Che discorso è?
Sto paragonando un giocatore normale (Cassano) con uno con qualcosina in più (Di Natale).
Eh, ma va?![]()
Del Piero c'ha sempre messo la faccia, a differenza del tuo pupone che da buon riomanista ha sempre la scusa pronta. Agli europei col suo ingresso iniziammo a schiacciare la francia (vatti a rivedere la partita perchè riveli una memoria alquanto lacunosa, ma non ne dubitavo), poi ebbe un'involuzione dopo il primo gol sbagliato.
Gli faremo un monumento
Ma chi sei per giudicare gli altri senza manco conoscerli? Cosa ne sai?
Forse uno col galles, che mi ricordi.
Te le ricordi male: non ho mai negato i gol (i numeri non si possono smentire), discuto il valore assoluto del giocatore, e il fatto che per 3/4 delle partite non fa nulla da grande giocatore per il quale viene fatto passare.
Perchè se è sto gran giocatore le cose sono due: o non è vero, e ho ragione io, o alla Roma sono dementi dato che l'hanno venduto a 5 mln dopo averlo preso a 70 mld.
Decidi tu
Sì certo, siamo tutti in malafede, abbiamo toccato il divino pupone.
Siamo tutti paraculi, e non capiamo un cazzo di calcio.
Intanto sabato ha fatto l'ennesima figuraccia a Torino, ma come si dice in certe radio romane, c'è ancora l'ombra di Moggi dietro perchè altrimenti non si spiega come abbiamo vinto
Io di giocatori che col passare del tempo arretrano francamente non ne ricordo, dato che partire da dietro significa fare più strada e faticare di più.
Totti è un grande giocatore, con ENORMI limiti caratteriali.![]()