Esatto... in pratica Carlitos Bianchi disse:
"Questo è un giocatore normale, dovremmo cederlo" e Sensi non la prese benissimo... però fu vicinissimo alla comproprità con la samp... giuro.
Io invece voglio raccontare un aneddoto di quell'anno... arriva a roma il "profeta" Bianchi, l'allenatore che vinse tutto con il velez sarfield... una delle grandi innovazioni era la corsa a piedi nudi sull'erba per scaricare l'elettricità statica (parole sue)
noi come al solito eravamo già campioni d'Italia a Luglio...
Beh... presentazione della roma a trigoria... campagna acquisti che metteva in primo piano Trotta e Dahlin... roba da far accapponare la pelle.... eppure c'erano 15.000 persone a trigoria (era un pomeriggio lavorativo) e quasi 10Km di fila dal raccordo... mi ricordo che al ritorno non si riusciva a passare nemmeno con gli scooter, perchè si erano bloccate le macchine che tornavano con quelle che non erano mai arrivate....
Alla fine uno con la moto da cross ha fatto da apripista per i prati....
a momenti retrocediamo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Quello che cercavo di dire è che baggio a fine carriera non è arretrato,ma al contrario si è sistemato piu stabilmente in avanti.C era la prima punta pesante di turno e lui che gli girava intorno;ma per questioni fisiche era molto piu statico rispetto agli anni d'oro.Non potendo piu' incidere in mezzo al campo e in avanti contemporaneamente,si è trasformato da fantasista in seconda punta.
Poi ovviamente è da tenere in considerazione anche ciò che gli chiedevano i tecnici,perchè già al milan e all inter il gioco di baggio era cambiato e non so quanto ciò fosse dovuto all età.
A firenze e a torino però....ah...mi viene da piangere!!!Voglio baggio!!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Su questo concordo...
Non vado pazzo per Totti e lo trovo anche abbastanza antipatico, ma di questo gliene ho sempre dato atto.
Poi uno potrebbe anche definirlo stupido, ma se fossi romanista lo apprezzerei moltissimo per questo e il bello del calcio sono anche queste bandiere.
Certo, è molto più facile fare la bandiera alla Roma che all'Albinoleffe, visto che alla Roma almeno i tuoi fior fior di milioni li prendi, ma è ancora più facile andare a prendere N mila miliardi al Real Madrid o al Barcellona per passare più tempo in discoteca che al campetto...
Un po' come Buffon, Nedved e Del Piero... anzi, come Buffon... Del Piero e Nedved ormai son giocatori a fine carriera, erano molto meno papabili e tanto valeva diventare idoli della Juve.
Discorso diverso per Buffon, che essendo portiere se non ha sfiga con gli infortuni può anche andare avanti altri 10 anni e che se si fosse impuntato avrebbe trovato un posto ovunque.
Poi magari era vero che era già fatta per il Milan ma poi Berlusconi ha preferito continuare a puntare su Dida per risparmiare 10 milioni lordi di ingaggio, però è indubbio che se Buffon avesse voluto andare via a TUTTI i costi ci sarebbe riuscito.
Alla fine comunque ha deciso di restare (voi direte: grazie al cazzo, piglia 5,5mln netti all'anno...) ma avrebbe potuto benissimo andare a farsi la Champions in una squadra spagnola a prendere molto di più grazie alla tassazione agevolata per gli stranieri... cosa che han fatto Cannavaro, Thuram e Zambrotta.
E proprio per questo nonostante tutto ho il massimo rispetto per gente come Totti e Buffon a prescindere da quello che fanno sul campo.
E' vero Totti forse non è la sportività fatta uomo, ma c'è gente decisamente peggiore di lui![]()
Calma: a parte che Vieira era gia' uscito per infortunio da mesi, Totti e' uscito perche' la Francia ci stava gia' schiacciando e quando sono entrati 2 giocatori muscolari come De Rossi e Iaquinta e abbiamo ripreso a giocare in 11 la Francia si e' calmata parecchio e la partita si e' addormentata.
Mi sa che hai confuso la causa con l'effetto.
Comunque non sono uno di quelli che dicono che con Totti abbiamo giocato in 10 (con la Francia pero' si), visto che contro la Germania ha fatto 120 minuti dignitosi (non da Totti pero'); allo stesso tempo non penso che Totti abbia giocato bene, non gli faccio la statua perche' ha segnato un gol su rigore al 90°, come quelli che dicono che senza di lui saremmo stati eliminati... senza di lui il rigore l'avrebbe battuto un altro e i risultati sarebbero stati da vedere (anzi, a giudicare dalla finale non saremmo cascati male).
Totti al mondiale non ha brillato, questo è certo.
Che poi sia stato utile perchè teneva occupati uomini in marcatura è parzialmente vero, ma ciò non rende il suo mondiale sufficiente.
Mondiale che comunque abbiamo vinto, quindi in sostanza chissene di come ha giocato Totti...![]()
mi sono andato a vedere il tabellino... in effetti hai ragione perchè entrò diarra al 56', mentre totti uscì al 61'. Però ricordo benissimo che makelele cambiò completamente gli equilibri e noi soffrimmo da matti fino all'espulsione di zidane... alla fine non ho sbagliato di molto... entrambi sono neri, alti e menano come fabbri...
Sulle prestazioni concordo con te... contro la germania ha disputato la sua prova migliore, ma paradossalmente i 120' invece di rilanciarlo lo hanno distrutto, e credo li abbia pagati più degli altri in finale (non è una giustificazione per totti ma solo una constatazione, visto che 120' sono tanti per chi non ce li ha nelle gambe).
poi vabbè... come hanno giustamente detto gli altri abbiamo vinto e sono tutti campioni... anche i due portieri di riserva...
che siano neri e menino come fabbri, fuori da ogni dubbio...
ma makelele alto come vieira, proprio no...
![]()
dicevo diarra...
che comunque è più basso di vieira... e mena come un fabbro... visto che stasera era da espulsione... vabbè... non mi lamento certo dell'arbitraggio che è stato ottimo...
L'hai visto oggi De Rossi??????
In mattinata aveva 38,5 di febbre......oggi stava OVUNQUE!!!!!!
Posso capire chi critica Totti, posso capire chi critica Mancini, Mexes o Aquilani......ma ragazzi, De Rossi è veramente una belva!!!!!
Ma che stiamo scherzando????
EDIT: non c'è polemica eh!!!![]()
Ultima modifica di lodone; 20-02-2008 alle 02:31
vabbè capita... allora sarà quello del chealsea...![]()
Inter: tegola Cordoba, lesionato legamento crociato anteriore. Per il difensore colombiano è da programmare un intervento in artroscopia.
Stagione finita?