Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
se paragoniamo quello che ha vinto/speso il milan negli ultimi anni con gli altr club di livello europeo.... direi che al berlusca è venuto il braccino
non avremo speso poco, ma neanche cifre folli....
magari sono tanti 20mln per un 18enne, ma finchè spendi solo quelli...
![]()
tra l'altro voi dimenticate che spendere 20 milioni per pato è "relativo" se poi gli fai un contratto "povero"... Dida prende 4,5 milioni ed ora fa la panca, l'ingaggio medio dei titolari del milan è ben oltre i 4 milioni di euro a cranio... quelli sono soldi comunque spesi, eh... dare 8 milioncini all'anno a Kakà, che ci può stare, significa sborsarne 16... fatevi due conti e poi mi dite il monte ingaggi complessivo a quanto corrisponde...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Forse non è notizia di serie A ma:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../adriano.shtml
18 mesi...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
![]()
non facevo paragoni con il catania.... intendevo con gli altri club di pari livello in europa, che negli ultimi anni hanno speso molto di più di noi, nonostante cessioni importanti e gli introiti di 3 finali in 4 anni di champion...
non mi metto certo a dire che siamo un club povero, ma solo che ripetto a un po' di anni fa, la propensione all'investimento del berlusca è un po' calata....
CATANIA, 12 febbraio - Il Catania ha fatto ricorso per la partita di domenica scorso contro l'Inter. Secondo la società siciliana, infatti, Materazzi non avrebbe potuto essere schierato dai nerazzurri. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, «preso atto che la Soc. Calcio Catania S.p.A. - si legge in una nota - in persona dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, con fax ricevuto alle ore 20.26 dell'11 febbraio 2008, ha tempestivamente preannunciato la presentazione di un reclamo in merito alla posizione, asseritamene irregolare, del calciatore Marco Materazzi (Soc. F.C. Internazionale S.p.A.)», si è riservato di decidere nei prossimi giorni.
LA NORMA - Il problema gira intorno all'articolo 76 comma 3 delle Noif, secondo cui «i calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio, o comunque, per una infermità non rispondono alla convocazione per l'attività di una squadra nazionale, di una rappresentativa di Lega e di rappresentative dei comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto».
LA CONVOCAZIONE - Materazzi, inserito da Donadoni nella lista dei convocati per l'amichevole di Zurigo con il Portogallo di mercoledì scorso, si è presentato il lunedì nel ritiro azzurro a Milano ma il giorno dopo, visitato e monitorato dallo staff medico della Nazionale per un forte mal di schiena, non è stato ritenuto in grado di affrontare la sfida e non è partito per la Svizzera.
CONFERENZA STAMPA - A spiegare le motivazioni del ricorso sarà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha convocato una conferenza stampa per le 14.30 presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata.
Mah...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Materazzi alla cnvocazione ha risposto, quindi non vedo dove stia il problema![]()
Ci si attacca proprio a tutto..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Materazzi alla convocazione ha risposto...
Ed è stato mandato a casa dai medici della nazionale...
mi sembra una cosa ridicola...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cosa tipica del Catania attaccarsi a qualsiasi assurdità..Basta vedere cos'hanno fatto qualche tempo fa..Per non retrocedere in C1, come aveva detto il campo, si sono attaccati ad una formalità, e han dovuto allargare la serie B a 24 squadre, e la A a 20 l'anno dopo..
Bah..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
ho letto ieri e visto il video... peraltro un tentativo di testata come in Italia se ne vedono 1000
se si fosse fatta davvero applicare sta norma, Vieri sarebbe ancora in galera da tante partite ha saltato con la nazionale salvo poi essere regolarmente in campo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l giudice sportivo Gianpaolo Tosel si è riservato di prendere una decisione nei prossimi giorni, ma è praticamente sicuro il rigetto del ricorso. Il n° 23 interista, infatti, ha risposto alla convocazione e solo in seguito, dopo essere stato visitato dai medici azzurri, è tornato ad Appiano
asd
Mi sono goduto un simpatico Lo Monaco (Ad Catania) che a una trasmissione sportiva di una tv privata ha dichiarato che ha fatto ricorso "perchè nessuno li ha informati se Materazzi sia stato o meno visitato dal medico della nazionale"
Mi sembra un gran motivo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Intercettazioni volute da un innominabile esponente della tifoseria bianconera hanno rivelato che i medici della nazionale sono stipendiati dall'Inter
al di là di scherzi e battute..questa vicenda è veramente ridicola..io sono il primo a scagliarmi contro l'inter..(piu perchè mi diverte farlo che per reale interesse alle vicende) però qui si sfiora veramente il limite dell'indecenza pubblica
cavolo..di motivi per cui prendersela con l'Inter ce ne sono così tanti..perchè dobbiamo inventarcene di nuovi?!![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Rigore trasformato da pirlo ma la cosa preoccupante per il milan sono le lacrime di ronaldo a 1 minuto dall'ingresso in campo! Si tiene il ginocchio già rotto negli anni passati![]()
Intervento davvero fortuito.
Speriamo non sia nulla di grave.
Non voglio menare gramo, ma da come è uscito ho idea che per Ronaldo si chiuda qua..
Per rallegrare un po' il tutto, il "nuovo Zidane" (ciuf ciuf) si conferma una sega colossale![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...