Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Cioè incapace e famosa solo perchè blatera e perchè anti-juventino?
Parlo per mezzo di juventini che vivono a roma.
Abbiamo giocato in 10 ai mondiali, dai su...
Già, e voi pensavate al real, c'era fallo, nedved s'è buttato, e oltre al gol non abbiamo fatto niente.
Manca l'erba alta e il vento del nord poi ci sono tutte
Ecco, un po' di buonsenso ogni tanto
Certo. E tu hai mai visto quanto è inutile nel 75% delle partite che gioca?
A parte che non mi pare di averti offeso, un giocatore si giudica per tutto quello che fa.
Sennò dico che Molinaro è come Zambrotta, valutandolo per quel cross che imbrocca sui 10 che fa.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
A me cassano piace un sacco... anche se nella roma ha fatto benissimo solo per una stagione e mezza... poi sono stati alti e bassi.
Comuqnue quando lui si allena, e adesso lo sta facendo si vede che è in forma (prendete una foto del ritiro di questa estate, è la metà) e si mette in testa di giocare e basta, è la seconda punta italiana più forte... di natale, che è comuqnue molto tecnico e segna abbastanza, o quagliarella, non sono al suo livello. Purtroppo, o per fortuna, paga ancora i suoi errori... e non credo che andrà agli europei, finchè i due dell'udinese faranno bene, e del piero continuerà a giocare come sabato... alla fine donadoni punterà sul gruppo (i due dell'udinese) o sull'eperienza (del piero). Se cassano sarà in forma anche in primavera però... sarebbe un'arma in più per l'italia... e io ci punterei.
Ma in lista credo ci siano altri nomi prima di lui... e i posti non sono affatto tanti...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sicurmanete ora è cnora megli odi natale di cassano, ma agli europei tra lui e del piero porterei cassano, anche perchè a del piero non piace giocare ala, mentre ho visto che ieri cassano giocava molto largo a sinistra...
Beh, ti ho rallegrato la giornata, no?
Io i gol di Di Natale a Cassano non li ho ancora visti fare, ad esempio, poi ognuno la vede come gli pare.
Intanto una nazionale che giocava per Cassano è uscita al primo turno degli europei
Intanto a Roma il solito simpaticone Panucci stava per menare Aquilaniche pare l'avesse punzecchiato sabato in panca
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 18-02-2008 alle 11:46
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Di Natale... per un goal che fa 100 ne sbaglia
Ma l'avete mai visto giocare all'Udinese?
Mamma mia, io ancora non capisco che ci faccia in nazionale..
che tajo ancora il paragone totti - delpierina....
Partita pessima del capitano senza ombra di dubbio ma stranamente l'anno scorso non ho sentito parlare della sua stagione calcistica.....
vabbè il calcio è bello proprio per le opinioni....
cmq partita meritata dalla juve contro una squadra veramente sull'orlo di una crisi clamorosa, inguardabile e ci metto in mezzo anche Spalletti che tiene in panca i giocatori più freschi (Giuly,Aquilani,Cicinho) che molto probabilmente non giocheranno nemmeno con il Real.
Ranieri schiera bene la squadra con Iaquinta e Del Piero a pressare alto la Roma per imperdirle di creare gioco dal basso.
Del Siero la finisce di protestare ad ogni fallo che fischia l'arbitro??? Fa un entrata da tdC su Doni e rompe li cojoni, qulacuno gli spiega di stare un pò più calmo?
Cassano è l'essenza del calcio, il motivo per il quale vale la pena pagare un biglietto ed andare allo stadio. Poi che il suo cervello purtroppo vada in corto troppo spesso questo è fuori di ogni dubbio. Ma criticare lui è come criticare un Sivori o un McEnroe....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ultima modifica di Dampyr; 18-02-2008 alle 12:21
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
argh..m'hai fregato la risposta di qualche secondo
che poi a palla libera non è mica detto che non si possa entrare sul portiere..
che poi fosse fallo perchè la palla la prende Doni non ci sono dubbi..ma dire che sia un fallaccio brutto cattivo da schiaffi alle manine e non farlo piu sennò ti metto in castigo direi che è quantomeno azzardato..
Sissoko è riuscito a prendersi 2 o 3 tunnel nel giro di una ventina di minuti
e tra Totti e Del Piero il paragone non si pone..il primo allaccia le scarpe al secondo e mi raccomando..doppio nodo grazie
io Del Piero agli Europei me lo porterei di corsa..vista la penuria di attaccanti che abbiamo..Quagliarella e Di Natale non mi piacciono..Cassano bah..Inzaghi non ne parliamo neanche
Toni Gilardino Di Natale Del Piero Rocchi e boh..l'ultimo non saprei..
edit: ovviamente un Del Piero in condizione..perchè sono il primo a dire che quando è appena leggermente fuori condizione sarebbe da lasciare comodamente in panca con tanti saluti e baci..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
abbiamo il nuovo ct...vogliamo del piero e trezeguet in nazionale!!!
ehi ma un francese...ma chi se ne frega, gioca nella juve, è da nazionale.
siamo seri. del piero va in nazionale, così come cassano.
su di natale non mi esprimo, non lo conosco, ma conosco quagliarella ed è il + pericoloso attaccante italiano in circolazione.ovviamente dopo toni.
del piero rispetto a totti ha + intelligenza tattica, gioca + per la squadra è giocatore di totti, ma la classe la tecnica l'estro e i piedi di totti del piero se li sogna.e anche la potenza.
idem come sopra per cassano.
detto questo del piero in nazionale lo porterei, perchè come ai mondiali, quando entra a partita in corso, porta quella intelligente vivacità fondamentale per amministrare una partita o chiuderla.
in nazionale QUEST'ANNO vedrei toni, quagliarella, cassano, del piero, iaquinta(se in forma), e se sta così anche vieri.
ultima puntualizzazione per te e dampyr.
agli scorsi europei la nazionale non giocava per cassano, ma per totti, che purtroppo ha deluso.
cassano ha giocato solo la terza partita(con il belgio?)
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
E tra l'altro quella partita Cassano la vinse praticamente da solo![]()
Totti ha sempre fatto schifo in nazionale, lo stesso non si può dire per il barese che rimane l'unico attaccante italiano con classe cristallina
Nono, la 2° entrò solo a partita in corso e solo perchè il pupone fu espulso
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
La terza (inutile, purtroppo) partita fu contro la Bulgaria.
In ogni caso, ora come ora Del Piero in nazionale ci sta tutto, sia come ioco che come esperienza, anche se come già detto bisogna vedere in che forma sarà a giugno.
Cassano idem, da quel poco che l'ho visto giocare mi sembra pure abbastanza adatto al modulo che Donadoni vuole schierare.
Di altre punte ad ora vedrei Toni, Quagliarella e Di Natale (non mi entusiasma portsarli entrambi, ma per il gioco del ct ci stanno).
Mancherebbe un'altra prima punta, ma purtroppo non ne vedo in questo campionato.
Beh si, assist a Materazzi contro la Repubblica Ceca, assist a Toni contro l'Ucraina e a Zambrotta sempre contro l'Ucraina. Lancio da dietro il centrocampo a Grosso nell'azione del rigore contro l'Australia. Realizzazione del rigore stesso. Svariati tiri salvati per miracolo e assist, lanci di prima. Totti ha giocato male al mondiale, ma male per i suoi standard. Non male per un mondiale.
*** Fine polemica Mondiali 2006 "Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene!" (cit.)***
Mah, se lo dici tu guarda. Spero stia parlando solo di ieri sera.
Ah e com'è sto fatto? Del Piero nel paragone con Totti va preso in formissima e Totti come capita?![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol