dicono che recupererà per mercoledì..
certo un portiere con un dito lussato..non è esattamente il massimo..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Sul campo giocano in maniera talmente diversa che il paragone e' inutile. Quando si va a vedere cosa danno alla squadra il paragone e' inutile comunque visto che uno da' leadership sia quando si vince che quando si perde, mentre invece l'altro non da' niente... ci si ferma a quello che riesce a dare sul campo, che pero' non sempre basta se non si da' pure l'esempio per gli altri.
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.
Ma per pura curiosità, che fine hanno fatto tutti i simpaticoni che parlavano di Juvetta da Uefa e Milan che ormai era già terzo?![]()
mamma mia che schifo il genoa... se borriello non è in giornata si blocca tutto...
cmq per totti sarebbe ora di tornare al suo vero ruolo invece che giocare a fare la punta....
Cioe' tirare in porta, invece di fare colpi di tacco inutili.![]()
mamma mia cassano...
certi numeri non si vedevano in giro da un po'
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
quella partita non la citare che è meglio...è stato agghiacciante vedere come ha sbagliato quel gol nel primo tempo
In quell occasione molti milanisti hanno temuto l ennesima cantonata
Cmq dite quello che volete,ma non mi pare che tutte le domeniche si veda qualcuno dribblare la difesa di morti genoani come ha fatto Cassano oggi .
Il fatto che possa essere antipatico,testa di minchia,ecc ecc non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo
Accadde nel BVSG:
Ultima modifica di Dr_Velvet; 17-02-2008 alle 20:12
Accadde nel BVSG:
Cassano ha fatto qualcosa come 4 o 5 assist oggi, ma Maggio era semplicemente da fucilare
No, sul serio, è stato qualcosa di veramente vergognoso.. con tutte quelle occasioni avrei fatto 3 goal anche io (e giocavo portiere prima e centro a basket dopo, quindi vi lascio immaginare che bel piedino che ho), e Maggio ne ha fatto uno solo e pure solo per culo.
Comunque a giudicare dalle sintesi anche Giovinco dovrebbe aver fatto una partitina mica da scherzo, gli assist sui primi due goal poi... sono esattamente quello che manca alla Juve per sbloccare certe partite...
Segnalo una quasi sicura lesione al crociato per Pozzi
Se va così, stagione finita![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
adesso non montiamoci la testa
il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330