Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 27
Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 857

Discussione: Calciomercato

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Su Studio Sporc han fatto un servizio sul mercato della Juve:

Rinnovo di Palladino fino al 2013 per diventare il vice-Nedved, che comunque rinnova per un altro anno.
    Si resta quindi al 4-4-2 con Palladino che diventa ala sinistra a tempo pieno.
    Salterebbero le trattative con Diego e Van Der Vaart, visto che in quanto trequartisti farebbero la fine di Tiago.

Si cerca un altro terzino sinistro, visto che c'è solo Molinaro, e si parla di Clichy dell'Arsenal.

Se come sembra Palladino diventa ala sinistra a tempo pieno va da se che serve un attaccante, visto che 3 son troppo pochi per una squadra che fa anche la Champions, e han fatto i nomi di Quagliarella e Huntelaar.

Ovviamente son solo voci e probabilmente solo uno di tutti quelli detti verrà a Torino, però considerando come ci han abituato Secco e Cobolli Gigli ci sarebbe quasi da fare un (timidissimo) sorriso
    Solite minchiate di Studio Sporc, ho smesso da anni di ascoltarli.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Solite minchiate di Studio Sporc, ho smesso da anni di ascoltarli.
    Ma va? E io che pensavo che fosse un servizio montato direttamente da Secco in persona e che fosse la Bibbia del mercato calcistico

Ma visto che di solito su 100 nomi che sparano 2 o 3 ne imbroccano, finchè tutti i 100 nomi andrebbero bene è già qualcosa

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io prenderei un centrale di difesa da mettere in panca, pronto a fare il suo quando è chiamato in causa, non ferrari, ma un livello superiore, un kaladze per fare un esempio... non un fenomeno ma uno su cui si può contare.
    Kaladze alla Roma sarebbe titolare inamovibile
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Kaladze non sarebbe titolare manco alla Juve, figuriamoci alla Roma

Predefinito

Kaladze non sarebbe titolare manco alla Juve, figuriamoci alla Roma
    Beh certo, gente plurititolata e pluridecorata come LeFrattaglie o Chiellini sono intoccabili

I gemelli del gol

Predefinito

Beh certo, gente plurititolata e pluridecorata come LeFrattaglie o Chiellini sono intoccabili
    Chiellini vale tre volte Kaladze (ti ricordo che ha solo 23 anni e si è già fatto 2 anni di Champions, capitano under 21, presenza e goal in nazionale maggiore e ha un posto prenotato tra i 23 all'Europeo e sta facendo una stagione alla Juve ad altissimi livelli), mentre non è tanto Legrottaglie ad essere più forte di Kaladze, ma Kaladze ad essere più scarso di Legrottaglie

Ad ogni modo Kaladze non vale neanche uno scarpino di Mexes, nonostante Mexes non mi faccia impazzire..
    Voi milanisti avete la brutta abitudine di dimenticarvi quante cappelle fanno i vostri giocatori: state esaltando lo stesso Kalac che qualche mese fa veniva ritenuto (a ragione) un pippone mostruoso e che sta probabilmente attraversando un momento di grandissima forma ma destinato a non durare ancora a lungo.

E lo stesso vale per Kaladze, tra Champions League e Campionato in questi ultimi hanni ha fatto tante di quelle cappelle che non ho mai capito perchè un fenomeno come Nesta non si meriti un difensore degno di questo nome al suo fianco
    Ultima modifica di Diablix; 14-02-2008 alle 13:56

Predefinito

Chiellini vale tre volte Kaladze (ti ricordo che ha solo 23 anni e si è già fatto 2 anni di Champions, capitano under 21, presenza e goal in nazionale maggiore e ha un posto prenotato tra i 23 all'Europeo e sta facendo una stagione alla Juve ad altissimi livelli), mentre non è tanto Legrottaglie ad essere più forte di Kaladze, ma Kaladze ad essere più scarso di Legrottaglie
    Forse ti dimentichi la carriera di Kaladze...

Io non ragiono come te da tifoso giuventino, per cui non sono qua a dire che l'uno o l'altro siano dei fuoriclasse..
    Parli di Chiellini, ma Kaladze a 24 anni era campione d'Europa dopo una stagione giocata da protagonista.. da anni è capitano della sua nazionale e se in passato ha avuto molte richieste da club stranieri non credo sia un caso.

Poi ok, Nesta e Mexes da centrali sono probabilmente meglio, ma qui si stava parlando delle 2 schiappe della tua squadra...
    Se fossi un pò meno accecato dal tifo ti rammaricheresti pure tu del duo Lefrattaglie-Chiellini, come io mi sono lamentato della carenza in attacco del Milan

Soprattutto il paragone con Lefrattaglie lo trovo di una stupidità incredibile, ma se sei contento di quello lì tanto meglio... vorrà dire che la Juve con questi campionissimi l'anno prossimo arriverà "solo" (come tu ripeti) in semifinale di Champions

I gemelli del gol

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Anche Barzagli e Materazzi vicino a Cannavaro sembrano difensori di un altro livello.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Anche Barzagli e Materazzi vicino a Cannavaro sembrano difensori di un altro livello.
    Perchè, sarebbero scarsi?
    A me non pare..

Kaladze non ha avuto la fortuna di giocare sempre al fianco di Nesta proprio per i continui infortuni del romano, ma ha comunque giocato bene anche con altri

I gemelli del gol

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

intanto la roma sembrerebbe aver indebolito il milan, visto che ferrari, si dice abbia firmato a 2,5 per i rossoneri..
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Io non ragiono come te da tifoso giuventino, per cui non sono qua a dire che l'uno o l'altro siano dei fuoriclasse..
    Ragioni da bbilanista, e non è quando lo fai tu sia tanto obiettivo, eh..
    Senza offesa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

intanto la roma sembrerebbe aver indebolito il milan, visto che ferrari, si dice abbia firmato a 2,5 per i rossoneri..
    Soldi nel cesso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

mi piacerebbe averlo per la panca, quello si... ma non lo cambierei nè con mexes, nè tanto meno con juan... a ferrari comunque gli da una pista...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

mi piacerebbe averlo per la panca, quello si... ma non lo cambierei nè con mexes, nè tanto meno con juan... a ferrari comunque gli da una pista...
    Bene, contenti tutti.. visto che io non cambierei mai Kaladze con uno come Juan

Ferrari al Milan non serve a niente (meglio Bonera come 3°), speriamo non arrivi.. o al massimo farà il 4° visto l'addio di Maldini e la partenza quasi certa di Simic

I gemelli del gol

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Perchè, sarebbero scarsi?
    A me non pare..

Kaladze non ha avuto la fortuna di giocare sempre al fianco di Nesta proprio per i continui infortuni del romano, ma ha comunque giocato bene anche con altri
    Infatti l'anno scorso, quando mancava Nesta faceva numeri... sembrava il clown di un circo da quanto faceva ridere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Infatti l'anno scorso, quando mancava Nesta faceva numeri... sembrava il clown di un circo da quanto faceva ridere.
    Io ho visto un altro calcio, ma si vede che tu e Diablix avete comprato il televisore dallo stesso negoziante

P.S. Tra l'altro faccio notare che con Dida tutti sembrano diventare un pò più scarsi e commettono talvolta presunte papere per l'inettitudine del portiere..

I gemelli del gol

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Sarebbe davvero una liberazione visto che è stato accostato parecchie volte alla juve Non mi piace per nulla questo giocatore!!!

Predefinito

Parli di Chiellini, ma Kaladze a 24 anni era campione d'Europa dopo una stagione giocata da protagonista..
    E la juve è arrivata seconda, e senza la squalifica di Nedved (che quell'anno era talmente scarso che ha vinto il Pallone d'Oro) magari sarebbe finita diversamente.
    E detto questo?
    Anche la Juve nel '95 ha vinto la champions con Birindelli, allora Birindelli è meglio di Zambrotta?

Il fatto è che Chiellini in Champions (in una squadra di prima fascia) c'è andato a 20 anni, che non è esattamente la stessa cosa che andarci a 23.
    Che Kaladze sia capitano capirai cosa conta... della Georgia
    Ma la cosa vera è che Chiellini come difensore è nettamente superiore a Kaladze, e lo capisci guardando anche solo una partita, tutto questo senza contare che ha grinta e agonismo da vendere. Se a questo aggiungi che è superiore a Kaladze anche come colpitore di testa e a livello di tiri/cross (basta vedere il goal fatto in nazionale..) capisci che Chiellini (considerato soprattutto il potenziale futuro) non lo scambio neanche con Kaladze+Oddo

Poi ok, Nesta e Mexes da centrali sono probabilmente meglio, ma qui si stava parlando delle 2 schiappe della tua squadra...

Se fossi un pò meno accecato dal tifo ti rammaricheresti pure tu del duo Lefrattaglie-Chiellini, come io mi sono lamentato della carenza in attacco del Milan
    E' proprio quando dici 'ste cose che dimostri di non conoscere praticamente nulla della Juve. Poi io sarò accecato dal tifo, ma con le mie previsioni ottimistiche sulla Juve per il momento ci sono andato MOLTO più vicino delle tue ottimistiche sul milan e pessimistiche sulla Juve. Io magari sarò cieco, ma te forse sei pure sordo

Il fatto è che Chiellini come centrale per aver 23 anni è fenomenale e tra qualche anno supererà il livello di gente come Mexes senza nessun problema.

Discorso diverso per Legrottaglie: giovane interessante molti anni fa, pippone con la testa bacata fino all'anno scorso, difensore valido quest'anno.
    Se poi mi dici che probabilmente un'altra stagione a questi livelli se la sogna sono il primo a dirlo, ma il Legrottaglie DI QUESTO anno è sicuramente superiore al Kaladze di quest'anno (ricordo male io o è grazie ad una cappella congiunta Dida-Kaladze che avete preso un goal da comica da Maccarrone?).
    Ovvio che il paragone con Legrottaglie dell'anno scorso non regge neanche un attimo, fino all'anno scorso Legrottaglie non era neanche un giocatore di calcio.

I limiti della Juve so riconoscerli, e proprio per questo so che se Legrottaglie continua così anche l'anno prossimo se c'è un settore che è coperto, oltre all'attacco, è proprio il centro della difesa.
    Discorso completamente diverso per terzini e centrali di centrocampo..

P.S. Tra l'altro faccio notare che con Dida tutti sembrano diventare un pò più scarsi e commettono talvolta presunte papere per l'inettitudine del portiere..
    E io ti faccio notare come la Juve con Chiellini-Legrottaglie come centrali ha preso di media meno di goal a partita.
    La Juve senza Chiellini (e il fatto che contemporaneamente Buffon abbia saltato 2 partite è irrilevante, visto che in quelle due partite Belardi ha fatto i miracoli e i centrali han fatto acqua) ha preso di media 3 goal a partita.

Oh, sarà un caso ma tanto pippone non mi sembra
    Ultima modifica di Diablix; 14-02-2008 alle 20:08

Predefinito

Anche la Juve nel '95 ha vinto la champions con Birindelli, allora Birindelli è meglio di Zambrotta?
    La juve la champions la vinse nel 96, Birindelli arrivò nel 97/98
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Ma la cosa vera è che Chiellini come difensore è nettamente superiore a Kaladze, e lo capisci guardando anche solo una partita, tutto questo senza contare che ha grinta e agonismo da vendere. Se a questo aggiungi che è superiore a Kaladze anche come colpitore di testa e a livello di tiri/cross (basta vedere il goal fatto in nazionale..) capisci che Chiellini (considerato soprattutto il potenziale futuro) non lo scambio neanche con Kaladze+Oddo

Infatti ha un pò troppa grinta e finora si è salvato.......voglio vederlo alle prime partite in Europa quanto ci mette a farsi buttare fuori

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •