Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 103
Pagina 103 di 173 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ottimo... tu eri per caso uno di quei bambini a cui toglievi conti, falcao, brio, cabrini e maradona in cambio di pietro fanna?
    Che discorso è?
    Sto paragonando un giocatore normale (Cassano) con uno con qualcosina in più (Di Natale).

d'accordissimo...
    Eh, ma va?
    Ricordiamo anche 2 gol clamorosi mangiati in finale agli europei e quello con la francia ai mondiali... tanto per citare partite importanti...
    Del Piero c'ha sempre messo la faccia, a differenza del tuo pupone che da buon riomanista ha sempre la scusa pronta. Agli europei col suo ingresso iniziammo a schiacciare la francia (vatti a rivedere la partita perchè riveli una memoria alquanto lacunosa, ma non ne dubitavo), poi ebbe un'involuzione dopo il primo gol sbagliato.
    per il resto tutto giusto... totti ha sofferto molto di più le grandi competizioni della nazionale, a parte l'europeo del 2000 dove zoff a momenti manco lo voleva mettere in campo... E' anche vero che quando ha fallito totti l'italia non ha brillato... in germania non ha fatto nulla di eclatante per quelle che sono le sue capacità... ma andare a fare i mondiali 3 mesi dopo essersi spezzato una gambe non credo sia una cosa semplicissima...
    Gli faremo un monumento
    sieti tutti capaci a criticare dalla poltrona... e poi magari saltate la partita di calcetto tra amici per un unghia incarnita...
    Ma chi sei per giudicare gli altri senza manco conoscerli? Cosa ne sai?
    quanti rigori?
    Forse uno col galles, che mi ricordi.
    concordo...
    simpatico non lo è tantissimo, e ne ha combinate parecchie... ma a pallone ci sa giocare, altro che seconda fascia... ha fatto certi gol allucinanti... altro che le parole di dampyr... (non me le ricordo di preciso ma mi pare dicessero dei gol)
    Te le ricordi male: non ho mai negato i gol (i numeri non si possono smentire), discuto il valore assoluto del giocatore, e il fatto che per 3/4 delle partite non fa nulla da grande giocatore per il quale viene fatto passare.
    Perchè se è sto gran giocatore le cose sono due: o non è vero, e ho ragione io, o alla Roma sono dementi dato che l'hanno venduto a 5 mln dopo averlo preso a 70 mld.
    Decidi tu
    un ultima cosa su Totti...
    a parte la malafede di chi l'anno scorso non ha proferito parola e rispunta solo ora che non sta in forma... ricordo a tutti i paraculi calcistici che a parte lui non esistono nel calcio moderno esempi di giocatori che avanzano con l'età e si spostano verso la zona finale del campo... di solito avviene sempre il contrario... lui invece mi pare che qualche volta l'abbia buttata dentro... e quest'anno prima della botta con lo sporting aveva fatto 10 gol in 11 partite con un solo rigore... non male... Ha segnato fino ad ora molti più gol di gente che ha giocato sempre da prima o seconda punta... a differenza sua... senza contare gli assist.
    Sì certo, siamo tutti in malafede, abbiamo toccato il divino pupone.
    Siamo tutti paraculi, e non capiamo un cazzo di calcio.
    Intanto sabato ha fatto l'ennesima figuraccia a Torino, ma come si dice in certe radio romane, c'è ancora l'ombra di Moggi dietro perchè altrimenti non si spiega come abbiamo vinto
    Io di giocatori che col passare del tempo arretrano francamente non ne ricordo, dato che partire da dietro significa fare più strada e faticare di più.

Totti è un grande giocatore, con ENORMI limiti caratteriali.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

sieti tutti capaci a criticare dalla poltrona... e poi magari saltate la partita di calcetto tra amici per un unghia incarnita...

.
    guarda..io mi sono appena ri-fratturato un dito del piede affrettando il recupero per la precedente frattura solo perchè la mia squadra di basket si ritrovava senza nani da far giocare..niente play e niente guardie tutte rotte..ho provato a recuperare..ho fatto due allenamenti e ora mi ritrovo di nuovo il dito nero e gonfio

e non prendo 5 mln di euro e passa..

sono proprio scemo

edit: non prendo nemmeno le 500 lire del carrello se è per questo
    Ultima modifica di NdR619; 19-02-2008 alle 10:11
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che discorso è?
    Sto paragonando un giocatore normale (Cassano) con uno con qualcosina in più (Di Natale).
    Appunto... perchè Di Natale a cassano al massimo gli può pulire i cerchi della macchina... è un bel giocatore, per carità, ha numeri ed estro... ma cassano ha tutt'altro talento... poi magri avrai ragione tu... ma secondo me se chiedessimo agli allenatori di serie A chi prenderebbero per fare il salto di qualità, suppongo che la maggior parte sceglierebbero il barese.

Del Piero c'ha sempre messo la faccia, a differenza del tuo pupone che da buon riomanista ha sempre la scusa pronta. Agli europei col suo ingresso iniziammo a schiacciare la francia (vatti a rivedere la partita perchè riveli una memoria alquanto lacunosa, ma non ne dubitavo), poi ebbe un'involuzione dopo il primo gol sbagliato.
    come al solito o leggi male o lo fai apposta...
    io ho detto che in finale con la francia, quando è uscito totti, si sono alzati makelele e vieira, che con lui in campo erano chiamati sempre a raddoppiare. La francia ha quindi alzato il baricentro e ci ha schiacciati nella nostra metà campo, salvo un contropiede al secondo tempo supplementare che si spense sul fondo... mi pare di ricordare iaquinta partito sulla destra ma potrei facilmente sbagliare.
    Ergo, lui non ha inciso in maniera clamorosa, ma indirettamente ha impedito alla francia di prendere il sopravvento a centrocampo... sempre IMHO

Gli faremo un monumento
    Io non dico di fargli un monumento, ma sminuirle il c**o che si è fatto per rientrare in tempo mi pare ingeneroso... e non onesto intellettualmente.

Ma chi sei per giudicare gli altri senza manco conoscerli? Cosa ne sai?
    Perchè da come ragioni tu e tanti altri sembra che sia semplice fare un recupero di quella portata, come se fossero i colpi di sole dal parrucchiere... mi da fastidio che ci siano sempre persone pronte a criticare, a prescindere. Solo perché un giocatore non è simpatico o è avversario... secondo me del piero in nazionale ha fatto molto poco nelle fasi finali delle competizioni (a differenza di cannavaro ad esempio) ma ora che è in forma non ti vengo a dire che non deve andare agli europei perchè ce ne ha fatto perdere uno... se si presenta a giugno in questa forma, con i mezzi e l'esperienza che ha, io mezz'ora, quaranta minuti glieli farei fare sempre...

Forse uno col galles, che mi ricordi.

Te le ricordi male: non ho mai negato i gol (i numeri non si possono smentire), discuto il valore assoluto del giocatore, e il fatto che per 3/4 delle partite non fa nulla da grande giocatore per il quale viene fatto passare.
    Perchè se è sto gran giocatore le cose sono due: o non è vero, e ho ragione io, o alla Roma sono dementi dato che l'hanno venduto a 5 mln dopo averlo preso a 70 mld.
    Decidi tu
    Spesero 58 miliardi per cassano, recuperandone 8 scarsi quando era in scadenda di contratto...
    Il giocatore è forte, e quando a roma si è allenato ha fatto 14 gol e almeno 8-9 assist gol... anche l'anno seguente fece bene, nonostante la roma passò una stagione negativissima...
    Lui ha mezzi tecnici induscutibili, manca molto di tiro da fuori, ma istinto e visione di gioco non gli mancano. Ultimamente sembra cercare di imitare troppo il Totti con cui ha giocato, facendo sempre lanci di prima che cadono spesso nel vuoto... lui invece, secondo me, dovrebbe fare quello che gli riesce meglio... e cioè saltare l'uomo creando superiorità numerica e poi fare l'ultimo passaggio. Ogni tanto però riesce anche a beccare il corridoio e quello è un valore aggiunto... anche perchè nella samp manca un centrocampista di qualità che funga da rifinitore, chiedo aiuto anche ad eagle su questo, e quindi lui ha libertà di abbassarsi sulla linea mediana per far partire l'azione.

Sì certo, siamo tutti in malafede, abbiamo toccato il divino pupone.
    Siamo tutti paraculi, e non capiamo un cazzo di calcio.
    Intanto sabato ha fatto l'ennesima figuraccia a Torino, ma come si dice in certe radio romane, c'è ancora l'ombra di Moggi dietro perchè altrimenti non si spiega come abbiamo vinto
    Io di giocatori che col passare del tempo arretrano francamente non ne ricordo, dato che partire da dietro significa fare più strada e faticare di più.
    Io non capisco perchè scadi nel patetico... con moggi... torino ecc... non mi va di tornare sulle sentenze che non è proprio il caso. Lui a torino non ha mai lasciato il segno, questo è vero, ma chiedi ai milanesi come gioca a san siro...
    che vuol dire?

Sull'arretramento si vede che dimostri di non capire molto di calcio di serie A (non che io sia meglio) però tutti i giocatori molto tecnici, col passare del tempo arretrano il proprio raggio di azione, finendo spesso addirittura davanti la difesa, proprio perchè avendo poca corsa gli si chiede di fare il regista basso, dove non si deve correre per prendere il pallone, ma si deve farlo girare. Baggio ne è l'esempio lampante... a fine carriera in area ci entrava 2 volte a partita...

Oppure vogliamo parlare di grandissimi attaccanti che superati i 30-31 anni facevano 3 gol a stagione, esempio Batistuta o Shevchenko, che pure non mi sembrano 2 pipponi...

Totti è un grande giocatore, con ENORMI limiti caratteriali.
    Può darsi... anche se un giocatore con enormi limiti non fa 200 gol...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

parlare dell'enorme cu*o che si è fatto per rientrare in tempo è un discorso prettamente calcistico comunque..perchè quotidianamente c'è gente che si fa e si rifà il proprio deretano (e non parlo di chirurgia plastica) in competenze ben piu faticose di fare due corsette o quattro bracciate in piscina..
    certo se parliamo esclusivamente del mondo calcistico ha fatto un bel sacrificio..

ricordo che il signor Del Piero della finale europea con la Francia prese sui quotidiani anche qualche 6,5..il suo ingresso cambiò la partita in meglio per noi..le circostanze dei due goal sbagliati ci possono stare..se facessimo le pulci al signor Pippo Inzaghi troveremmo che sbaglia molti piu goal di quelli (tanti) che segna..sfortuna volle che Alex li sbagliò quando doveva farli..ma può capitare..

sugli allenatori..mi spiace ma penso che prenderebbero Di Natale..Cassano è sempre considerato da tutti una scommessa..e in Italia non sono in tanti ad avere le palle per giocarsi soldi..tifosi e magari una stagione appresso alle bizze di un giocatore troppo fumantino..
    Di Natale è una certezza..assicura il suo numero di goal e le sue giocate da gran giocatore (non un campione..ma comunque un ottimo attaccante)..e sono fermamente convinto che tutti sceglierebbero lui..

su Totti..200 goal e passa li ha fatti..ma c'è una carriera intera che è prova schiacciante di limiti di personalità..questo non per sminuirne la carriera..grandissima carriera anche se -secondo me- troppo limitata ad una squadra non di rango mondiale per quelle che erano e sono le sue qualità tecnico-tattiche..
    è un fuoriclasse..questo non credo sia in discussione..però con il cervello di un Del Piero..di un Pirlo..di uno di quei professionisti seri..che non si fanno prendere da nervosismi e non fanno i bambini ogni tot..avrebbe secondo me fatto molto ma molto meglio..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Aggiungo solo che il sacrificio è relativo alla professione... alzarsi alle 5 della mattina per andare a fare un lavoro vero è un'altra storia... mi guardo bene dal paragonare un calciatore ai comuni lavoratori...

Utopico L'avatar di eagle81

Predefinito

la parola di a&d è la mia.

c'era volpi, prima di compiere 80 anni...

e palombo ma non è proprio quel tipo di giocatore...

cassano è un valore aggiunto, e ti garantisco che quest'anno non perde un pallone, non sbaglia un passaggio e si inventa palle filtranti e assist perfetti dove nemmeno si possono immaginare...

poi, io me ne sto sto se dampyr me lo distrugge, e che continui a distruggermelo, purchè continui a giocare così
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

Predefinito

Appunto... perchè Di Natale a cassano al massimo gli può pulire i cerchi della macchina... è un bel giocatore, per carità, ha numeri ed estro... ma cassano ha tutt'altro talento... poi magri avrai ragione tu... ma secondo me se chiedessimo agli allenatori di serie A chi prenderebbero per fare il salto di qualità, suppongo che la maggior parte sceglierebbero il barese.
    Scondo me supponi male, prova ne sia che Cassano non l'ha cercato praticamente nessuno in tutti gli anni in cui il Real e la Roma hanno provato a liberarsene.

io ho detto che in finale con la francia, quando è uscito totti, si sono alzati makelele e vieira, che con lui in campo erano chiamati sempre a raddoppiare. La francia ha quindi alzato il baricentro e ci ha schiacciati nella nostra metà campo, salvo un contropiede al secondo tempo supplementare che si spense sul fondo... mi pare di ricordare iaquinta partito sulla destra ma potrei facilmente sbagliare.
    Ergo, lui non ha inciso in maniera clamorosa, ma indirettamente ha impedito alla francia di prendere il sopravvento a centrocampo... sempre IMHO
    Per difenderlo arrivi addirittura al gioco indiretto
    Madò..

Io non dico di fargli un monumento, ma sminuirle il c**o che si è fatto per rientrare in tempo mi pare ingeneroso... e non onesto intellettualmente.
    Gli onesti sono altri
    E francamente con tutti i soldi che prende ci mancherebbe solo che non si impegnasse.

Perchè da come ragioni tu e tanti altri sembra che sia semplice fare un recupero di quella portata, come se fossero i colpi di sole dal parrucchiere... mi da fastidio che ci siano sempre persone pronte a criticare, a prescindere
    Io mi sono fatto 6 mesi in campo con un ginocchio infiammato, non come in serie A dove per una bottarella stanno fermi una settimana.

Spesero 58 miliardi per cassano, recuperandone 8 scarsi quando era in scadenda di contratto...
    Il giocatore è forte, e quando a roma si è allenato ha fatto 14 gol e almeno 8-9 assist gol... anche l'anno seguente fece bene, nonostante la roma passò una stagione negativissima...
    Lui ha mezzi tecnici induscutibili, manca molto di tiro da fuori, ma istinto e visione di gioco non gli mancano. Ultimamente sembra cercare di imitare troppo il Totti con cui ha giocato, facendo sempre lanci di prima che cadono spesso nel vuoto... lui invece, secondo me, dovrebbe fare quello che gli riesce meglio... e cioè saltare l'uomo creando superiorità numerica e poi fare l'ultimo passaggio. Ogni tanto però riesce anche a beccare il corridoio e quello è un valore aggiunto... anche perchè nella samp manca un centrocampista di qualità che funga da rifinitore, chiedo aiuto anche ad eagle su questo, e quindi lui ha libertà di abbassarsi sulla linea mediana per far partire l'azione.
    Io non capisco perchè scadi nel patetico... con moggi... torino ecc... non mi va di tornare sulle sentenze che non è proprio il caso. Lui a torino non ha mai lasciato il segno, questo è vero, ma chiedi ai milanesi come gioca a san siro...
    che vuol dire?
    Scado in quello dove siete soliti scadere voi
    Dato che il resto di quello che scrivo sembrate non capirlo
    sulle sentenza hai ragione, meglio che non ci torni, scadresti nel ridicolo, come le sentenze stesse
    Sull'arretramento si vede che dimostri di non capire molto di calcio di serie A (non che io sia meglio) però tutti i giocatori molto tecnici, col passare del tempo arretrano il proprio raggio di azione, finendo spesso addirittura davanti la difesa, proprio perchè avendo poca corsa gli si chiede di fare il regista basso, dove non si deve correre per prendere il pallone, ma si deve farlo girare. Baggio ne è l'esempio lampante... a fine carriera in area ci entrava 2 volte a partita...
    Ah, ok , non capisco niente di calcio... tu invece sei il nuovo Gianni Brera, vero?
    Per tua informazione si corre molto di più a centrocampo che davanti.
    Oppure vogliamo parlare di grandissimi attaccanti che superati i 30-31 anni facevano 3 gol a stagione, esempio Batistuta o Shevchenko, che pure non mi sembrano 2 pipponi...
    Parliamo di Inzaghi?
    Può darsi... anche se un giocatore con enormi limiti non fa 200 gol...
    Ho parlato di limiti caratteriali.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

io il ginocchio infiammato poi me lo sono rotto

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

veltroni pensasse ed essere eletto che poi al suo amichetto caltagirone come gliela ripaga la campagna elettorale? Ci sono ancora un mucchio di edifici da costruire...

Per la cronaca l'AD della roma ha gentilmente declinato...

Predefinito

Manco 3 giorni e cosa succede....mi ritrovo il thread sugli errori arbitrali vuoto (?????) e questo lungo ben 10 pagine in più.

Ho letto molto velocemente le 10 pagine e trovato di tutto...di più...ma soprattutto sempre le solite cose

1. quanto è poco decisivo Totti
    2. confronto Del Piero-Totti
    3. quanto è scarso Cassano
    4. confronto Cassano-Di Natale
    5. Moggi
    6. Zeman
    7. ecc. ecc.

Vado in ordine sparso...
    Totti e Del Piero in nazionale hanno sempre reso meno di quanto rendono nelle rispettive squadre di club, vuoi perchè schierati in ruoli non loro, vuoi per la pressione (mediatica e non) a cui sono stati sottoposti, salvo rarissimi sprazzi non sono mai stati all'altezza della loro fama...e questo credo sia un dato di fatto.
    Mondiali 2006...le partite io me le sono riviste tutte...e dopo tutto in alcune cose concordo con aed, in un mondiale giocato molto al di sotto delle aspettative la sola presenza in campo di Totti ci ha permesso di giocare in un determinato modo (l'esempio della partita con la francia è giusto...e non è il solo), altrimenti non si spiegherebbe (fra l'altro) il perchè Lippi ha continuato a schierare Totti durante tutto il mondiale.

Confronto Cassano-Di Natale...sarà perchè Cassano l'ho visto giocare da quando aveva 11 anni...ma per me non esiste.
    Sulla persona si pò dire tutto quello che volete...ma il calciatore secondo me è indiscutibile, tolta l'esperienza di Madrid e l'ultimo anno a Roma è sempre stato decisivo non tanto per i goal (la sua media credo sia un goal ongi quattro partite) quanto per la capacità di creare situazioni pericolose, per gli assist, per i tocchi di prima e per i dribbling.

Alla fine è una seconda punta completamente diversa da Di Natale (che ha decisamente un tiro più "importante") ma discutere le qualità tecniche di Cassano mi sembra quanto meno ridicolo.

A chi diceva che ormai ha 26 anni...faccio giusto un paio di nomi:
    Toni a 26 anni era un attaccante "normale"
    Di Natale a 26 anni era alla prima esperienza in serie A con l'empoli

Direi quindi che così come ci sono giocatori che esplodono a 20 anni...ce ne sono altri che diventano veramente qualcuno più in là con gli anni (che poi parliamo di avere almeno altre 6-7 stagioni davanti mica pizza e fichi )

Che altro?...ah...l'arretramento di alcuni giocatori a fine carriera....se andiamo indietro negli anni,fine 80 inizi 90 ce ne sono tantissimi che si sono allungati la carriera in questo modo, il primo che mi viene in mente è Laudrup che si trasformò da seconda punta in rifinitore, Baggio stesso arretrò parecchio il suo raggio di azione in mainera tale da poter giocare di faccia alla porta ed essere un pò più lontano dai difensori centrali, sfruttando così il suo dirbbling e la sua capacità di dare assist (chiedere a Caracciolo e Toni), Del Piero stesso, secondo me, gioca meglio se invece di essere a 20 mt dalla porta è a 35 mt, non è questione di dover correre di più per arrivare in area di rigore...ma piuttosto di essere più decisivo giocando più indietro, costringendo un difensore ad uscire o un centrocampista a coprire più indietro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

dopo vi spiego come ho fatto ad entrare con la password di crash...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Toni a 26 anni era un attaccante "normale"
    Dato che l'ho visto giocare qui a Treviso ti posso dire che il gioco di Toni non è affatto diverso da quello di allora... certo ha acquisito esperienza.
    Ma non è che fosse normale prima e fenomeno ora... ci si è semplicemente accorti di lui moooolto tardi.
    Toni è a suo modo un Inzaghi: non molto dotato tecnicamente, ma con un senso del gol pauroso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mondiali 2006...le partite io me le sono riviste tutte...e dopo tutto in alcune cose concordo con aed, in un mondiale giocato molto al di sotto delle aspettative la sola presenza in campo di Totti ci ha permesso di giocare in un determinato modo (l'esempio della partita con la francia è giusto...e non è il solo), altrimenti non si spiegherebbe (fra l'altro) il perchè Lippi ha continuato a schierare Totti durante tutto il mondiale.

è detto alla romana vero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    è detto alla romana vero?
    si sarà dimenticato l'accento....
    del resto non si può imparare tutto in 3 giorni...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

tatticamente il discorso è giusto.Ma può essere valido per totti così come per qualsiasi altro trequartista di buon livello.

secondo me del piero in nazionale ha fatto molto poco nelle fasi finali delle competizioni (a differenza di cannavaro ad esempio) ma ora che è in forma non ti vengo a dire che non deve andare agli europei perchè ce ne ha fatto perdere uno... se si presenta a giugno in questa forma, con i mezzi e l'esperienza che ha, io mezz'ora, quaranta minuti glieli farei fare sempre...
    ancora con questa fissa di del piero che ci ha fatto perdere gli europei...Del Piero ha sbagliato,ok...
    ma i gol della francia li ricordate?ce li ha fatti prendere del piero?Difendeva del piero?ma la ricordate la difesa nelle azioni dei gol presi?
    Dire che abbiamo perso per del piero mi sembra una forzatura.

Su baggio ho qualche dubbio.Quando era nel pieno delle sue forze copriva una zona di campo molto piu estesa,partendo spesso da dietro e facendo un po quel che cazzo gli consentivano i suoi piedi e il suo magnifico cervello calcistico.

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    su Totti..200 goal e passa li ha fatti..ma c'è una carriera intera che è prova schiacciante di limiti di personalità..questo non per sminuirne la carriera..grandissima carriera anche se -secondo me- troppo limitata ad una squadra non di rango mondiale per quelle che erano e sono le sue qualità tecnico-tattiche..
    è un fuoriclasse..questo non credo sia in discussione..però con il cervello di un Del Piero..di un Pirlo..di uno di quei professionisti seri..che non si fanno prendere da nervosismi e non fanno i bambini ogni tot..avrebbe secondo me fatto molto ma molto meglio..
    Continuo a credere che totti sia un fenomeno...ma a casa sua.
    Poi magari condurrà la roma alla vittoria della champions dimostrandosi determinante in tutte le trasferte.E allora vi assicuro che sarò contento per lui e per i romanisti

Confronto Cassano-Di Natale...sarà perchè Cassano l'ho visto giocare da quando aveva 11 anni...
    A chi lo dici...quanti numeri allucinanti ci ha regalato...e quante minchiate gli ho visto fare!

episodio-leggenda: il giovanissimo cassano,alla prime esperienza in serie A col bari,si allena con la prima squadra .In partitella gioca contro l esperta difesa titolare.
    Se la dribbla tutta , segna ed esulta urlando a Fascetti (in barese stretto che gentilmente vi traduco):
    "MISTEEEEEEER!!!!CAMBIA I BIRILLI NEL CAMPO!!!!"
    Ovviamente il suo allenamento finì lì

ps:il problema della difficoltà di cassano a trovare una nuova squadra dipendeva dall ingaggio.E' ovvio che ,con un ingaggio come il suo e col lavoro che bisognava svolgere per recuperarlo calcisticamente ,qualsiasi società potesse avere dubbi sul suo acquisto.
    D'altronde chi non l ha voluto(come il milan e credo anche l inter) non l ha preso per i suoi limiti caratteriali(che qui nessuno mi pare abbia discusso) e non di certo per limiti tecnici
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

si sarà dimenticato l'accento....
    del resto non si può imparare tutto in 3 giorni...

Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

A chi lo dici...quanti numeri allucinanti ci ha regalato...e quante minchiate gli ho visto fare!

episodio-leggenda: il giovanissimo cassano,alla prime esperienza in serie A col bari,si allena con la prima squadra .In partitella gioca contro l esperta difesa titolare.
    Se la dribbla tutta , segna ed esulta urlando a Fascetti (in barese stretto che gentilmente vi traduco):
    Sempre da quella stagione...allenamento...doppio tunnel a Garzya, il secondo accompagnato da una frase che "tradotta" rende di meno ma che suona come "chiudi le gambe"...il buon Gigi non la prende benissimo (per dire un eufemismo) e l'allenamento finisce lì....per entrambi stavolta

Dovrei odiare Cassano perchè la sua esplosione coincise con il definitivo crollo del Bari...ma proprio non ce la faccio.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

tatticamente il discorso è giusto.Ma può essere valido per totti così come per qualsiasi altro trequartista di buon livello.
    Non tutti i giocatori però preoccupano gli allenatori a tal punto di mettere 2 persone fisse a raddoppiare, che ti limitano molto in fase costruttiva... su Totti ogni squadra ha apposto almeno un francobollo...

ancora con questa fissa di del piero che ci ha fatto perdere gli europei...Del Piero ha sbagliato,ok...
    ma i gol della francia li ricordate?ce li ha fatti prendere del piero?Difendeva del piero?ma la ricordate la difesa nelle azioni dei gol presi?
    Dire che abbiamo perso per del piero mi sembra una forzatura.
    Il fatto è che se tu hai avuto 2 palle clamorose per segnare e le fallisci, mentre di là prendi un gol assurdo con montella che fa il cretino sulla linea del fallo laterale, alla fine ti arrabbi dicendo che bastava farne uno che wiltord al massimo avrebbe segnato il gol della bandiera... La colpa non è esclusivamente di del piero, sia chiaro.... ma i due match ball li ha falliti lui, sull'1-0... un minimo di critiche ci stanno...

Su baggio ho qualche dubbio.Quando era nel pieno delle sue forze copriva una zona di campo molto piu estesa,partendo spesso da dietro e facendo un po quel che cazzo gli consentivano i suoi piedi e il suo magnifico cervello calcistico.
    hai detto esattamente quello che abbiamo sostenuto noi...
    anche zola nel tridente dell'ultimo cagliari aveva molta libertà di azione... e infatti esposito ha fatto 18 gol... non so se il numero rende l'idea...

Continuo a credere che totti sia un fenomeno...ma a casa sua.
    Poi magari condurrà la roma alla vittoria della champions dimostrandosi determinante in tutte le trasferte.E allora vi assicuro che sarò contento per lui e per i romanisti
    Se, magari...
    Lui ha avuto modo di andare ovunque... florentino perez si presentò a casa sua con un assegno in bianco (aveva circa 21 anni mi pare), Berlusconi c'ha provato per anni a prenderlo... lui scelse la roma... probabilmente sbagliando da un punto di vista calcistico e di carriera... ma il al posto suo, tifoso come sono, non avrei mai lasciato la mia squadra per nulla al mondo. Per questo io lo apprezzo ancora di più... proprio perchè per me, e credo anche per lui, i successi contano comunque meno dell'attaccamento. Per carità, i suoi ei soldini se li porta a casa tutti gli anni... ma non credere che altrove avrebbe guadagnato meno... e magari invece di giocare con annoni, pivotto, gurenko, avrfebbe avuto sempre calciatori del suo livello

e meno male che sensi s'impuntò quando carlos cianchi voleva cederlo alla samp...

Non stento a crederlo...
    anche qui ne ha combiate parecchie... a madrid dopo 2 settimane era "l'idolo" di tutti (inteso come persona), poco dopo non poteva più vederlo nesuno...

ps:il problema della difficoltà di cassano a trovare una nuova squadra dipendeva dall ingaggio.E' ovvio che ,con un ingaggio come il suo e col lavoro che bisognava svolgere per recuperarlo calcisticamente ,qualsiasi società potesse avere dubbi sul suo acquisto.
    D'altronde chi non l ha voluto(come il milan e credo anche l inter) non l ha preso per i suoi limiti caratteriali(che qui nessuno mi pare abbia discusso) e non di certo per limiti tecnici
    ma infatti, e questo lo scrissi questa estate, la samp è il luogo ideale per maturare, lì ha spazio, appoggio dei tifosi e anche un alleantore tosto... che non si fa mettere i piedi in testa come altri...
    Per me se matura un pochino è acnora in tempo per diventare quello che avrebbe dovuto essere già da qualche anno...

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •