un pivellino alla prima partita.........

Eduardo l'ho visto.........mamma mia che impressione!

Predefinito

e ho capito,ma se lo calcia è fallo.
    Perchè, la punizione a 2 non è un fallo?
    Mi auguro trovino l'indirizzo di lavoro di Dondarini come di Bergonzi l'altra volta.. almeno si becca qualche insolenza

Comunque stasera si è avuta la riprova di cosa capita quando ci avviciniamo ai primi 2 posti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Apparte che gli prende il braccio Quello di Sissoko comunque era gioco pericoloso, non fallo da rigore.
    Sissoko NON poteva vedere Amoruso, e infatti ha fatto quella rovesciata proprio perchè non sapeva che ci fosse in area ed è andato SOLO ed esclusivamente per prendere la palla che NON ha preso perchè Amoruso c'ha messo il corpo in mezzo.

Non c'era neanche foga e cattiveria, considerando che non ha dato quattro rigori clamorosi prima un arbitro in buona fede lascia correre o AL MASSIMO da punizione a due.

Predefinito

Perchè, la punizione a 2 non è un fallo?
    vabbè ,hai capito
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •