Ancelotti per me non è affatto un grande allenatore..
ad ogni modo io ho detto che Gourcuff dovrebbe prendere baracca e burattini e cambiare aria..perchè al Milan ormai non ha speranze di fare carriera..
per me il talento ce l'aveva..ora rischia seriamente di diventare il Dalmat di turno..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Competizioni nazionali
* Coppa Italia: 1
Milan: 2002/2003
* Campionato italiano: 1
Milan: 2003/2004
* Supercoppa italiana: 1
Milan: 2004
Competizioni internazionali
* Coppa Intertoto: 1
Juventus: 1999
* Champions League: 2
Milan: 2002/2003, 2006/2007
* Supercoppa UEFA: 2
Milan: 2003, 2007
* Coppa del Mondo per club: 1
Milan: 2007
Individuale
* Oscar del calcio: 2
Miglior allenatore: 2001, 2004
Uno con questo Palmares per te non è un grande allenatore?
![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
se posti anche le squadre con cui ha vinto quei trofei ci capiamo meglio
per me ha grossi limiti nella gestione dell'organico..nella valorizzazione dei giovani..nella lettura delle partite..e nella capacità di cambiare il tipo di gioco della sua squadra..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
a cui ci sarebbero da aggiungere due secondi posti con la juve, una coppa campioni persa in finale con il liverpool, una promozione in A con la reggiana e un secondo posto con il parma.
Una cosa è certa...è un vincente...poi può piacere o non piacere come allenatore.
(a me personalmente non piace tantissimo...ma i risultati sono decisamente tutti dalla sua parte e anche alcune scelte tattiche)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
io lo prenderei de corsa x la roma ancelotti![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
forse prima o poi a roma ci arriverà... non mi sembra liedholm... però come dice crash il palmares gli da ragione...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'unico problema di ancelotti e' che e' un'allenatore difensivista.. tutto qui...
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
Ha messo 2 ali come terzini, un trequartista come regista difensivo ed ha giocato in passato col doppio trequartista (facciamo anche quadruplo se ci aggiungiamo Seedorf e Pirlo..)
Non si giudica il modo di giocare di un allenatore solo dal numero di attaccanti che utilizza.
Mancini per esempio è molto più difensivista anche se schiera 2 attaccanti: nella partita di ieri dopo l'infortunio di Jimenez ha messo in campo il 7° difensore (+ Cambiasso che di certo non è un cc offensivo..). Fa te..
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
quando hai kakà che in 3 secondi fa 60 metri palla al piede... è anche più semplice... però sui terzini hai ragione... ora non ha più modo di spingere sulle fasce però, non come un tempo.
e ieri è riuscito a dire che l'inter ha meritato la vittoria perchè lui ha messo 3 punte...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ancelotti non è affatto un difensivista..il gioco del Milan non è affatto remissivo..e giocare con una/due punte piu Kakà Seedorf Pirlo e con due esterni come Oddo e Jankulovski direi che tutto può essere tranne difensivismo..
certo se poi discutiamo del fatto che appena va 1-0 toglie una punta e mette Bonera allora ok..lì possiamo parlarne..sagacia tattica o difensivismo estremo?
considerato ciò che penso io di Ancelotti direi la seconda
e concordo su Mancini..un centrocampo di rottura come quello dell'Inter credo che forse solo la Juve punti ad avercelo
e non è un complimento![]()
E' una mio opinione questa... poi toglie sempre una punta e mette sempre un difensore dietro... Per me ha un'atteggiamento difensivista cioe' non toglie che sia un gran allenatore...
ciau!
X quello che riguarda mancini... Non ha centrocampisti centrali di ruolo e quindi non e' che puo' giocare con 4 punte e nessun centrocampista e a dirla tutta l'inter puo' giocare traquillamente a una punta che vince uguale..
"Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
"E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)
Proooooooooooooooooottt!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
per forza..l'Inter è troppo più forte di tutte le altre![]()
Fiero espositore del logo del sor Papclems![]()
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easy
![]()
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764