Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 90
Pagina 90 di 173 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    i risultati ti danno torto
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rainfall Visualizza Messaggio
    i risultati ti danno torto
    se paragoniamo quello che ha vinto/speso il milan negli ultimi anni con gli altr club di livello europeo.... direi che al berlusca è venuto il braccino

non avremo speso poco, ma neanche cifre folli....

magari sono tanti 20mln per un 18enne, ma finchè spendi solo quelli...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    se paragoniamo quello che ha vinto/speso il milan negli ultimi anni con gli altr club di livello europeo.... direi che al berlusca è venuto il braccino

non avremo speso poco, ma neanche cifre folli....

magari sono tanti 20mln per un 18enne, ma finchè spendi solo quelli...
    dammi 20 anni di berlusconi e relativi successi
    certo che la gente non s'accontenta mai eh

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

tra l'altro voi dimenticate che spendere 20 milioni per pato è "relativo" se poi gli fai un contratto "povero"... Dida prende 4,5 milioni ed ora fa la panca, l'ingaggio medio dei titolari del milan è ben oltre i 4 milioni di euro a cranio... quelli sono soldi comunque spesi, eh... dare 8 milioncini all'anno a Kakà, che ci può stare, significa sborsarne 16... fatevi due conti e poi mi dite il monte ingaggi complessivo a quanto corrisponde...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Forse non è notizia di serie A ma:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../adriano.shtml

18 mesi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    tra l'altro voi dimenticate che spendere 20 milioni per pato è "relativo" se poi gli fai un contratto "povero"... Dida prende 4,5 milioni ed ora fa la panca, l'ingaggio medio dei titolari del milan è ben oltre i 4 milioni di euro a cranio... quelli sono soldi comunque spesi, eh... dare 8 milioncini all'anno a Kakà, che ci può stare, significa sborsarne 16... fatevi due conti e poi mi dite il monte ingaggi complessivo a quanto corrisponde...
    no ma che dici berlusconi ha il braccino corto

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

non facevo paragoni con il catania.... intendevo con gli altri club di pari livello in europa, che negli ultimi anni hanno speso molto di più di noi, nonostante cessioni importanti e gli introiti di 3 finali in 4 anni di champion...

non mi metto certo a dire che siamo un club povero, ma solo che ripetto a un po' di anni fa, la propensione all'investimento del berlusca è un po' calata....

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

CATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.

LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».

LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera.

CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata.

Mah...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Materazzi alla cnvocazione ha risposto, quindi non vedo dove stia il problema

Ci si attacca proprio a tutto..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Extraterrestre

Predefinito

Materazzi alla convocazione ha risposto...

Ed è stato mandato a casa dai medici della nazionale...

mi sembra una cosa ridicola...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Cosa tipica del Catania attaccarsi a qualsiasi assurdità..Basta vedere cos'hanno fatto qualche tempo fa..Per non retrocedere in C1, come aveva detto il campo, si sono attaccati ad una formalità, e han dovuto allargare la serie B a 24 squadre, e la A a 20 l'anno dopo..
    Bah..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Forse non è notizia di serie A ma:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../adriano.shtml

18 mesi...
    ho letto ieri e visto il video... peraltro un tentativo di testata come in Italia se ne vedono 1000

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
    se si fosse fatta davvero applicare sta norma, Vieri sarebbe ancora in galera da tante partite ha saltato con la nazionale salvo poi essere regolarmente in campo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    CATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.

LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera.

CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata.

Mah...
    era venuta in mente anche a me sta cosa sabato, quando ho visto semioli segnare a bergamo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

l giudice sportivo Gianpaolo Tosel si è riservato di prendere una decisione nei prossimi giorni, ma è praticamente sicuro il rigetto del ricorso. Il n° 23 interista, infatti, ha risposto alla convocazione e solo in seguito, dopo essere stato visitato dai medici azzurri, è tornato ad Appiano
    asd

Extraterrestre

Predefinito

Mi sono goduto un simpatico Lo Monaco (Ad Catania) che a una trasmissione sportiva di una tv privata ha dichiarato che ha fatto ricorso "perchè nessuno li ha informati se Materazzi sia stato o meno visitato dal medico della nazionale"

Mi sembra un gran motivo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Intercettazioni volute da un innominabile esponente della tifoseria bianconera hanno rivelato che i medici della nazionale sono stipendiati dall'Inter

al di là di scherzi e battute..questa vicenda è veramente ridicola..io sono il primo a scagliarmi contro l'inter..(piu perchè mi diverte farlo che per reale interesse alle vicende ) però qui si sfiora veramente il limite dell'indecenza pubblica

cavolo..di motivi per cui prendersela con l'Inter ce ne sono così tanti..perchè dobbiamo inventarcene di nuovi?!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito io ha ragione (dal suo punto di vista), nel senso che vargas non fu fatto giocare... non era col torino, hanno detto poi con che squadra ma non ricordo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Rigore trasformato da pirlo ma la cosa preoccupante per il milan sono le lacrime di ronaldo a 1 minuto dall'ingresso in campo! Si tiene il ginocchio già rotto negli anni passati Intervento davvero fortuito.

Speriamo non sia nulla di grave.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Non voglio menare gramo, ma da come è uscito ho idea che per Ronaldo si chiuda qua..

Per rallegrare un po' il tutto, il "nuovo Zidane" (ciuf ciuf) si conferma una sega colossale
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •